FINE STT STRABELLO

26 giugno 2006 ore 10:25 segnala
Ciao ke bello ci voleva,sabato mattina sono partito con la Yaya ti voglio troppo bene :love e siamo andati in campeggio al lago :hihi ke bello ci voleva...per due giorni lontano da tutti i miei prblemi :dito e con una persona ke sono sicuro mi vuole veramente bene :batalove so benissimo ke non si scappa dai problemi :ciobin ma bisogna affrontarli... :duello pero ogni tanto prendersi una pausa non fa male.... cmq ho passato due giorni stupendi anke se ero perseguitato dai vkki :dito2 pero almeno c'era i tedeschi ke erano pių simpatici :ok ho fatto una sudata immensa per montare la mia stupenda tenda :batasudato ma poi alla fine era una vera reggia :nono1 pių o meno poi siamo andati a mangiare al "ristorante" abbiamo fatto il bagno :batabagno io mi sono distrutto la schiena :-( con un tuffo dal pontile pensavo fosse pių alta l'acqua :bacato poi abbiamo preso il pedalo e dopo siamo andati in piscina un altro bagnetto :batabagno e idromassaggio...dopo alla sera siamo usciti a cena a mangiare una pizza poi passeggiata gelato una serata tranquilla e tenera :shy e mi mancavano i giorni cosė grazie Yaya :rosa poi di notte ke risate :many lei ke non mi lasciava dormire perche piano piano si spostava e si č messa di traverso sul materasso :lamentino ...e dopo ha avuto il coraggio di dirmi ke russavo :ronf poi c'era quello della tenda vicino ma vicino intendo almeno 10 metri ke lui veramente russava lo sentivamo noi :ronf :scream poi al mattino ci dovevamo svegliare alle 8.30 ma rimandando 10 minuti per volta il momento di alzarsi siamo arrivati alle 10.30 :batananna abbiamo fatto colazione,smontato la nostra magnifica dimora :bye e poi caneva ke strabello :ok ...ci siamo divertiti tantissimo :hoho e per fortuna la crema dei bambini ke ho portato ha funzionato e non mi sono scottato molto :batacaldo.....poi alla sera ritorno a casa e locanda......ma li č tutta un'altra cosa...mi mancavano tutti :batalove ma poi come al solito sono tornato in depressione :-( .....va be oggi sono abbastanza allegro :-))) speriamo duri per un po il mio stato d'animo! un bacio a tutti quelli ke leggono e ke mi scrivono ciauuuuuuuuu
5872361
Post
26/06/2006 10:25:38
none
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.