Vita....vita di coppia....bhe......bella, anzi bellissima, fantasmagorica...no non sono minacciato ne ricattato e nemmeno ricattabile da chicchessia.......hmmmm....diciamo che sono saggio.....la saggezza della mia vetusta età....oddio non ancora un rudere....nemmeno modernariato.....ma una via di mezzo.
Comunque dicevo ….ho parlato di Saggezza....questa strana cosa che colpisce noi essere umani dopo miliardi di fregature.....uno diventa SAGGIO....hmmm mi viene quasi da dire che saggezza è quasi sinonimo di...se mi inchiappettano ancora sono scemo.....comunque tralasciando queste amene quisquilie, la saggezza per far vivere una copia si basa..................sulla santificazione di noi maschietti...no...ferme non cominciate a lanciar strali, fulmini e saette....vi spiego....se me ne date il tempo.
Dopo anni di studi, esperienze, mirabolanti esperimenti....ovviamente su me medesimo....sono giunto...direi molto saggiamente a poche ma basilari regole:
1. Tutto ciò che puoi chiedere alla donna che ami non può e sottolineo non può dargli alcun pensiero.....dove per pensiero si intende non contraddirla sulla scelta del colore delle tende, l'accostamento del soprammobile con la pianta di ficus e per chiudere il cerchio il colore del coprivaso con le tende.
2. Ricordarsi che fare la spesa è come la lunga marcia....esci con lei.....cammini per ore.....ma il tutto per il fine di poter raggiungere l'obiettivo, che non è liberare il mondo dal capitalismo ma quello di riposare le terga sul divano
3. Il divano deve essere una delle due cose su cui non si transige, lo scegli tu, lo provi tu, a lei lasci il colore....ovviamente in tono con il lampadario che segue la forma della applique della camera accanto.
4. La TV l'ultimo baluardo, il totem di ogni maschio, la panacea ai mal di testa della “ gentil Donzella”, ovvio che bisogna essere preparati, quando Lei obietterà che la sala è troppo piccola e che il gingillo da 128 pollici occupa la parete, scalzando dalla parete sia il quadro paesaggistico dello zio scomparso durante la ritirata in Russia che il portafoto di argento con l'immancabile foto di Lei(????) adolescente....ecco li con un accurato calcolo matematico dovete, argomentare che il megasupermaxi schermo è....appena accettabile, la formula da proporre è che la distanza dal vostro occhio, evitate di prendere le distanze dal naso.....sig mi mangerei 20cm!! Dicevo, che la matematica non essendo un'opinione, gioca per voi....basta che si divida la diagonale del tv, per 5 moltiplicarla per i metri che separano la magica scatola dai vostri occhi e convertirla in cm usando solo le cifre piu basse. Esempio pratico:diagonale cm 100:5=20x4(distanza dagli occhi)= 80 cm.....in poche parole potete mettere la tv anche in uno sgabuzzino.
5. I programmi televisivi li dovete lasciare a lei....ovviamente sono esclusi, e doveste essere chiari ed esaustivi sin dall'inizio, tutti gli eventi internazionali....dal mondiale di calcio al torneo internazionale di briscola mascherata che si gioca nel Burkina Faso.
Hmm direi che per stasera basta.....se continuo con questo tono.....finisco a dormire in terrazzo...quindi la regola principe è : l'ho trovata.....la custodisco....la coccolo....la amo......e sopratutto odio il freddo di queste notti!!!
G:L
coppia.....
15 febbraio 2010 ore 21:32 segnala11425786
Vita....vita di coppia....bhe......bella, anzi bellissima, fantasmagorica...no non sono minacciato ne ricattato e nemmeno ricattabile da chicchessia.......hmmmm....diciamo che sono saggio.....la saggezza della mia vetusta età....oddio non ancora un rudere....nemmeno modernariato.....ma una via di...
Post
15/02/2010 21:32:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
Commenti
-
ninfeadelnilo 17 febbraio 2010 ore 16:44
-
calypte 20 febbraio 2010 ore 23:10
-
catsuit 21 febbraio 2010 ore 19:58
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.
Blog Info
Visite totali: | 8.264 |
Post scritti: | 124 |
Scrive dal: | 26/12/2008 |
Coinvolgimento: | 2 (da valutare) |