categorie maschili

27 febbraio 2009 ore 00:40 segnala
Ora basta! Avete ragione......si lo so che nessuna l'ha detto ma è per anticiparvi.

Mi pare giusto che mi metta a parlare di noi, noi uomini, i nostri pregi e difetti.

Per noi maschieti la dura legge della vita comincia già in tenera età, mi spiego: già all'asilo dobbiamo lottare fra di noi per la fidanzatina.

Poi si cresce, l'adolescenza e qui avviene il salto, la differenziazione fra i Fighi, i Normali, i Brutti, gli Sfigati, i Viscidi.


  • FIGHI come folgorati sulla via di Damasco, si alzano un giorno e scoprono che basta che guardino una donna e lei immediatamente pare interessata.


  • NORMALI generalmente la massa, galleggiano nel limbo e come pesciolini in un acquario raccolgono le briciole lasciate dai Fighi.


  • BRUTTI come folgorati da un phon, si alzano un mattino e scoprono lo specchio e passano il restante tempo dell'adolescenza a cercare dei paliativi per migliorare.


  • SFIGATI non sono ne brutti ne belli, ma sono semplicemente insignificanti, cosa che si porteranno appresso per i restanti anni.


  • VISCIDI sono i classici, che nascono così, non c'è un perché, sono costantemente fra i maroni, e cercano di ottenere tutto a discapito altrui....non cambiano crescendo


Ecco in un ambiente così competitivo ti ritrovi a lottare per emergere, ovviamente se sei uno dei non fortunati (fighi) la tua fatica per primeggiare è proporzionale alla posizione che occupi o meglio un figo può essere un ameba, ma qualcuna ci sara un brutto deve far funzionare il cervello.

Ferma stop, non dite che è importante e lo notate.....a 16 anni il massimo che si nota è quanto uno è bono. Quindi se sei normale arranchi e ce la fai, se sei brutto devi almeno essere simpatico, dolce e sperare in un Miracolo....che ovviamente il viscido cerca di far proprio.

Il problema era per quelli come me di battere chiodo, credo che potete immaginare a che categoria appartengo.

Dopo aver capito che, mai essere amico di una lei......rimani tale, che non funziona fare il solitario, o meglio funziona bene se sei figo....il bel tenebroso....o normale....il tenebroso....se sei bruttino ti trasformeresti in tenebra!!

Come potete capire,la selezione naturale eè cruenta, un mondo difficile per Noi, quindi vi chiedo comprensione a riguardo di noi maschietti, anzi se ora avete un Lui, cercate di immaginarlo in quei lontani tempi, alle peripezie affrontate e che se è ancora qui....è uno tosto.

10605359
Ora basta! Avete ragione......si lo so che nessuna l'ha detto ma è per anticiparvi. Mi pare giusto che mi metta a parlare di noi, noi uomini, i nostri pregi e difetti. Per noi maschieti la dura legge della vita comincia già in tenera età, mi spiego: già all'asilo dobbiamo lottare fra di noi per...
Post
27/02/2009 00:40:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. verdinaxtc 27 febbraio 2009 ore 01:20

    fa impressione!

    era meglio se ne mettevi una di te da adolescente così giudicavamo NOI FEMMINE se appartenevi alla categoria che ci lasci immaginare...

    baci L.

  2. 17dafne17 27 febbraio 2009 ore 13:26
    Mah... la stessa classificazione la puoi fare anke x le donne; allora io mi metto ... tra le normali, ma le briciole nn le raccolgo, proprio no :prrr Ciao ;-) :fiore
  3. PrincipessaOto88 27 febbraio 2009 ore 18:09
    bellissima la foto di mister b..pultropp sn a lavoro e nn posso leggerlo lo farò stasera.un bacio
  4. snarl62 27 febbraio 2009 ore 19:44
    le mie foto adolescienziali.....ok prometto di cercarle....scannerizzo...e poi se hai dei malori non ne sono responsabile!! :hehe :hehe  
  5. snarl62 27 febbraio 2009 ore 19:46
    una donna normale....non raccoglie le briciole in adolescienzae mai che mai in età adulta.....E poiparlavodi noi maschietti, sai quei dolci esseri che tu vuoi uccidere al super!!:many


    un bacio cara amica
  6. snarl62 27 febbraio 2009 ore 19:48
    bella foto???? azz è come dire che alien è simpatico!! :scream 

    buona serata
  7. Desy4 27 febbraio 2009 ore 20:40

    è divertente e come sempre mi regali sorrisi....ma la foto è proprio sconvolgente...non sono riuscita a guardarla con attenzione mi ha fattoimpressione...

    un abbraccio

    Margherita

  8. snarl62 27 febbraio 2009 ore 23:31
                                              :many 
    giuro che nn sono io.........c'è un limite al peggio....la foto!!!
                                             :clap :many:clap
  9. luci46 28 febbraio 2009 ore 14:14

    :many :many

    l'adolescenza...un incubo per tutti...l'unica cosa brutta del diventare genitori è che ti tocca vivere anche quella dei tuoi figli...e credimi non è facile anche perchè oggi è lunga...lunga...lunghissima la mia pupa a 21 anni suonati è in pieno adolescente....in pieno....credimi è più semplice essere adolescente insignificante che madre di adolescente....

  10. catsuit 28 febbraio 2009 ore 15:27

    :scream :scream :scream :scream :scream

    miiiiiiii già ero a rischio, ma dopo la visione di sta foto potrei seriamente diventare lesbica!!! :clap :clap

    cmq in quello k hai scritto c'è una parola chiave, mi riferisco al passaggio in cui parli dei fighi e ti cito:

    FIGHI come folgorati sulla via di Damasco, si alzano un giorno e scoprono che basta che guardino una donna e lei immediatamente pare interessata.

    ecco, appunto.... PARE interessata, x' nn è escluso k anke i fighi vadano in bianco, con le stronzette bidonare k ci sono in giro !!! ;-)

    quindi max solidarietà al genere umano maschile!!! :kissy

  11. snarl62 28 febbraio 2009 ore 17:59
    la mia 23.....ma la crisi adolescienziale l'ha passata fra i 16 ed i 18.....poi ......dicesi fortuna.....finita......cmq ti capisco e nn ti invidio!!!!

    buon we
  12. snarl62 28 febbraio 2009 ore 18:02
    Hai ragione ho omesso che anche loro...si beccavano i 2 da picche...Ti ringrazio per la solidarietà.....ne abbiamo bisogno:-(:hihi:hihi
  13. dolcemania 10 marzo 2009 ore 19:17

    Tralasciando foto e categorie citate: vi adoro! o meglio: adoro chi mi piace (mi pare logico  :-))) )  Se però all'aspetto si antepone un discutibile quoziente intellettivo: mi pento per non essermi fatta monaca e chiedo per loro un miracolo!

    p.s: leggerti è sempre un piacere, un caro saluto.  :-)

  14. snarl62 10 marzo 2009 ore 19:43
    ed io adoro voi e....vale anche per me...leggerti è un grande piacere 

    Luca

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.