Eclissi d'anime

11 ottobre 2010 ore 21:08 segnala
Incarto il regalo che ho comprato per te. Una scatola vuota. Ti regalo del tempo. Si farà spazio dentro di te con la meraviglia, cercherai nei miei occhi la conferma di qualcosa che non ti attendi. Ma io, lo sai, non seguo i tuoi piani, sono un continuo dondolare nel destino e come tale mi comporto. Mani incrociate nel silenzio, parole cancellate dal nastro della storia. Così ti rimangono dei minuti da riempire, spiazzata e indecisa non ti avevo mai vista. Perchè tu vivi sul binario sicuro della tua volontà. Sull'agenda delle cose da fare scrivi a matita il mio nome. Forse per poterlo facilmente cancellare. Mi accoccolo e non ti chiedo di più. C'è un tempo giusto per parlare. Dischiudo le labbra e ti lascio immaginare cosa penso. Un giorno sentirò la tua voce doppiare i miei pensieri. La sincronia di due anime è simile ad un'eclissi. Equilibrio sottile di buio e luce in un istante remoto.
                       ***** (^_^) *****

Appendice compensativa...:.Amore se mi tradisci, ti tradisco... E se ti tradissi, Amore tradiscimi!... Dico davvero... Sarebbe giusto me lo meriterei...!
Se io ti faccio del male, tu mi fai del male e viceversa. Pan per focaccia.
Sai che stanotte nel sonno mi hai tirato una gomitata? No, così, dico per dire..
:hihi :hihi :hihi

11775681
Incarto il regalo che ho comprato per te. Una scatola vuota. Ti regalo del tempo. Si farà spazio dentro di te con la meraviglia, cercherai nei miei occhi la conferma di qualcosa che non ti attendi. Ma io, lo sai, non seguo i tuoi piani, sono un continuo dondolare nel destino e come tale mi...
Post
11/10/2010 21:08:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.