e la vita va....

10 dicembre 2010 ore 21:24 segnala
Certo che la nostra miserabile esistenza è davvero peregrina, pensateci bene.
Veniamo al mondo totalmente nudi, ma che cavolo ok se nasco in polinesia va bene ma se "esco" nella tundra siberiana....quindi già qui penso che Darwin abbia sbagliato, l'evoluzione mi avrebbe dovuto far nascere con una folta peluria....possibilmente simil cashmere.
Passano i mesi, urla di dolore causa, quelle cose chiamate denti che mi spaccano non solo le gengive per uscire....... e facci nascere con il becco!! (ogni battuta sul mio naso sarà censurata!!!!)
Primi passi incerti, facciate allucinanti, si diventa i migliori amici del pavimento...e che cavolo dateci le ruote al posto di quei due scomodi trampoli, e le motivazioni per aver le ruote sono molte ma la più meritevole è di ordine prettamente economico, quanto costa un cambio di pneumatici.....molto meno di un paio di scarpe da tennis!!!!
Primi approcci con l'altro sesso anni 6  Lui: chissà perchè lei ha la patatina ed io pisellino......è forse per questo che la mamma chiama papà testa di cavolo....allora siamo degli ortaggi?  Lei : chissa perchè ha quel buffo joistik è meglio il joipad della play!!
L'adolescenza è qull'età di cui tutti si ricordano i momenti magici....ops a meno che Tu non sia colpito da un'acne devestante e senti dire dai tuoi genitori : Ma dai passa non è un dramma!! Non è un dramma?? E' un flagello!! peggio del diluvio, anzi è un'Armaghedon!!!! 
Il diploma, momento di scelte: vado a lavorare....hmmm........come fanno i miei genitori o continuo? in questo caso continuo è sinonimo di evito il lavoro accuratamente e mi lancio nel magico mondo dei fuoricorso....
La Laurea il sunto della vita di ogni studente, tesi sulla macrobiotica nanoparticellosa nucleare, lo sai che non ti servirà a nulla ma le nanoparticelle e il nucleare fanno figo
il fidanzamento Lui : hei raga questa sera timbro il cartellino con la Mara gli faccio vedere le stelle!!.... Lei : sai Sandra , Andrea, il mio romanticone, ha detto che mi porta al planetario
Il matrimonio.......senti la marcia e....che tu sia una Lei o un Lui....capisci perchè la chiamano Marcia Nuziale......è come i brufoli ..L'armaghedon dell'amore.
Diventi genitore Lui: appena nato si capiva che era mio figlio....e non dal naso! !     Lei : quando l'ho vista ho pensato subito che assomiglia alla nonna!!
L'avanzamento nel lavoro, chiamata anche carriera, per molti una corriera che non si è fermata quindi sei rimasto al palo.
Pensione la pace.....prima dell'arrivo dei nipoti!!
Vecchiaia, modo educato per dirti che non capisci nulla
Vecchiaia atto 2, modo per fare qualsiasi cosa, compreso toccare il culo della badante tanto non capisci nulla
Funerale : triste epilogo della tua vita, i nipoti ti ricorderanno solo in due casi. Nel primo gli hai lasciato una congrua somma che gli permetterà di saltare il paragrafo 11 e 12 di questa lista, nel secondo caso gli hai lasciato così tanti debiti che non si scorderanno di te!!
Consiglio personale, opto per il secondo e proverò a saltare io i due paragrafi!!
11847294
Certo che la nostra miserabile esistenza è davvero peregrina, pensateci bene. Veniamo al mondo totalmente nudi, ma che cavolo ok se nasco in polinesia va bene ma se "esco" nella tundra siberiana....quindi già qui penso che Darwin abbia sbagliato, l'evoluzione mi avrebbe dovuto far nascere con una... (continua)
Post
10/12/2010 21:24:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. iris.ra 13 dicembre 2010 ore 14:40

    sagace.

  2. SOGNANDO59 17 dicembre 2010 ore 10:13

    la tua descrizione della vita e' troppo simpatica, sarcastica e divertente;-) !! Ciao, un abbraccio e una serena giornata:fiore  Michela

    p.s. cerco di ripassare per lasciarti gli auguri in tempo..quasi reale

  3. ninfeadelnilo 17 dicembre 2010 ore 17:14
    AHAHAH LUCHINO, LA TUA PANORAMICA DELLA VITA IN CHIAVE COMICA MI HA FATTO PROPRIO SORRIDERE DI CUORE. SEI TORNATO E SEI SEMPRE IL SOLITO SIMPATICONE..MI MANCAVA LA TUA IRONIA CHE METTE DI BUON UMORE.
    :batanatale :babboTI AUGURO DI PASSARE IL SANTO NATALE ACCANTO AI TUOI AFFETTI PIù VICINI E VEDI  DI NON TROVARE IRONICO ANCHE IL CALORE NATALIZIO NE SARESTI CAPACE. AHAHAHA RAFFY
  4. lunanerax 15 gennaio 2011 ore 20:20

    GIà........ Che tristezza la vita...:-(

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.