Chatta è anche questo

25 luglio 2021 ore 16:51 segnala


Mentre girovagavo nella bacheca leggendo i vari post riflettevo su quanti utenti ci sono,ognuno con la su storia,trovare tra tanti utenti una persona come Lei e in poco tempo entrarci in empatia é veramente una cosa speciale,e la cosa che più mi ha fatto riflettere e che il nostro incontro è partito da lontano,qualche scambio diluito nel tempo fino ad arrivare a parlarci come abbiamo fatto fino a questo pomeriggio, e come se la vita ci ha detto le persone importanti non si cercano ve li presento io nel momento giusto quando entrambi avete bisogno uno dell’altro.
Forse è proprio questo quello che è successo,in questi giorni ci siamo detti entrambi che era da molto che non ci sentivamo così,addormentarci e svegliarsi con il sorriso è una bellissima e questo sta accadendo veramente.
Come dice lei “È bello sapere che una persona a cui tieni , sorride a causa tua” e si è proprio bello,quando lei mi dice sto bene e sorrido mi riempie di gioia,e quando questo accade ad entrambi è ancora più bello,descrivere cosa si prova non è facile a parole è una sensazione che si prova sulla pelle,la senti dentro,ti riempie l’anima e lo spirito,ti trovi a sorridere senza spiegartelo,ma accade,ascolti la musica e ti sembra più bella,gli occhi sono più luminosi e ti senti leggero, è per tutto questo lo devi al fatto di avere incontrato una persona che mai avresti immaginato di incontrare.

dedicato a tutti quelli che vivono una storia così e a quelli che la vorrebbero vivere,c'è anche del bello qui..
852e2e2f-7157-496c-914a-efeb1f78cdc8
« immagine » Mentre girovagavo nella bacheca leggendo i vari post riflettevo su quanti utenti ci sono,ognuno con la su storia,trovare tra tanti utenti una persona come Lei e in poco tempo entrarci in empatia é veramente una cosa speciale,e la cosa che più mi ha fatto riflettere e che il nostro in...
Post
25/07/2021 16:51:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Solitudine

20 maggio 2021 ore 20:45 segnala
La solitudine è un male che ti logora dentro, é una malattia che non ti uccide,ma che ti consuma lentamente fino a farti diventare invisibile.
Non ricordi più il tono della tua voce,la gola si inaridisce e i pensieri si perdono nel silenzio che ti circonda.
Gli occhi tristi osservano tutto in cerca di una voce amica,ma lei non arriva,allora guardi la gente parlare e cerchi di immaginare cosa si dicono,cercando di entrare con il pensiero nei loro discorsi.
Non importa se vedi gente triste,felice,arrabbiata il tuo viso non cambia espressione non trasuda emozioni,quelle sono solo nella tua mente,tu sei come una foto che immortala l’attimo ma che per te é eternità.


bb4faad8-4142-4c0a-b038-cfc4c42d497b
La solitudine è un male che ti logora dentro, é una malattia che non ti uccide,ma che ti consuma lentamente fino a farti diventare invisibile. Non ricordi più il tono della tua voce,la gola si inaridisce e i pensieri si perdono nel silenzio che ti circonda. Gli occhi tristi osservano tutto in cerca...
Post
20/05/2021 20:45:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Divano

16 maggio 2021 ore 07:28 segnala
Il divano é diventato il mio miglior amico,negli ultimi due mesi gli ho confidato tantissime cose e lui in silenzio senza fare domande mi ha risposto che la vita ti da e ti toglie allo stesso modo e tu non puoi farci niente,per quanto ti puoi impegnare a far sì che cose vadano sempre bene,non puoi controllare gli eventi.
L’unica cosa che ti é concessa e di godere ed essere felice quando é benevole con te ed essere forte quando ti gira le spalle.
Ho riflettuto e ripensato a quello che la vita mi ha dato fino adesso,ho vissuto momenti bellissimi e indimenticabili e altrettanti momenti tristi e dolorosi,porterò sempre dentro di me tutto questo per far sì che non dimentichi mai di rallentare e non correre dietro a chissà cosa,di vivermi il presente senza che mi sfugga via senza averlo vissuto.
af0c8a54-a11d-4bfe-a5ae-4ce2f192b838
Il divano é diventato il mio miglior amico,negli ultimi due mesi gli ho confidato tantissime cose e lui in silenzio senza fare domande mi ha risposto che la vita ti da e ti toglie allo stesso modo e tu non puoi farci niente,per quanto ti puoi impegnare a far sì che cose vadano sempre bene,non puoi...
Post
16/05/2021 07:28:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Granello di sabbia

02 maggio 2021 ore 03:04 segnala
Era una fredda sera di febbraio ,decido comunque di farmi una passeggiata in riva al mare,a passi lenti immerso nei miei pensieri cammino sul bagnasciuga con lo sguardo rivolto al cielo stellato,abbasso per un attimo lo sguardo e nella penombra vedo la sagoma di un tronco portato dalla mareggiata del giorno prima.
Una voce silenziosa mi chiama,vieni a sederti qui con me ad osservare il mare,il luccichio delle onde illuminate dalla luna,l’odore dell’acqua salmastra e la melodia dal mare agitato cullavano la mia mente,in pochi minuti tutti i pensieri svaniscono e inizio ad avvertire un senso di pace e rilassatezza.
Con lo sguardo fisso sul mare mi chino per raccogliere una manciata di sabbia e la lascio scorrere tra le dita,tra mille granelli caduti mi accorgo che uno era rimasto nel mio palmo,era lì come calamitato,era un granello particolare,di un colore indefinito fatto di mille sfumature,movendo delicatamente la mano al bagliore della luna brillava come una stella,lo guardo lui mi guarda,un sorriso si stampa sul mio volto prima triste.
Chiudo il palmo su di lui,da oggi in poi ti porterò con me e tutte le mattine al mio risveglio ti guarderò e il sorriso mi accompagnerà per tutto il giorno
86e6b0f2-dbaa-40a5-a0c3-ce552de62a10
Era una fredda sera di febbraio ,decido comunque di farmi una passeggiata in riva al mare,a passi lenti immerso nei miei pensieri cammino sul bagnasciuga con lo sguardo rivolto al cielo stellato,abbasso per un attimo lo sguardo e nella penombra vedo la sagoma di un tronco portato dalla mareggiata...
Post
02/05/2021 03:04:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    3