Calde folate di vento, uno di quei pomeriggi in cui la scelta è: trovare un modo per far passare il tempo in maniera abulica e/o inventarsi uno di quei lavori che si stanno rimandando da mesi.
Generalmente nella mente malata, si ammetto noi uomini, siamo a volte immuni alla meningite causa mancanza della materia da infettare, ma non immuni al morbo del “se lo sa fare l'imbianchino, figurati io!! “, ovviamente potete cambiare la professione ma la nostra risposta non cambia.............acc non è che a Cernobyl c'era uno come me?????? CI PENSO IO.....le ultime parole famose......
Comunque, non fosse che ormai è tardi per cominciare l'impresa, sarei già li, con il mio rullo....tenuta da perfetto “pittore”...e ovviamente col piglio di chi dipingerà una tale opera....ok esagero, ma almeno giuro che proverò a fare l'effetto spugna......noooooo che avete capito, non sono io la “spugna”, l'alcolizzato che per combattere l'arsura mi scolo birre su birre e mi si gonfia la pancia alla Vito Catozzo!!
Mi rendo conto solo ora che non ho approntato nessun piano, per........la battaglia, il primo scoglio da superare è la scelta del colore, che se fosse per me.....va tutto bene, anche il fucsia ma visto che ...c'è un essere con cromosomi diversi dai miei nascerà la.......come posso dire....insomma il dramma della sfumatura, l'abbinare tale colore con la fantasia del pavimento e il rivestimento del letto e che non stoni con quelle tende che “ CI ”??? piacciono tanto.
Quindi con la pazienza di un orsetto lavatore della nuova Zelanda(lo so che li non ce ne sono....ma è un emigrante, doveva tinteggiare e......è fuggito!!) mi appropinquo a miscelare goccia dopo goccia il colore, ed infine dopo 3 ore di esperimenti degni di un alchimista, mi sentirò dire.....ma sai Caro, la tonalità migliore è.....sai la prima che avevi fatto.......e li in quell'istante capisci e giustifichi Barbablu....probabilmente il colore della barba era causa residua di tinteggiature casalinghe!!!!
Hmmmm 16.39, troppo tardi, anche per cominciare solo a pensare.......di gettarmi in siffatta e sopra descritta avventura.....l'incubo del momento è solo spostato.....vi voglio fare solo una domanda, ma quando voi, fate.....che ne so pulizie in casa, avete mai sentito uno di noi, lamentarsi della ramazza che usate e consigliarvi, l'acquisto dello sgrassatore......ovvio che no, noi tacciamo per 2 motivi, uno perché siamo consci della vostra maggior capacità a certi lavori di così alto lignaggio ma sopratutto perché siamo totalmente consci che se per sbaglio dicessimo qualche cosa......il rischio di ramazzare sarebbe certo come quello che ogni mattino spunta il sole!!
Ehi donzelle e lettrici, ovviamente......scherzo.....insomma …..scherzo...ingigantisco delle situazioni.....e poi la mia metà....non mi stresserebbe mai con le sfumature....arghh almeno lo spero!!
Spero che la vostra domenica sia stata serena come la mia.......ma sopratutto che il vostro lui sia sopravvissuto......perdonatemi ma un po di spirito di corpo ci va!!!
Domenica.....
14 giugno 2009 ore 17:21 segnala10911944
Calde folate di vento, uno di quei pomeriggi in cui la scelta è: trovare un modo per far passare il tempo in maniera abulica e/o inventarsi uno di quei lavori che si stanno rimandando da mesi.Generalmente nella mente malata, si ammetto noi uomini, siamo a volte immuni alla meningite causa mancanza...
Post
14/06/2009 17:21:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
Commenti
-
nicklaura 14 giugno 2009 ore 20:26
-
quantiamori 14 giugno 2009 ore 22:07
-
calypte 14 giugno 2009 ore 23:13
-
Lillyaa 15 giugno 2009 ore 19:11
-
rubyg 15 giugno 2009 ore 20:40
-
ninfeadelnilo 15 giugno 2009 ore 20:51
-
17dafne17 18 giugno 2009 ore 14:15
-
fanciulla79 21 giugno 2009 ore 17:21
-
goccesulmare 30 giugno 2009 ore 18:21
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.
Blog Info
Visite totali: | 8.151 |
Post scritti: | 124 |
Scrive dal: | 26/12/2008 |
Coinvolgimento: | 2 (da valutare) |