Assegnato il NOBEL per il TARTARO

08 febbraio 2011 ore 19:10 segnala























No non parlo ne di premi alla Salsa Tartara e nemmeno del popolo Tartaro, che riflettendo meriterebbero assai il Nobel, la salsa ci titilla e sfrigozzola il palato :boing  mentre per i Tartari o Tatari (Tatarlar, in alfabeto cirillico Татарлар) popolazione  euroasiatica dai fasti passati :inchino , quind troveri giusto premiarli......ed invece.....il Nobel lo vincerebbe  un'italiana.


Noooo che avete capito il premio le sarebbe attribuito non perchè la giovane donna ha fatto la ricercatrice in una qualsivoglia università ed ha scoperto fra alambicchi e studi sul dna la magica formula per liberare le bocche di noi umani da questa calamità :specchio ma........bensì....per  la mirabolante e fantasmagorica fortuna di essere al posto giusto ( :ass ) al momento giusto e sopratutto salvare da questa ignominia la bocca del presidente :angel .
Orsù alziamoci e.....giubiliamo di cotanta fortuna e sopra tutto ricordiamoci che in taluni casi meglio essere scosciati ma di tartaro preparati che studiose e pallose.


 :kissy 

11905913
No non parlo ne di premi alla Salsa Tartara e nemmeno del popolo Tartaro, che riflettendo meriterebbero assai il Nobel, la salsa ci titilla e sfrigozzola il palato :boing mentre per i Tartari o Tatari (Tatarlar, in alfabeto cirillico Татарлар) popolaz... (continua)
Post
08/02/2011 19:10:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Anna1910 08 febbraio 2011 ore 19:41
    ...interessante ma non perderti in ciance e continua il racconto...io aspetto la fine perbacco!!! :many
  2. ava70 28 febbraio 2011 ore 21:01
    nella vita ci vuole fortuna  :-))) Ciao e buona serataaaaa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.