Ed è finalmente sabato, che titolo d*******a!

11 settembre 2021 ore 07:48 segnala
L'intera o approssimativamente giornata di ieri, l'ho passata a lavorare prendendomi anche qualche "ingiustificata come direbbe mia madre" pausa di riflessione che consiste nel fare il triplo salto mortale per poi cadere in piedi dritta come un fuso sulle piastrelle del salotto, e fra le tante cose non sono riuscita a chiudere occhio stanotte, manco uno dici vabbè non riesci a chiuderli tutti e due almeno uno poteva rilassarsi sonnecchiando almeno qualche ora; niente nemmeno dopo aver fatto una doccia che in teoria mi avrebbe almeno in parte rilassato.
Abitualmente attribuisco la colpa ad eventi accaduti durante la giornata o al solo fatto di non aver trovato le scarpe dove le avevo lasciate la sera prima, ma in questo caso è dovuto allo stress ed a svariati problemi da risolvere.
Mi consola il fatto che oggi possa far riposare le mie stanche carni augurandomi che non sia soltanto una semplice illusione.
Solitamente spengo quell'arnese infernale chiamatosi cellulare o lo metta in modalità aerea, al solo scopo di essere irrintracciabile.
Delle volte capita che si posino sul davanzale della finestra in salotto alcuni piccioni reclutati da mia madre o da amici che mi invitano ad uscire.
Li osservo da dietro la tenda con il timore di essere vista mentre tubano allegramente con il loro proverbiale "gru gru" lasciandomi come sempre in dono le loro feci una volta volatilizzati.

Per la scrivente il sabato e la domenica sono dedicati alla lettura di grandissimi autori della letteratura russa ovverosia Topolino il fumetto ideato da Walt e Ub.

"I nomi reali sono ovviamente Walt Disney e Ub Iwerks".

Vi auguro ovunque risieda la vostra dimora un sereno fine settimana.
dc974821-6fa9-45ab-8597-9a95985a14f0
L'intera o approssimativamente giornata di ieri, l'ho passata a lavorare prendendomi anche qualche "ingiustificata come direbbe mia madre" pausa di riflessione che consiste nel fare il triplo salto mortale per poi cadere in piedi dritta come un fuso sulle piastrelle del salotto, e fra le tante cose...
Post
11/09/2021 07:48:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ThePigrista 11 settembre 2021 ore 10:41
    Prima di tutto, andare a letto e non dormire non fa fa affatto bene (a meno di non giacere in buona compagnia e dedicarsi quindi ad attività ludiche, tipo contare le pecorine insieme...o erano pecorelle...)

    Secondo di tutto, come qualcuno disse una volta "se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione, perché ti preoccupi?“
    Credo sia sempre saggio cercare di vivere intensamente il presente, quindi il godersi l'attimo, il momento di relax oppure di ozio, nel quale staccare davvero la spina, magari sorseggiando un buon vino con sottofondo Marvin Gaye o ingollando una birra, con in sottofondo i Rammstein e poi liberarsi delle negatività con un rutto di tale potenza da spedire i due piccioni tubanti nell' iperspazio.

    Buon fine settimana Slo.

    Infine
  2. 0passidate.85 11 settembre 2021 ore 13:27
    Troppo forte sei,anchio ieri ho scritto una notte di inferno, perhè non riuscivo a dormire, ma la mia più una riflessione, con il mio Io la tua e schietta diretta semplice, ciao buon pranzo e buon fine settimana Luca.
  3. slobodanka 11 settembre 2021 ore 16:49
    ThePigrista credo che in questo caso la scelta sia ardua fra un calice di vino accompagnato dalla voce sensuale di Marvin Gaye che mi accarezza il viso o consumare una birra con i Rammstein che mi urlano addosso.
    Quest'oggi opterò per la prima opzione ovvero Marvin.
    Mi rilassa a tal punto da farmi arricciare le dita dei piedi.
    Infatti mentre sto rispondendo ai commenti barra suggerimenti da parte tua, sono seduta sul pavimento in salotto con una maglietta stropicciata del tutto anonima ed incolore, con il portatile su un tavolino ed un calice di Sauvignon Blanc pronto per essere gustato.


    Dormo sola essendo scorbutica e alle volte molto str*nza e come ho detto nel mio primo scritto, non ho una vita sessuale attiva in questo periodo, e la cosa non mi manca affatto, non ci crederai ma è così.

    Quindi niente pecore o pecolerelle :)
  4. slobodanka 11 settembre 2021 ore 17:05
    0passidate.85 Grazie per i complimenti non guadagnati, che dici dovremmo giocare ad un gratta e vinci dividendoci l'ipotetico patrimonio? o la schedina?; li ho comperati soltanto in due occasioni e non ho vinto nulla, ma niente di niente eh, ed in quell'istante ho deciso di smettere di giocare ad azzardo lasciando posto agli 85 enni che vanno da Giacomo il tabaccaio del quartiere.


    Ho letto il tuo scritto ma non sapevo come rispondere perchè era uno scritto intenso e commovente, io scrivo alla c***o di cane citazione presa in prestito da Renè Ferretti alias Francesco Pannofino in Boris, non so se tu abbia visto la serie, ma te la consiglio se vuoi staccarti per alcune ore dal tuo mondo interiore :)


    Auguro anche a te una buona giornata e un sereno fine settimana :)
  5. ThePigrista 12 settembre 2021 ore 14:04
    Ho spesso sentito fanciulle autodefinirsi "stronze" ma spesso è una forma di autodifesa dai coglioni (in lato sensu ovviamente).

    Per il fatto che non ti manchi il sesso ci credo eccome; noi edonisti siamo fedeli al "habere non haberi": godiamo dei piaceri ma non ne siamo schiavi quindi ti capisco ed approvo.

    Marvin ed un buon bianco: ottima scelta.

    Buona domenica
  6. slobodanka 12 settembre 2021 ore 14:29
    ThePigrista in effetti sono io ad autodefinirmi in quel modo, per autodifesa ed altre mille ragioni, si sente che non in forma oggi eh?
  7. ThePigrista 13 settembre 2021 ore 12:58
    Sì, direi di sì ma come ho, forse, già scritto sono giornate che capitano. Fanno parte della vita anche se ne faremmo volentieri a meno magari sono utili per farci apprezzare ancora di più le giornate belle.

    Spero oggi vada meglio :-)
  8. slobodanka 13 settembre 2021 ore 16:20
    ThePigrista giornate oppure una manciata di ore, minuti e secondi che passano atttraverso le dita.

    Le cose dobbiamo farle andare per forza :), grazie per il pensiero
  9. ThePigrista 13 settembre 2021 ore 21:05
    Di buono c'è che poi passa. Ci vorrà un po' ma poi passa. E io aspetterò di leggere ancora un tuo post. E sappi che sono mooolto paziente.
  10. slobodanka 13 settembre 2021 ore 21:44
    ThePigrista e c' hai ragione, grazie per avermi regalo un sorriso, perchè sento nelle tue parole sincerità.

    Spero che scriverai anche tu nel frattempo. Grazie di nuovo.
  11. ThePigrista 13 settembre 2021 ore 22:39
    Certo che lo farò :-)
    È che sono pigro quindi ci metto un po' via
  12. slobodanka 14 settembre 2021 ore 15:16
    ThePigrista Ci conto, uno, due ,tre, quattro, ecc... una boutade misera lo so, lo so :D
  13. ThePigrista 14 settembre 2021 ore 19:31
    A che numero sei arrivata? ;D
  14. slobodanka 14 settembre 2021 ore 22:56
    Ho perso il conto... :D

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.