scient of a woman

07 dicembre 2011 ore 18:41 segnala
essendo stato ribattezzato "l'uomo della parcondicio" mi sembra onesto parlare un pò di voi donne, tanto care e tanto strane :)
Perchè anche fra i vostri profili ci sono perle rare che meritano di essere portate in auge...
I Nick:
C'è maialina93, babyporca1942, sexysaretta.... Tutte gentili pulzelle con dei close-up degni di tinto brass che però inneggiano all'importanza dell'interiorità, donne di mente per le quali se commenti quella foto con 7 chili di tette in primo piano con tanto di labbra-canotto e lingua che le lecca che hanno nel loro profilo sei un pervertitomaniacosessualechepensasoloalsessocheora- timettopureinlistanera!
C'è la tipa che si fa le foto nuda nelle quali, anche se non si vedono capezzoli et similia, nulla rimane per dar sfogo all'immaginazione e che, naturalmente, ha il nick "iohouncervello". Però scusami, eh, se per ora sto notando che hai il culo a mandolino :)
Oppure c'è la tipa che si chiama "nonvogliostronzi" che si lamenta di non trovare l'uomo della sua vita. Ma diciamoci la verità, gioia, non è che sei un tantino incazzatella e li fai scappare? :)
Le descrizioni:
qui almeno sono fantasiose: ci sono le "sono come mi vuoi" (beh, che bellezza... un mutaforma! ma stiamo su guerre stellari o cosa:), ci sono le "sono pazza, esaurita, sempre a ridere" (qui vi rimando al post sugli uomini perchè la razza è la stessa :) ), ci sono le "sono emo e voi non mi capite" (e non vogliamo nemmeno provarci, sia chiaro: ascoltare i tokio hotel è contro natura come dire che ratzinger è un tipo a modo :) ) ma anche le "l'amore del mio amore con i bacini puccipucci ma quanto siamo belli e innamorati" (e qui inizi a voler ripetutamente sfinire a colpi di accetta federico moccia e pure chi l'ha inventato :) ), quelle che come presentazione ti mettono un trattato di leibniz o una dissertazione sulla filologia aristotelica pre-druida (che appena le leggi scappi prima di pensare di poter anche solo ricordare il nickname :) ) e, dulcis in fundo, l'incazzata a prescindere: quella che ti dice che se guardi il suo profilo ti manda affanculo, se commenti una foto ti fa il malocchio, se le mandi un messaggio privato ti manda i carabinieri a casa e se le chiedi messenger ti fa un pigiamino di cemento e poi telefona a provenzano. E qui continuo a chiedermi chi glielo fa fare di tenere un account in community dato che ciò si risolve in invezioni continue contro ogni essere che cerca di avere un contatto umano con lei, seppur in forma virtuale.
Ed anche qui scatta l'appello alla decenza: Ragazze, facciamo così: noi lo sappiamo che avete un cervello, ma anche che avete delle tette ed un culo. Se non ci trattate come delle pezze da piedi appena cerchiamo anche solo di dirvi che avete un bel profilo, una bella foto, una bella faccia o qualcosa di interessante noi ci mettiamo d'impegno e facciamo i bravi bimbi, va bene? :)
P.s.: Donne incazzate da questa critica, per favore prima di dirmi che sono maschilista leggete l'intervento precedente a questo, dopo commentate come volete :)
2f9b4dbd-e7a7-4062-98f1-ec4cb18f633e
essendo stato ribattezzato "l'uomo della parcondicio" mi sembra onesto parlare un pò di voi donne, tanto care e tanto strane :) Perchè anche fra i vostri profili ci sono perle rare che meritano di...
Post
07/12/2011 18:41:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Kiara.sempre 07 dicembre 2011 ore 18:45
    No comment :bye
    buona serata

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.