i due diari 3

10 febbraio 2011 ore 18:59 segnala
Emma si volta infastidita, un flash la accieca per un attimo, si sposta di lato, uno scarto improvviso, solo un attimo per pensare che forse tutta questa notorietà ha i suoi lati negativi.....torna la vista e anche la voglia di difendersi da questi paparazzi, alza la borsetta e la scaglia addosso a quel rompiballe, la macchina fotografica è colpita, sfugge di mano al tipo e cade.Emma si volta e corre via, non si è accorta che il cellulare è rimasto a terra.




Simo guarda Ennio ed Erika, per sdrammatizzare fa una risatina e dice: proprio un bel quadretto, mano nella mano, che si fa per non farsi sfrattare! Ennio sorride, si da dello stupido per come è caduto, ritrae la mano e prova a parlare anche se il mal di testa è davvero forte.
Erika saluta Ennio e Simo, vuole andare a casa, in fondo lo sfratto non è stato eseguito, e pensa che effettivamente non tutti i mali vengono per nuocere.
Ecco è per strada, vede quel ragazzo che sta urlando e dei rottami di ciò che era un obiettivo per terra, e vicino ad essi un cellulare, accidenti è che bello, lo raccoglie senza pensarci.




Gina sta pensando a sua figlia, poverina è massacrata dai media, in fondo non ha fatto nulla di male, in fin dei conti come ha detto l'avvocato "ha capitalizzato un bene per un utilizzatore finale"




Erika è arrivata in casa, è curiosa accende il cellulare appena trovato e scopre un mondo non suo, migliaia di contatti, una rubrica VIP, e li nomi, sarà omonimia pensa, poi scorre la rubrica e per ultimo un nome, l'unico con un cuoricino accanto "zietto amoretto"




Mario continua a non capire che c'è di male ad aver detto a sua figlia di darsi da fare, che...la vita impone sacrifici e  che Lui anche se è un poco vecchio, è affascinante....e di ricordarsi che per arrivare al successo se si è onesti...ah ah TE LO SCORDI..........




"TE LO SCORDI" era scritto in prima pagina sul quotidiano, la frase ripresa dall'intercettazione, Erika si ricorda ancora quel titolo e che parlavano di questa "ragazza" che era andata a letto con lo"ZIETTO". Un brivido ed un pensiero, non è che questo è il cellulare di quella li?






Continua............... 
11908075
Emma si volta infastidita, un flash la accieca per un attimo, si sposta di lato, uno scarto improvviso, solo un attimo per pensare che forse tutta questa notorietà ha i suoi lati negativi.....torna la vista e anche la voglia di difendersi da questi paparazzi, alza la borsetta e la scaglia addosso a... (continua)
Post
10/02/2011 18:59:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Anna1910 11 febbraio 2011 ore 02:11
    Ho una buffa mania, quella di mettere un nome a tutte le mie cose...Emma è da sempre il nome della mia poltrona preferita, da oggi Zietto sarà il nome del mio nuovo telefonino...Vedi che leggerti mi ispira? :-))
    Buona che? Notte o giorno? Chissà, alle due del mattino forse ci sta meglio giorno?
    Facciamo così,lasciamoci sul vago..... :-))
    Anna

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.