natale

14 dicembre 2008 ore 18:35 segnala

sta per arrivare un'altro natale, be forse questa volta riuscirò a sentirlo mio.

fin ora non me ne ricordo uno che sia stato per me bello,ma uno in particolare e stato, per fortuna unico.

sin da quando ne ho memoria il natale lo si passava in famiglia andando a fare il pranzo dai nonni, io personalmente non ho mai apprzzato veramente questa possibilità che avevo, la trovavo una cosa molto noiosa, come dire la solita routin, ma devo dire che un natale mi ha cambiato completamente il modo di viverlo, in peggio credo.

Era la notte fra il 23 e il 24 di cinque anni fa quando mio nonno venne a mancare il 25 ci fu il funerale e il 26 era anche il mio onomastico, non vi dico come da allora io non sono più riuscito a vivere il natale serenamente.

L'anno successivo avevo cambiato lavoro e mi trovavo a dover lavorare, come gli altri anni a venire,ora ho cambiato nuovamente lavoro e mi sono anche allontanato da casa, quindi mi ritrovo a essere a 900 km da casa e con il natale libero e solo a questo pensiero non faccio altroche ripensare a quel natale e amio nonno. da allora sono successe tante cose ma non riesco a dimenticare o semplicemente a non pensare a mio nonno.

voglio fare a chiunque si trovi a leggere questo post gli auguri di un buon natale e di non dare per scontato le persone a noi care perchè non sappiamo cosa ci aspetta domani.

 

auguri nonno 

10336106
sta per arrivare un'altro natale, be forse questa volta riuscirò a sentirlo mio. fin ora non me ne ricordo uno che sia stato per me bello,ma uno in particolare e stato, per fortuna unico. sin da quando ne ho memoria il natale lo si passava in famiglia andando a fare il pranzo dai nonni, io...
Post
14/12/2008 18:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. dolomitidelsud 25 dicembre 2008 ore 21:32
    ...dai stefy nn cadermi in malinconia....lo porta gia di suo queste festività.....su dai tra poco arriverà la compagnia, intanto accetta i miei più semplici,ma sinceri auguri, da chi sempre si ricorda di te e tvb....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.