Perchè amo felicemente, tradendo.

18 luglio 2007 ore 23:20 segnala

Se il mio compagno (che amo) mi tradisce, non mi sento "non rispettata", perché SO PER CERTO che la colpa del tradimento è mia; lo è per due semplici motivi:

- o non ho capito che il mio compagno è un traditore per natura (ed allora è colpa mia, la mancanza di comprensione);

- o non ho capito che il mio compagno tradisce per necessità/desiderio/opportunità (ed allora è colpa mia se il mio compagno ha carenze/desideri/necessità insoddisfatte).

Allo stesso modo, quando tradisco, lo faccio con estrema semplicità e serenità. Perché di certo non è colpa mia. Ed amo felicemente, tradendo.

 

:cuore

 

 

 

 

 

                                                      

 

                                              thanks Falso :-*

7945370
Se il mio compagno (che amo) mi tradisce, non mi sento "non rispettata", perché SO PER CERTO che la colpa del tradimento è mia; lo è per due semplici motivi: - o non ho capito che il mio compagno è un traditore per natura (ed allora è colpa mia, la mancanza di comprensione); - o non ho capito...
Post
18/07/2007 23:20:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. siffredi666 19 luglio 2007 ore 11:34
    mi piace la tua filosofia sul tradimento... complimenti per il bellissimo blog... sei invitata a visionare il mio... i commenti sono ben accetti!!! ciao da roby!!!
  2. GOLIA16264 19 luglio 2007 ore 12:17
    ....nessuno è 1 santo!....;-):ok:ok
  3. laneystaley 19 luglio 2007 ore 19:39
    E’ nell’aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò.... Ogni volta che avrò voglia di parlarti di tenerti di toccarti di sentirti ancora mia ...è stato splendido ...amarti ...senza averti sempre addosso ...dentro una canzone... E quando un giorno t’incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua ehh!!! ma guarda il caso però guarda il destino splendido!! crudele e splendido!!!! E intanto i giorni passano e i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh eh eh!! E’ stato splendido..... E’ stato splendido..... E’ stato splendido..... E’ stato splendido..... E’ stato splendido..... E’ stato splendido..... ti volevo dedicare questa canzone!
  4. cucciolopc 30 luglio 2007 ore 16:47
    bella filosofia di vita...così si fà!:rosa
  5. tazottomania 04 agosto 2007 ore 20:44
    ...che tristezza...il tradimento è la fine dell amore...non condivido per niente
  6. clanac 07 agosto 2007 ore 12:13
    Come cantava Pelù in Regina di Cuori...ti giuro l'amore ma non l'eterna fedeltà.. kiss kiss

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.