house

18 gennaio 2009 ore 18:57 segnala
Che dire fine settimana da incorniciare, nel senso che dopo una settimana lavorativa abbastanza frenetica, esco il venerdì con 2 amici, classica uscita fra maschietti. No donzelle non malignate subito, lo sò che la prima cosa che pensate è 3 uomini in pizzeria

  1. commentano la cameriera
  2. parlano di calcio
  3. parlano di donne
  4. parlano a vanvera
Giuro nel nostro caso no, si è parlato di 1000 cose, di ricordi.....ma incredibilmente voi non siete entrate nei nostri pensieri...ops...no ci siete entrate quando uno dei 2 mi ha chiesto.....e Paola sta bene....l'altro a momenti sputava la birra che amabilmente gustava....io sono scoppiato a ridere....perchè il ragazzo ha capito la gaffe in 3 millesimi di secondo e l'espressione era da cineteca.
Si esce e si va in birreria, non faccio tempo a sedermi che una bella fanciulla, molto giovane si avvicina ...mi abbraccia ....mi da un sonoro bacio.....lo stesso amico inebetito da tanto mio charme...e con la mandibola cadente mi osserva....io prendo la donzella e gli dico...ma acc...è da 15 giorni che non ti fai vedere, e lei...babbo troppo lavoro...questa sera x arrotondare servo qui.
Si esce a casa nanna......un sabato a maledire l'incidente di due anni fà....in ditta il mio simpatico collega ha cominciato a chiamarmi gregory......sapete house.....dice che ci mancavano le pastiglie....e ora le prendo....per qualche mese ho zoppicato......sarcastico lo sono......ora per molti sono house.....arriva la sera....con l'esperienza acquisita...doso i miei antidolorifici....esco.......Ecco credo che sia stata una delle serate più belle di questi anni, una persona che ho conosciuto, il cinema, il ridere assieme.....e basta.....credetemi è forse la cosa più difficile trovare
e condividere il riso.
Noi tutti abbiamo le nostre vite, che cmq nel bene o nel male ci hanno forgiato,segnato....si impara magari a essere più pazienti ma si diventa anche più intrasigenti. E poi...c'è quella fottuta paura di....soffrire ancora...si sono il classico che....non per sesso ma per amore.....quindi passare una serata solo a ridere , senza pensare ad altro, mi ha aperto il cuore....e domani si ricomincia.......chissa se ritroverò questa donzella che mi ha fatto stare così bene ieri sera..................................................

10469469
Che dire fine settimana da incorniciare, nel senso che dopo una settimana lavorativa abbastanza frenetica, esco il venerdì con 2 amici, classica uscita fra maschietti. No donzelle non malignate subito, lo sò che la prima cosa che pensate è 3 uomini in pizzeria c ommentano la cameriera p arlano di... (continua)
Post
18/01/2009 18:57:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. giohanna.8 19 gennaio 2009 ore 10:20

    mi torna il tuo comm al mio post sulla passione heeheee....comunque tutti abbiamo paura di di soffrire è normale ma non si puo' controllare ...allora tanto vale dire chi se ne frega!!!!!io vivo e basta......Passione inclusa..0:-)

    un bacio :kissy

  2. gabria1 20 gennaio 2009 ore 00:13

    Trovo che dott. House sia un personaggio straordinario,che vive la vita come più gli piace senza regole senza rispetto per le cose che potrebbero infastidirlo. Lo distingue dal gruppo!

    Trovo in te (leggendo i tuoi post) che sei una persona meravigliosa,semplice genuina ,te stesso.

    Buona notte

    Valentina :rosa

  3. rubyg 20 gennaio 2009 ore 08:33
    Grazie di esser passato da me e di aver lasciato commento. In bocca al lupo per la tua recente passione e molla gli antidolorifici se puoi. Le serate tra amici rimettono al mondo e anche le nuove conoscenze. Ti capisco per tutto il resto... rido ,ci scherzo sù...ma di fronte ad una nuova cosa ho il terrore di innamorarmi...e nn riesco ancora a vivermela tranquilla una storia(sesso o innamoramento che sia). Forse col tempo andrà meglio.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.