Ma....sei tu?

12 ottobre 2010 ore 22:18 segnala
Ma lo sai cosa pensavo? Pensavo che magari io e te ci siamo visti. Vabbè.. con qualcuno mi sono visto davvero, intendevo che magari ci siamo visti e non sappiamo che siamo noi. Capisci cosa intendo? No, eh? Va bene.. cercherò di spiegarmi meglio. Allora… metti che magari siamo alla stazione e ci sono un sacco di persone.. magari quella ragazza che mi chiede “che ore sono”, sei tu. Capito? Sei tu,  ma non sai che io sono io… e nemmeno io so che tu sei tu. Oppure in autostrada… ecco.. magari in autostrada quel tale che mando affanculo perché mi entra improvvisamente nella corsia di sorpasso, sei tu… tu che vieni qui e pensi di me tante cose carine… ed io ti mando affanculo in autostrada… non è bello da parte mia, ecco. Ci si dovrebbe organizzare per farsi riconoscere.. che forse non ci incontreremo mai, ma se ci incontriamo, almeno ci si saluta, si prende qualcosa al bar, si fanno due chiacchiere.
Solo mica è facile farsi riconoscere. Uhm. La faccenda è complicata. Come si potrebbe fare, per farsi riconoscere? Che magari siamo stati seduti accanto in treno e ci stavamo pure un po’ sui coglioni a vicenda. Che tu magari hai pensato: “vedi che faccia di cazzo che c’ha questo..”..ed io ho pensato: “ma che cazzo c’ha da guardare sta faccia di culo?” E poi siamo arrivati a casa, siamo andati a leggere i nostri rispettivi blog(s) ed abbiamo pensato: “ma tu guarda quanto è simpatico/a sto/a tizio/a”. Capisci? E’ un casino. Che a me dispiace pensare di te, che c’hai la faccia di culo. Davvero. Non lo penserei mai se sapessi che sei tu. Te lo giuro. Fatti riconoscere la prossima volta.!!!
:many
11777169
Ma lo sai cosa pensavo? Pensavo che magari io e te ci siamo visti. Vabbè.. con qualcuno mi sono visto davvero, intendevo che magari ci siamo visti e non sappiamo che siamo noi. Capisci cosa intendo? No, eh? Va bene.. cercherò di spiegarmi meglio. Allora… metti che magari siamo alla stazione e...
Post
12/10/2010 22:18:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.