oggi è la mia giornata

13 luglio 2007 ore 16:36 segnala

oggi è la mia giornata....si, assolutamente...

sto riemergendo da un incubo... sto nuovamente prendendo aria a pieni polmoni...è pazzesco...

avevo totalmente perso la lucidità... e nn è che ora sto qui tutt’allegra perchè lui dice che ho frainteso...

…ma mi sto rendendo conto che io ho fatto un casino...mi sono fatta trasportare dalle paranoie e dalle manie di persecuzione.. (sono molto preoccupata per la mia salute mentale... inizio a pensare che sta bipolarità forse forse...) creando un mosto.. IO2, assolutamente identica a me a livello fisico… ma con delle idee strampalate…che giusto una pazza psicotica puo’ avere, con una rabbia e una cattiveria dentro… che poi lui, povero, non centra un cavolo.. cercavo un caprio espiatorio.. per tutto il resto… ed è bastato il la… la gelosia.. (io so pazz’.. la cosa che piu’ di tutte odio…)…

sono davvero dispiaciuta per questa cosa… insomma davvero, l’ho condannato….

 

Resta cmq solo e sempre una cosa per cui vale la pena spenderci una parola…e lo farò…col diretto interessato, spero presto… anche se devo essere certa di nn versare neanche una lacrima quando accadrà…le mie poi sono lacrime di tensione…. Ma nn vorrei fossero fraintese..cmq… a chiacchierata fatta… scriverò qlcsa.. se qlcsa ci sarà da scrivere….

 

7932938
oggi è la mia giornata....si, assolutamente... sto riemergendo da un incubo... sto nuovamente prendendo aria a pieni polmoni...è pazzesco... avevo totalmente perso la lucidità... e nn è che ora sto qui tutt’allegra perchè lui dice che ho frainteso... …ma mi sto rendendo conto che io ho fatto...
Post
13/07/2007 16:36:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.