ci siamo qsi!

19 ottobre 2009 ore 10:20 segnala

ebbene si, ci siamo qsi...

 

dopo altri mesi di alti e bassi (più bassi direi), si è giunti ad una sorta di svolta...

io sto..meglio, diciamo! e qlche cosa s'è recuperata...

...ma soprattutto il progetto è andato avanti e finalmente si apre!!!

 

sono emozionaltissima per qsta cosa.. davvero tanto! anche se faccio quella fredda... sono quella rompiballe che ricorda cosa manca, le chiamate, gli appuntamenti, dice no e da scadenze... bel ruolo... hahaha ma che mi importa!!! l'imporatnte è che tutto poi risulti assolutamente perfetto!!! ;-)))

 

.....

03 agosto 2009 ore 10:18 segnala

... beh, tutto finisce prima o poi no? anche un piccolo sogno...

 

e allora si, finisce qui... ma non è detto che nel futuro io non ne possa avere di nuovi e di grandi...

...e potrei non svegliarmi prima di vederli realizzati...

..e magari stavolta potrebbero essere solo miei.. senza doverli dividere... senza che siano piccoli...

 

magari...

stufa...

03 luglio 2009 ore 10:54 segnala

so di averlo detto e scritto... 1000 volte!??!?! beh, forse anche di più ma se nulla cambia.. è quate al'unica parola che spiega bene tutto.... IO SONO STUFA!!!!!

 

fondamenntalemnet sono stufa di essere stufa... chiaro, no?

poi sono stufa di stare ancora a pensare a cose che oggi dovrebbero essere "superate" e pure da un bel po'...

poi stufa di chi mi è intorno.. che fa finta di capire e non capisce un cavolo!!!

stufa di un progetto che non va avanti perchè siamo tutti ostinati e stufi di stare dietro a niente (visto che non abbiamo risolto ancora nulla!!)

 

insomma... il solito!!!

 

vabbè... torno a fare cose più utili che lamentarmi.. sono indietro con il lavoro.. anzi, con i lavori!!!

 

ciaoooo

L'egoismo...

15 giugno 2009 ore 08:43 segnala
... ti fa fare delle cose incredibili..... il mio adorato fratellino.... non si sa ne per come ne per quando (so che non è italioano ma me ne fotto!!!) ha deciso che ha ragione lui su non si sa cosa.. così, incavolato con la sua famiglia si chiude in un silenzio a protesta di.. BOH!

beh, si è superato...... stanotte ha pensato di non rientrare.... capito!?!?!!??! l'ultima cosa che gli ho detto è stata: "alle 23 a casa"...
a mezza notte il vueto
a mezzanotte e 15 inizio a chiamarlo...tel spento
all'una esco di casa per cercarlo....
alle 3 accende il cellulare... inizio a tempestarlo di chiamate e messaggi....

il vuoto....

alle 6 ricomincio a chiamarlo...
alle 6,45 non posso far altro che dire al padre (si, è anche il mio in effetti) che lui... non c'è!
ore 7,00 esco di casa col motorello e vado a scuola... oggi ha l'esame di latino....
ore 7,50 arriva a scuola lui... spavaldo.... e NON MI RIVOLGE LA PAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io con i lacrimoni.... e lui, insensibile del cavolo, resta impassibile davanti ai miei singhiozzi di gioia (cazzo, è vivo!!!) e crollo emotivo...... e rimprovero..... ovviamente...!!!!
rimprovero cauto.... neanche l'ho preso a parolacce... cercavo di far leva sul senso di colpa....


ma chi scappa di casa prova un senso di colpa??? no, direi di no.....

vado a dormire...
sono stanca
..... e cristo, molto più vecchia di ieri!

è siamo giunti a giugno....

03 giugno 2009 ore 14:33 segnala

e davvero ormai è arrivata l'estate...

si iniziano a fare mille progetti per le vacanze... am quanti di questi andranno in porto???

personalemnte sto valutando cosa fare... avrei voluto replicare la vacanza dello scorso anno ma mi rendo conto che determinati equilibri sono cambiati.... così ho pensato di fare una vacanza col babbo, e un mesetto all'estero.... da sola.... penso proprio di averne bisogno.. al rientro se si riesce ad organizzare qlcsa con G e M bene, altrimenti pazienza!

 

il resto è un vero dramma.... pensavo o cmq ho avuto l'illusione di stare meglio... e invece.. ma che lo dico a fare.... stanotte incubi... nn potevo nemmeno chiudere gli occhi... più la difficoltà evidente a riprendere un certo tipo di rapporto... io nn ce la faccio, pensavo di si.. ma forse è presto oppure proprio non deve essere... nn lo so!!! ma che ne so!!!!

vabbè... vado a lavorà...  cià!

 

 

ma che devo fare...

28 maggio 2009 ore 13:16 segnala

c'ho i giramenti di scatole.... e quindi?!?! me li devo tenere, probabilmente...

 

ma io boh... vabbè, che sono perplessa, basita e quant'altro s'è capito... è che sorprendentemente continuo, giorno dopo giorno, a rimanerci davvero come una cretina... mi guardo intorno e penso... "ma allora so io... perchè dai, non è possibile.. qui o so' tutti recidivi o io proprio non riesco a farmi capire neanche un attimo..." e deve essere la seconda, altrimenti la cosa è ancora più grave perchè vorrebbe dire che al mondo esistono solo IDIOTI!!!!!!!

 

così mi piace pensare sia colpa mia,... in fin dei conti ultimamente lo è sempre... quindi una volta di più, a me personalemnte, non cambia nulla... si allunga la lista, tutto qui!

 

 ...e la cosa clamorosa poi è che se mi girano è proprio per questa incomprensione!!! il fatto è che viviamo in un mondo di dementi.. a no, avevo deciso che era colpa mia.. quindi, ricominciamo

.. mannaggia che non riesco proprio a farmi capire!!!.. chissà perchè ultimamente se dico anche solo "ciao" non viene inteso come un saluto ma l'interlocutore inizia  a pensare a chissà quale cosa strana e contorta avevo in mente di dire, in realtà...

ma ribadisco.. probabilmente non uso la giusta intonazione o gesticolo strano o chissà dove si dirige il mio sguardo quando parlo.... sta di fatto che non ce n'è uno che capisce quello che sto dicendo... colpa mia, lo so!..

vabbè sto ripetendo sempre le stesse cose... me so stufata!!!!  e me girano.... evvai!!!!

 

 

 

e cmq...

27 maggio 2009 ore 22:21 segnala

... se nn sono matti non li volemo!!!!

 

io resto sempre più sconcertata... da tutto!!!

 

bah... sentitevi liberi.. ma davvero.... e non rompete l'amina agli altri, pls!!!

 

 

 

.........................

27 maggio 2009 ore 16:04 segnala

allora.. lasciando perdere disastri psicopersonali...(esiste sta parola!?!? bah!) il progetto, che nn so nemmeno se ho mai accennato a questa cosa, va avanti.. assai a rilento, ma va...

il dubbio persiste, ovvero mi ritrovo in una situazione abbastanza spiacevole per quel che riguarda i rapporti umani... ma d'altronde se la gente vive in una sua realtà personale, nn credo che siano totalmente problemi miei, mi verrebbe da pensare.. e invece, caspiterina lo sono!!!!!

 

insomma... stiamo cercando di aprire un locale... ma qui è tutto un disastro: tra soldi, lavori che non terminano mai e appunto... problemi personali che, a mio parere, la gente si crea anche quando nn ci sono.. (ad esclusione dei miei che, non per vantarmi, ma sono seri, non come le cazzate che questi soggetti si inventano solo per rompere i cosiddetti agli altri....), la domanda che mi pongo spontaneamente è... je la faremo mai!?!?!?

 

vabbè vabbè.. sicuramente se fossi stata un pochino più presente alcune cosine sarebebro già sistemate... ma ecco, io nn potevo, però ora che sono "tornata" la mia intenzione è di risolvere il risolvibile in tempi brevi.. ad esclusione dei malumori di chi, fino ad oggi nn s'è curato di fare nemmeno mezzo sforzo nei miei confronti...

io me ne sbatto altamente ma, anche se mi dispiace solo per una persona, che ad oggi si sobbarca tutte le problematiche, di certo non indendo scendere a nessun tipo di compromesso.... non senza la straprova che una situazione del genere non possa nuovamente ripresentarsi (e so già sarà così) e dopo, cmq le scuse su tutto ciò che si è detto su me medesima...

mi sono, come dire, rotta le palle di passare per la cojona di turno quando, intanto , cojona non sono... semmai gentile... e si fa male ad esserlo, si fa malissimo. 

Ed ora l'ho recepito alla grande....!!!

 

Questo periodo di solitudine m'è davvero servito a fare una bella pulizia di tutte le persone che erano li.. intorno... ho capito i loro ruoli, ho capito il mio e me ne sono fatta una ragione... tutto torna...

 

quindi d'ora in poi si spera che tutto proceda con ordine... anche lì dove il caos è padrone di casa...

 

 

è domenica..

24 maggio 2009 ore 18:41 segnala
e ammazza che noia colossale!!!

ma almeno nn è stato così tutto il weekend...


ho trascorso un venerdì sera davvero carino.. anche se ho ancora molteplici dubbi su un serie infinita di questioni... xò è stato carino... e beh .. credo davvero che mi servisse , parlare di tutta la situazione, per ore!!! alternando la parte seria ad una quantità lodevole di alcool!!

ora credo di fare un giretto...
dovrebbe fare un po' meno caldo... e poi magari se mi stano un po'.. mi ci scappa un ape... :-)

.

20 maggio 2009 ore 15:52 segnala

oggi cmq è stato a dir poco terribile.. e la giornata non è neanche lontanamente terminata.....

 

mi sento stanca...

mi sento vuota...

mi sento sola...

 

e in effetti sono tutto questo... insieme.

 

continuano tutti a dirmi che passerà, presto starò meglio...

che solo il ricordo resta ma la tristezza si attenua..

 

forse è così e anche se ovviamente lo spero tanto.. dall'altra mi chiedo se sia giusto stare meglio..

 

..e forse la mia consolazione sarebbe proprio la consapevolezza di continuare per sempre così perchè, dopotutto, non penso di meritare neanche mezzo minuto di gioia per il mio futuro.. mai più...