LETTERINA A BABBO NATALE

06 dicembre 2008 ore 04:38 segnala



Caro babbo natale..
Non ti chiedo la fine della famme nel mondo perché ci sono le onlus e né tantomeno la fine delle guerre..perché senò sarei disoccupato.. Ma semplicemente una ragazza che conosce il tuo datore di lavoro, Dio,
inquanto sua a dir poco bizzarra creatura...la voglio ora perché le voglio bene e perchè mi sono seccato di attenderla e di lasciare il telefono acceso la notte!

Te la descrivo così ti sarà più facile trovarla... super sexy..(almeno per me) Nevrotica, gelosa.. Tosta e inragionevole... perfino arrogante...ma sà essere terribilmente dolce se vuole e soprattutto sà farmi sentire vivo e felice di esserlo, proprio per questo voglio lei, anche se sò mi costerà molti molti mal di testa.

Si... sono sicuro della mia richiesta.. tanto quanto il fatto che mi credi matto per questo...Ma Non credo di chiedere troppo né a te e né tantomeno al tuo capo infondo...

Per due ragioni! La prima, a natale siamo tutti più buoni (persino io) e la seconda...È che, anche sé per te non è nulla e preferiresti tanto portarmi un bel rasoio elettrico, per me è tanto... Forse troppo.... O addirittura tutto... e non mi importa di avere il tuo parere a riguardo perchè potrebbero esserci regali migliori....La voglio Adesso e la voglio subito.


Ora ti ringrazio caro babbo natale e ti lascio al tuo lavoro, che sono certo mi accontenterà... Senò sai già che ti ammazzo le renne e ti brucio la slitta :-P !!!

... E visto che ci sono picchio anche la befana!

Tanto è brutta e nessuno và a trovarla in ospedale!!

spece io perchè mi porta solo il carbone da 25 anni a questa parte.

 

Tuo Marco

Quanto orgoglio....sacrificheresti per un sorriso?

02 dicembre 2008 ore 22:41 segnala
Quanta della vostra integrità siete disposti a sacrificare per un sorriso??? ma..non da tutti o qualcuno a caso.., da una persona che via ha ferito.. e che avete a vostra volta ferito.. quanto siete disposti a rischiare sé sapete o capiete che quel sorriso è unico al mondo..??? tanto quanto... la persona dalla quale lo volete... Quanto tempo... siete disposti a rinunciarvi??? fingendo d' ignorarne il bisogno... guardando passare i giorni da dietro una tenda di stupidità e orgoglio... Quanto... siete disposti a perdonare per quel sorriso?? e quanto... siete disposti a scusarvi??? In luogo di cosa, altriementi lo barattereste?? ci riuscireste mai conoscendone la gioia che esso soltanto sà darvi!?? Riuscireste mai ad ammetterlo??? Qual' è.. il limite fra l' integrità e la stupidità?? e quanta della vostra felicità... siete disposti a sacrificare per esso??? Quanto del vostro orgoglio siete disposti a sacrificare per un sorriso??