WOW sto scoprendo ogni giorno di più che.......vivo in un mondo mio....perchè??????
- Leggo che in Italia va tutto bene......hmmmm direi eccesso di ottimismo.
- Leggo che l'informazione è in mano a dei cattivoni, chiamati CATTOCOMUNISTI, deduco che allora esistendo questi esseri, esistono anche i puffi, i dragoni ecc ecc
- Scopro che un giornale che fa 10 domande può, anzi deve essere messo a tacere, ovviamente vale solo per chi fa domande.
- Leggo che la riforma gelmini, ha indistintamente colpito qualsiasi forma di asilo.....anche quello che dice che si deve dare rifugio a chi ne ha diritto....che dite che mi sono confuso, l'asilo della gelmini non centra nulla con la disperazione....hmmmm ditelo ai precari da anni che sono a casa...li vedo un poco disperati anche loro.
- Sento che non bisogna parlare dei bonus dei manager.....mi pare che non si parli anche di chi deve vivere da cassaintegrato.
- Adoro leggere di leggi che vogliono colpire la prostituzione, colpendo chi le usa.....ovviamente se chi copula con essa dice che non sapeva del meretricio, mi pare sacrosanto credere al santuomo....quindi tutti innocenti.
- Partire volare e......rimanere senza bagagli....ma pensandoci bene....come diceva Modugno...Volare ho ho ho
Ma alla fine che me frega, la mia pancia è piena, il portafoglio anche, e da buon italiano che mi importa, i fessi che pagano le tasse, non pagano tangenti, non si vendono per un minuto di televisione ce ne sono, io noi maggioranza sfacciatamente menefreghista viviamo e votiamo per far si che tutto ciò non cambi quindi...viva viva questa fantastica italia e datemi retta speriamo che continui così, almeno potremmo vivere ancora un po alle spalle di quei fessi che credono che un uomo è tale solo se ha il coraggio di specchiarsi...senza avere vergogna dell'immagine riflessa.
Mi sveglio, stiracchiandomi e...ops che sogno disgustoso....per fortuna che la realta è ben diversa.....badate non ho detto migliore.