...

20 ottobre 2012 ore 11:43 segnala
Non sarai il suo primo, il suo ultimo, il suo solo. Ha amato prima. Forse amerà ancora. Ma se ti ama adesso, cos'altro conta? Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due non riuscirete mai ad essere perfetti assieme. Ma se riesce a farti ridere, a farti ripensare a qualcosa e a farti ammettere che sei umano e commetti errori: tienitela stretta e dalle tutto ciò che puoi. Forse non penserà a te ogni secondo della giornata, ma ti darà una parte di sé, consapevole che potrai spezzarle il cuore. Quindi, non ferirla, non cambiarla, non analizzare e non aspettarti di più di quello che lei può darti. Sorridi quando ti rende felice, falle sapere quanto ti fa impazzire, e senti la sua mancanza quando non è con te. -Bob Marley
3aab0979-3cd8-4fe5-aa81-427b6f0ae2fb
Non sarai il suo primo, il suo ultimo, il suo solo. Ha amato prima. Forse amerà ancora. Ma se ti ama adesso, cos'altro conta? Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due non riuscirete mai ad essere perfetti assieme. Ma se riesce a farti ridere, a farti ripensare a qualcosa e a farti ammettere che...
Post
20/10/2012 11:43:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    2

C.......

03 giugno 2012 ore 09:34 segnala
La mia identità sessuale secondo l'iniziale del mio nome :hoho
Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno.
Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo.( pure logorroica)
Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente acettato. Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno.
Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. (AZZZ)
Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso. (Mmmm)
bcc91591-3cb2-4142-98c4-4a57da7e21b7
La mia identità sessuale secondo l'iniziale del mio nome :hoho Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo.( pure logorroica) Vuoi che...
Post
03/06/2012 09:34:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Eh..

03 giugno 2012 ore 09:14 segnala
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta
Adam Shakman


L'amore è la vita eterna.
b1708d80-cefb-4f36-892c-387535967d0d
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a...
Post
03/06/2012 09:14:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Perche???

27 maggio 2012 ore 15:34 segnala
Perche quando due persone hanno tutti i motivi per stare assieme ed avere una vita felice, uno dei due fa in modo che certe cazzatte rovinino questa occasione che la vita le offre per esserlo??? Perche siamo cosi masochisti da fare in modo di stare male con noi stessi??? Perche noi umani non siamo in grado di godere delle piccole grandi cose ed essere sereni?? Perche ci rendiamo conto della felicità quando lo si perde??? Perche???
40e5a7ad-04ed-4bc7-b57f-d844f042b98e
Perche quando due persone hanno tutti i motivi per stare assieme ed avere una vita felice, uno dei due fa in modo che certe cazzatte rovinino questa occasione che la vita le offre per esserlo??? Perche siamo cosi masochisti da fare in modo di stare male con noi stessi??? Perche noi umani non siamo...
Post
27/05/2012 15:34:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    3

La mamma speciale( di Erma Bombeck)

26 maggio 2012 ore 16:25 segnala
Non vi siete mai domandati come vengono scelte le mamme dei bambini handicappati ?

In qualche modo visualizzo Dio veleggiare sopra la Terra e selezionare i Suoi strumenti di propagazione con grande cura e deliberazione. Man mano che osserva, dà ordine ai suoi angeli di prendere appunti nel Libro Maestro.

“Aemstrong Beth, figlio. Santo protettore: Matteo.

“Forest Marjorie, figlia. Santo protettore: Cecilia.

Rutledge Carrie, gemelli. Santo protettore ….diamo loro Gerardo. E’ abituato alla profanità”.

Alla fine, passa un nome ad un angelo e sorride, “Dagli un figlio handicappato”. L’angelo è curioso. “Perché lei, Dio? E’ così felice”

“Esattamente”, sorride Dio. “Potrei dare un figlio handicappato a una madre che non sa sorridere? Ciò sarebbe crudele.” “Ma ha pazienza?” chiede l’angelo.

“Non voglio che lei abbia troppa pazienza, o affogherà in un mare di rimpianti e autocommiserazione. Una volta svaniti lo shock e i risentimenti, lei sarà in grado di gestire la situazione.

“Oggi l’ho guardata. E’ così sicura di se stessa ed indipendente, qualità così rare ma così necessarie in una madre. Vedi, il bambino che le darò avrà un suo proprio mondo. La mamma dovrà farlo vivere nel mondo di lei e questo non sarà facile.”

“Ma Signore, non credo neanche che abbia fede.”

Dio sorride. “Non ha importanza, Io posso rimediare a questo. Questa è perfetta. Ha la dose giusta di egoismo.”

L’angelo emette un profondo sospiro. “egoismo ? E’ una virtù?”

Dio annuisce. “Se ogni tanto non potrà separarsi dal bambino, non riuscirà mai a sopravvivere. Sì, qui c’è una donna che benedirò con un bambino meno che perfetto. Ancora non se ne rende conto, ma è da invidiare.

“Non darà per scontata neanche una parola. Non considererà mai un passo una cosa ordinaria. Quando il suo bambino dirà “Mamma” per la prima volta, sarà testimone di un miracolo e lo saprà. Quando descriverà un albero o un tramonto al suo bambino cieco, lei vedrà come solo poche persone vedono le mie creazioni.”

“Le permetterò di vedere chiaramente le cose che Io vedo – ignoranza, crudeltà, pregiudizio - e di innalzarsi al di sopra di tutte. Non sarà mai sola. Sarò al suo fianco ogni minuto di ogni giorno della sua vita e sono sicuro che svolgerà il mio lavoro come se fosse al mio fianco.”

“E per quanto riguarda il Suo Santo protettore ?” chiede l’angelo, con la penna sospesa a mezz’aria.

Dio sorride. “Uno specchio sarà sufficiente”

Queste parole le dedico a me e a tutte le mamme speciali.
97b8d022-5fcd-423c-b716-fb02c167ac14
Non vi siete mai domandati come vengono scelte le mamme dei bambini handicappati ? In qualche modo visualizzo Dio veleggiare sopra la Terra e selezionare i Suoi strumenti di propagazione con grande cura e deliberazione. Man mano che osserva, dà ordine ai suoi angeli di prendere appunti nel Libro...
Post
26/05/2012 16:25:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment
    4