...do di matto....

26 giugno 2007 ore 11:37 segnala

buondì....

ieri serata carina.... meno male.. mi serviva altrimenti sarei stata depressa tutta la sera....

ho fatto una cosa bruttissima....

visto che lnn chiamava ho spento il telefono... era l'una e che cavolo!!!! davvero... nn puoi chiamarmi.. ok, lo capisco... ma un sms al volo.... vabè! poi ho acceso il tel e mi aveva chiamata all'1 e 48... ultima tel registrata... ma so che ha provato anche prima....

insomma stamattina mi telefona... e gli ho detto la mia prima bugia.... e cioè che aveva trovato spento perchè  il tel era scarico... che dovevo dirgli? che avevo rosicato che nn s'era fatto sentire???

cmq.... sto dando i numeri.... il fatto è che mi manca un sacco...

 

.. aspettiamo...

25 giugno 2007 ore 14:49 segnala

ah però...

sto qua a guardarmi il telefono... ma che bello....

sembro matta... ma quando mai?? avrei dovuto dirgli che nn era in caso di sentirci qsti giorni... cos', per quanto sarei rimasta cmq male se poi rispettava qsta decisione, nn stavo come un ebete a fissare qst'oggetto di plastica che emette suoni strani....meno male che ora... beh, vado a casa.... doccia al volo e poi notaio....

a domani...

 

...

25 giugno 2007 ore 11:07 segnala

Buondì...

oggi sono un po' triste.. ma credo sia normale...

l'unica cosa che mi rende un po' piu' allegra è l'arrivo di Marco... almeno ci facciamo 4 chiacchiere.... e ci raccontiamo un po' di cose... l'ultima volta nn è stato possibile.... lui stava stanco morto e poi nn era la situazione giusta....

gli devo dire anche di Milano.... mi faccio dare un consiglio da lui su quello che è meglio.... premesso che il dubbio è solo se frequentare o no l'università li in bocconi piuttosto che iscrivermi ad un'università privata qui a Roma.... il resto l'ho già deciso... forse è l'unica cosa certa che so... nn sto sbagliando... l'errore è stato tornare...certo che inizialmente sarà salire un paio di giorni a settimana... se riesco a farmi dare fiducia invece c'è il trasferimento... incrocio le dita!

per il resto... nn vedo l'ora sia venerdì...davvero..

ho voglia di vederlo... di sentirlo...mi manca... che palle! :-)

vado... oggi ho 2000 cose da fare....

la quiete dopo la tempesta...;-)

22 giugno 2007 ore 11:31 segnala
Well,

oggi sto un pochino più tranquilla… si perché mi sono fatta rodere a mazzetta stanotte.. e il poro Antonio è stato li ad ascoltare tutte le mie stronzate…. povero tesoro….e quindi dopo la tempesta un po’ di calma ci sta tutta… tempesta che, oltretutto, mi sono inventata… sto diventando paranoica a livelli assurdi!!

ma vabè, ultimamente è così… allegra e spensierata e  5 secondi dopo mi deprimo e mi inalbero per tutto, anche per l’aria che si respira!! Perché… beh, perché m’è presa male, perché tento di stare serena ma serena non ci sto per niente, se non in alcuni momenti, e mi pesa…

Mi pesa la situazione in se…e che devo dire??? Bah! Non c’è niente da dire… va come deve andare…

... E qsto muro mi sa che è di cemento… ;-)

che rabbia!!

21 giugno 2007 ore 14:47 segnala

bah, sarò matta io....nn so piu' che pensare... il fatto è che la cosa mi brucia... troppo!!!

 nn capisco.... davvero ho difficoltà a comprendere e giustificare alcuni comportamenti... e cavolo.. sono risentita anche con chi razionalmente nn dovrei esserlo...

eccola...

sta richiamando.... sarà la 4a chiamata che mi fa...

 prima mi ha scritto un sms: "avrai sicuramente trovato le mie chiamate.. avrei alcune cose da dirti per pura correttezza ma se nn hai voglia di parlare è sufficiente un semplice rifiuto da persona matura come credo tu sia.."

pura correttezza... che coraggio!!! quando le ho chiesto di essere sincera però la correttezza era andata in vacanza! solo una marea di stronzate.... dio che rabbia!!

ma poi dico.. che ci vuole a dire a me, che sono la cojona n.1 e che nn ti direi mai niente (perchè sai come sono!!) che c’è un qualcosa???

Nono.. bugie... una dietro l’altra…

oggi ripercorrevo il tutto con Dany io dal 24 al 27 sono stata a madrid... lei ha iniziato tutto in quei giorni… e poi tutto il resto… che sfacciataggine!!!

1° post

21 giugno 2007 ore 10:42 segnala

ECCOMI QUI...

voglio proprio vedere.... la scommessa stavolta la vinco, è inutile che continua a dire che il blog ce l'ha! :-D

ieri io e Ila ci siamo impanicate.... ma poi oh sti cavoli... e se lo trova?!?... pazienza... in fin dei conti oltre qualche cosetta che ho scritto... nn è che succede niente...no?!

ma parliamo di cose serie....

chi mi ha chiamata oggi??? la mia cara e adorata amica R... che dopo quasi 2 mesi si è ricordata che esisto... tardi, troppo.... sia per dimostrarmi il suo affetto... sia per riparare al danno già fatto, sia per scusarsi delle bugie raccontate... ho tutte le prove, anche se nn mi servivano affatto.. e purtroppo anche qualcosa in piu'...

un dubbio troppo presente... coincidenza??? nono... mi sento presa per il culo!!! ma facciamo finta di niente... ingoiamo anche questo rospo, prima o poi lo digerirò... forse..o forse andrò a fondo di questa cosa...

il mio problema è che se ho certezza di quello che sono quasi sicura di sapere... cambia tutto... ma proprio tutto quindi, da una parte nn vorrei ma dall'altra ho bisogno di conoscere i fatti...e quanto vorrei sbagliarmi.. ma sento che nn è così...

ma perchè nn riesco a fregamene??... che palle!! ad ogni modo....vado a lavorare.. oggi si stacca presto....

parrucchiere, estetista... e se ci scappa magari un caffè.... vediamo... se può! :-)

Ciao!!

dal blog di Ila

08 giugno 2007 ore 12:39 segnala

Ciao bellezza….

Quindi tutto è deciso. Settimana che viene passo un paio di giorni in quel di Milano….

Ho già fatto un po’ di chiamate, contattato amici per vederci e …. Ovviamente nn ho tempo per tutti…. Come faccio???

È possibile che resto una notte in più…. Il permesso a lavoro ce l’ho per il giovedì e il venerdì… ma se me ne parto mercoledì e torno sabato….. chi se ne accorge???

Ora mi organizzo per bene…..

Per il resto…. Il solito… scojonata…. Ma passerà….

Oggi pom ok centro…. Per le 17.30 dovrei farcela, al max mi aspetti…. Io lascio la macchina a villa borghese, visto che ormai nn faccio piu’ parte dei privilegiati con permesso per la ZTL, quindi ci vediamo a p.zza di spagna….

Oggi voglio poi fare un aperitivo serio…. Andiamo alle coppelle…. Aspetta…..

Sto scrivendo una marea di cavolate…. Te lavori!!!! Niente centro quindi….

Allora boh….. nn credo nemmeno che ci vedremo stasera….stachi tardi… io ho la cugi a cena…. Beh ci sentiamo al telefono…..

eccola!

07 giugno 2007 ore 11:50 segnala

Eccomi qui… è un po’ che nn scrivo…..

Che dire?

Giorni particolari…. Troppo!!! Ho deciso di sforzarmi un attimo….. anche perché così io n ce la faccio, sto un po’ troppo giù… e nn può essere solo quello il motivo (che tu Ila sai!)…. Devo ritrovare un attimo di serenità….. a tal proposito…. Settimana che viene voglio partire…. E siccome, come tutti sanno, sto un pochino scannata farò un finto viaggio di lavoro che consiste ad andare a Milano, farmi qualche riunione tra mattina e primo pomeriggio poi passeggiata e cena con i miei amichetti…. Potrei sentire anche le mie amiche del Master, potremmo organizzare una rimpatriata ed andare a ballare all’hollywood come ai vecchi tempi….. o semplicemente fare una passeggiata sui navigli…. E passare sotto casa… e riempirmi di ricordi…di amici, di risate, di scherzi, di lacrime…

mi sa che prima o poi lo faccio… torno a vivere li…. Per quanto abbia passato un anno davvero particolare  e per certi versi drammatico…. Nn sono mai stata così in pace con me stessa….

Ma parliamo di altro… altrimenti divago troppo!!!

Stasera…. Nn so che voglio fare.. teoricamente avevo un appuntamento….ma al 99.9% do forfait….nn mi va di andare da achille però… quindi semmai appoggio l’idea di stare a casa…. Filmetto.. e passa tutto, venerdì pure.. nn credo di muovermi e cmq ho la mia cuginella che viene  a cena…. Poi andrò a nanna presto anche perchè se sabato è bello al mare ci vado dalle 6!

Domenica… sono a tua totale e completa disposizione…. Volendo si potrebbe organizzare giornata in barca….. ma decidi te…

Per la sera invece….Se mi mandi gli indirizzi mail faccio quella cosa….altrimenti ti arrangi! :-D

Va beh… ci sentiamo dopo …

..

31 maggio 2007 ore 12:17 segnala
heilà... è qualche giorno che nn scrivo.... e nn perchè fossi cosi' oberata di lavoro da nn aver tempo...semplicemente mi sono persa in chiacchiere in chat, al telefono e via sms...   cmq... ieri serata carina e tranquilla, che ogni tanto ci vuole! poi io me la sono dovuta movimentare.... ma come si fa, dico io, ad arrivare fino  a casa e scoprire cosi', davanti alla porta, che nn posso entrare??? e meno male che lilli era ancora sveglia... per il resto tutto bene, forse troppo....

...

24 maggio 2007 ore 10:51 segnala
ola a todo el mundo! esta mañana me siento muy bien... sarà il sole che splende, l'estate che ormai è arrivata, sarà che sta arrivando il week end... bah, chi lo sa! baci a tutti!