Let's Dance!

26 ottobre 2009 ore 20:19 segnala
.

Commenti

  1. Crayon.Bleu 27 ottobre 2009 ore 10:35
    ...si che è bella di musichetta!









    Brava!
  2. Shangri.Lah 27 ottobre 2009 ore 11:59

    ...fratello Penna Blu! Noi, Shangri, nella nostra persona medesima, ti diamo il bentornato e bentrovato :-)))

    E che la luna ti accompagni sempre nel cammino, e se ci fosse nuvolo prendi la pila, e male proprio che vada chiama un taxi.

     

    Augh... Ho detto!

     

     

  3. Crayon.Bleu 28 ottobre 2009 ore 18:27
    ...che Crayon.Bleu, parrebbe francese, perlomeno mi sembrava così, non capisco cosa c'entrano gli indiani e poi sti indiani quanti sono che mi parlano in tanti?

    Ah... augh... anche a te...ehm... a voi, a tutti insomma! Sgrunt!
  4. Crayon.Bleu 28 ottobre 2009 ore 18:29
    ...comunque grassie per il bentornato... :shy sai i complimenti mi mettono in imbarazzo... sono un po' timido col chiaro di luna... anche col chiaro di sole in verità... meno col buio pesto... ma in quel caso di solito vado a sbattere i mignoli negli spigoli... fa un male... beh ciao!
  5. Shangri.Lah 29 ottobre 2009 ore 19:37

    ...che ti è piaciuta la musichetta e considerando che è eseguita dal Grande Capo Cicciottino dal Lungo Piffero ( :-))) ) , mi adeguavo alla circostanza!

     

    La circostanza non è una semplice stanza circolare, è ben di più!

     

    E, vivaddio, finalmente un uomo timido!!!!!

     

     

  6. Crayon.Bleu 30 ottobre 2009 ore 09:11
    ...della spiegazione, sei proprio gentile. Mi era venuto il sospetto, ma poi l'ho cacciato via come fosse una mosca fastidiosa che ti si poggia insistentemente sulla guancia.
    Sai che di solito la musica l'ascolto soltanto, senza guardarla? Ecco cosa vuol dire musica per gli occhi! A me, comunque piace di più quella per le orecchie. Mi sembra che per gli occhi vadano meglio le immagini. Vabbè, praticamente ognuno ha i suoi gusti...
    Comunque se mentre ascolti la musica li chiudi gli occhi (io posso anche lasciarli aperti, perché sono quasi ceco [non ceco della Cecoslovacchia, ma corto di vista {c'è un detto popolare che dice: "curt de esta, long de batesta". Questo però non posso spiegartelo, o ci arrivi tu, sennò fa niente! In ogni caso non è il mio caso}])... Stamattina sono un po' confuso, vado a bere un caffè con lo zucchero di canna... magari mi si schiariscono le idee... come quando arriva il sole e dissipa la nebbia... (Dissipa, non so bene cosa vuoglia dire, ma mi sembra che suona bene vero?).
    Ciao neh...
  7. Crayon.Bleu 30 ottobre 2009 ore 09:15
    ...che se chiudi gli occhi mentre ascolti la musica, ne cogli meglio le sfumature, i colori... orca loca siam tornati alle immagini... lasciamo perdere, ascoltala come ti pare. Io farò altrettanto.
    Altrettanto non vuole dire che bisogna contare fino a tre e poi si dice tanto... vuol dire... eh, è un po' difficile da spiegare. Vai a cercarlo sul vocabolario, dai che lì lo spiegano bene.
  8. Shangri.Lah 30 ottobre 2009 ore 11:32

    ...dico TU ... le sai tirare le palline di carta con la cannuccia della bic??

     

    Capisco la mia invadenza, ma devo assolutamente saperlo!!!

     

     

  9. Crayon.Bleu 02 novembre 2009 ore 15:16
    ...ti sembran cose da chiedere? Come ti permetti? Da dove salta fuori questa confidenza? La tua nonna non te l'ha detto che la troppa confidenza porta alla cattiva creanza? Screanzata! Sgrunt!






    Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Io prima le mastico per bene, così diventano più dure e fanno più male! E tu come le fai? :-)))

  10. Crayon.Bleu 02 novembre 2009 ore 15:18
    ...un attimo, non so bene cosa sia successo, ma quelli non sono i miei pensieri... non preoccuparti! Ahaha...
  11. Shangri.Lah 02 novembre 2009 ore 20:25

    ...un segreto... Ma non dirlo anessuno, eh?

     

    Una volta, tanto tempo fa, quando ancora la parola era un gioco e mi piaceva tanto giocarci, avevo compagnia sulla via dell'html.

     

    Era una specie di grillo parlante, dagli occhi chiari e gli occhiali grandi... :-) (è un piacere anche solo ricordare)...

     

    Sapessi quante volte  pensieri criptati in lingue aliene webbizzate, sono comparsi come per incanto nei miei o nei suoi 'deliri' :-)))

     

    Grazie, Crayon, per il contributo che dai alla mia memoria. Da quando imperversi (o sono io a farlo? ... mah...) , mi son tornate in mente tante cose bellissime. A volte tenere, altre volte un po' tristi, ma bellissime.

     

    :-)

  12. Crayon.Bleu 03 novembre 2009 ore 10:08
    ...fa, mi trovai in un paese che non era il mio. Nella notte qualcuno aveva spostato di nascosto le lancette dell'orologio portandole indietro di un'ora precisa. Tutti lo sapevano, ma a me non avevano detto nulla per farmi uno scherzo (bastardi). Comunque, io camminavo tranquillo e mi aspettavo che a determinati orari succedessero cose che immancabilmente non succedevano. La cosa è andata avanti un bel po', tanto da farmi pensare: "ma qua sono tutti matti?" Mi sembrava di impazzire. Mi sentivo disorientato e confuso.
    Praticamente è ciò che mi succede qua. Converso con te a volte come se ci conoscessimo benissimo, altre come perfetti sconosciuti. Il tutto si amalgama in perfetta armonia.
    Che dire: ho gli occhi azzurri, porto occhiali spessi e grandi, ma credimi il mio contributo e del tutto casuale e fortuito. Nessun merito mi appartiene. Il tutto nasce in primis nella tua mente... come del resto la maggior parte delle cose che percepiamo...
    Buona giornata Sangria... :-)

    PS: Per il tuo segreto, stai tranquilla... ho un memoria di cacca! :-)))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.