.

21 luglio 2009 ore 21:47 segnala

Ciao

Commenti

  1. Crayon.Bleu 06 ottobre 2009 ore 08:52
    ... :-)
  2. Crayon.Bleu 08 ottobre 2009 ore 12:01
    ...che il Ludovico suona bene nè ? Un tipo un po' malinconico però. Chissà se la sua mamma lo guardava da piccolino o se ne stava tutto il tempo a sfaccendare per casa (tipo riordianre i letti, togliere la polvere dal davanzale, pulire i vetri, lavare il pavimento, andare al fiume e lavare le lenziola con la cenere, preparare il pranzo e ovviamente anche la cena, andare a fare la spesa e promettere ogni volta che la prossima volta avrebbe certamente pagato, pelare le patate... cose del genere insomma. Hai capito no?)... Mah... appena, appena trascuri un figliolo, ti viene fuori un genio... Roba da matti.
  3. Shangri.Lah 09 ottobre 2009 ore 14:06

    ..guardava, la sua mamma!! Solo che aveva lenti di paura, ecco! Un po' come non lasciarlo mai salire sul cornicione a guardare giù, perchè tanto poi cade e s'ammazza. Un figlio suicida??? :sbong  no, no, no!!! Assolutamente meglio un figlio genio, eccheccavolo!!!

     

    :-) 

  4. Crayon.Bleu 09 ottobre 2009 ore 16:53
    ...in realtà tu non esisti, sei soltanto il frutto della mia fantasia. Mamma mia sono matto e mi immagino le cose, credendo che siano realtà!
    Ma del resto anche lo psicologo - pur usando parole differenti - disse la stessa cosa alla mia mamma, quand'ero piccolo quando mi chiedeva di disegnare tutti i componenti della mia famiglia.
    Sarà stato lui ha gettare il seme della mia passione per il disegno? Mah, difficile a sapersi. Una cosa è certa, a me i disegni piace colorarli, come pure la vita, come le parole. E partendo da un pensiero, riproduco immagini che riempiono la mia mente. A volte ne è così piena che per forza devo travasarne qualcuna da qualche parte, sennò mi principia un mal di testa, che mi fa compagnia per parecchio tempo.
    Ora tu penserai che io sia un po' suonato e magari che mi stia prendendo giuoco di te, ma ti assicuro che è tutto vero. Magari illustrato in modo bizzarro e inusuale, ma vedrai che ben presto comincerai a mettere a fuoco le cose e ogni tassello andrà al posto suo.
    Salute!
  5. Shangri.Lah 09 ottobre 2009 ore 20:02

    ... forse hai ragione tu... Io NON esisto.

     

    E non so nemmeno disegnare...non tanto bene, almeno. Ma mi diverte cogliere immagini e riprodurle in parole! Che, se vuoi, si fa 'na bella società io e te e facciamo una prenotazione charter, low cost, last minute, magari con lo sconto, per il primo manicomio che si trova. Purchè sia al caldo, che io soffro d'artrosi!

     

    :-)

     

    Sai? Ho smesso parecchio tempo fa di comporre puzzle...soprattutto qui, in questo Teatro dei Minuti Perduti, come lo chiamava un amico.

    Ti preferisco a pezzettini irregolari, 'suonati' e sconnessi.

     

    ;-)

     

  6. Crayon.Bleu 15 ottobre 2009 ore 18:09
    ...cosa che mi piace di più di questa musica è il tuono... belo neh?!?!? :-)))
  7. Crayon.Bleu 15 ottobre 2009 ore 18:10
    ...scelta per quello nevvero? ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.