nessuno

03 luglio 2012 ore 20:04 segnala
A te che credi che il mondo giri solo perchè ci sei,
a te che ppensi che tutti ti debbano qualcosa,
a te che credi di essere il migliore...
posso dirti solo una cosa...
svegliati, apri gli occhi evedrai che non ti è dovuto nulla,
che nessuno ti calcola minimamente,
e solo fosse al contrario fatti delle domande...
se magari non avessi soldi, o un discreto aspetto fisico,
chi ti starebbe vicino, e sei magari hai anche un carattere difficile e la fine.
Quindi ti dico sveglia e comincia a pensare a le cose veramente importanti!!!

speranza

14 gennaio 2012 ore 20:18 segnala
si spera sempre di riuscire ad andare avanti in un mondo che ci nega tutto.
in un continuo aumentare di spese senza avere mai un riscontro economico decente,in un mondo in cui ogni giorno ci chiedono sacrifici, aumenti si ogni genere,in un mondo dove non c'e' spazio per i giovani...
e questo il mondo nel quale viviamo,un mondo dove giorno dopo giorno ci fanno perdere le speranze di ogni cosa, ci fanno svanire la voglia di andare avanti.
e questo il mondo in cui non dobbiamo mai perdere la speranza nel domani, ma piuttosto dobbiamo stringerla con tutta la forza che abbiamo per evitare che essa ci sfugga,la chiamano crisi,ma chi come me tirava avanti con solo il suo stipendio,e adesso neanche quello più.
a tutti quelli che si sono ritrovati disoccupati non perdete la speranza ma ritrovate nuova forza per aggredire il futuro,non fatevi calpestare da questo mondo indifferente ma sperate in un domani migliore. armatevi di coraggio e cercate senza mai smettere...

passate le feste

07 gennaio 2012 ore 18:09 segnala
E' passato un' altro anno e le cose non vanno poi cosi bene...
Sembra che al peggio non ci sia mai limite, le certezze che si hanno spariscono,e con loro le speranze di un tranquillo futuro.
Non ho idea di cosi mi aspetti domani, mi auguro solo che riesca a guardare a questi giorni per me bui con uno sguardo diverso, con una ritrovata tranquillità e senza il malessere che ormai mi accompagna da un pò.

speriamo bene

01 febbraio 2009 ore 15:31 segnala
oggi è arrivata una nuova vicina, ha 2 giorni e a gidicare dalle faccie dei genitori non promette niente di buono speriamo che dorma la notte o altrimenti sarà un pò un caos sapete non ho tanta voglia di perdere sonno...

si torna alla quatidianità

11 gennaio 2009 ore 12:18 segnala

e passato natale e tutte le altre feste, ora non resta altro da fare che rimboccarsi la maniche e tornare a lavorare.

non ci sono più scuse per rimanere a casa a non far nulla ma e meglo cosi altrimenti alla lunga anche il dolce non far niente ti annoia, quindi si è ricominciato a lavorare. per ora si è molto contenti ma fino a quando non ci si farà prendere dalla noia e non ci andrà di fare di nuovo un pò di ferie.per ora viviamo il momento che ci da un pò di energia per voler lavorare poi si vedrà

neve

07 gennaio 2009 ore 08:17 segnala

la befana vien di notte non ha le scarpe tutte rotte perche si è portata dietro tanta tanta neve.

ci sono circa 35 cm di neve a milano e io dopo essermi alzato presto per andare a lavorare, dopo aver dovuto sbloccare la amcchina per poter raggiungere il furgone e dopo aver slittato per un quarto d'oora con il furgone per sbloccarlo dalla neve mi sono visto  costretto ad abbaandonare e ora sono qua a casa ad nnoiarmi

che bella la neve!!!

che bella giornata di ......

16 dicembre 2008 ore 19:30 segnala
che belle giornate che ci sono ultimamente poive, piove piove... e basta un po di sole ci vuole e come se non bastasse ho fatto pure un piccolo incidente e proprio una bella giornata di m............

natale

14 dicembre 2008 ore 18:35 segnala

sta per arrivare un'altro natale, be forse questa volta riuscirò a sentirlo mio.

fin ora non me ne ricordo uno che sia stato per me bello,ma uno in particolare e stato, per fortuna unico.

sin da quando ne ho memoria il natale lo si passava in famiglia andando a fare il pranzo dai nonni, io personalmente non ho mai apprzzato veramente questa possibilità che avevo, la trovavo una cosa molto noiosa, come dire la solita routin, ma devo dire che un natale mi ha cambiato completamente il modo di viverlo, in peggio credo.

Era la notte fra il 23 e il 24 di cinque anni fa quando mio nonno venne a mancare il 25 ci fu il funerale e il 26 era anche il mio onomastico, non vi dico come da allora io non sono più riuscito a vivere il natale serenamente.

L'anno successivo avevo cambiato lavoro e mi trovavo a dover lavorare, come gli altri anni a venire,ora ho cambiato nuovamente lavoro e mi sono anche allontanato da casa, quindi mi ritrovo a essere a 900 km da casa e con il natale libero e solo a questo pensiero non faccio altroche ripensare a quel natale e amio nonno. da allora sono successe tante cose ma non riesco a dimenticare o semplicemente a non pensare a mio nonno.

voglio fare a chiunque si trovi a leggere questo post gli auguri di un buon natale e di non dare per scontato le persone a noi care perchè non sappiamo cosa ci aspetta domani.

 

auguri nonno 

oi oi

09 dicembre 2008 ore 20:50 segnala

che giornata non basta doversi scegliare alle 5 per andare a lavorare ma devo pure convivere con un cavolo   di mal di testa che si rifiuta di lasciarmi. ho gia preso un paio di compresse ma niente a questo punto mi sa che non mi resta altro da fare che scappare  a letto e sperare che mi passi, cosi magari riesco a rilassarmi speriamo!!!

odioso il mal di testa già di suo figuriamoci poi se si rifiuta di laciarci in pace non è vero?