Divano

16 maggio 2021 ore 07:28 segnala
Il divano é diventato il mio miglior amico,negli ultimi due mesi gli ho confidato tantissime cose e lui in silenzio senza fare domande mi ha risposto che la vita ti da e ti toglie allo stesso modo e tu non puoi farci niente,per quanto ti puoi impegnare a far sì che cose vadano sempre bene,non puoi controllare gli eventi.
L’unica cosa che ti é concessa e di godere ed essere felice quando é benevole con te ed essere forte quando ti gira le spalle.
Ho riflettuto e ripensato a quello che la vita mi ha dato fino adesso,ho vissuto momenti bellissimi e indimenticabili e altrettanti momenti tristi e dolorosi,porterò sempre dentro di me tutto questo per far sì che non dimentichi mai di rallentare e non correre dietro a chissà cosa,di vivermi il presente senza che mi sfugga via senza averlo vissuto.
af0c8a54-a11d-4bfe-a5ae-4ce2f192b838
Il divano é diventato il mio miglior amico,negli ultimi due mesi gli ho confidato tantissime cose e lui in silenzio senza fare domande mi ha risposto che la vita ti da e ti toglie allo stesso modo e tu non puoi farci niente,per quanto ti puoi impegnare a far sì che cose vadano sempre bene,non puoi...
Post
16/05/2021 07:28:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Fogliadi.Te 16 maggio 2021 ore 19:58
    È la scelta più giusta.

    La vita non è mai tutta bella o tutta dura, è un alternarsi di momenti felici e no. E tutti servono, al presente.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.