- Se la persona che ami, si ritrova perso in una strada di campagna e si è impantanato non pensare subito che è andato in “camporella”. Più' probabilmente si era inoltrato nella selva per raccogliere dei fiori e donarteli.
Nel caso in cui faccia sempre tardi in ufficio, non pensare subito all'avvenenza del suo/a collega, è totalmente casuale che gli straordinari siano aumentati da quando è arrivato/a, sta lavorando per pagare il mutuo!!
Quando rientra a casa, avvertite un profumo diverso dal solito, anzi lo stesso profumo del/la collega, dovete immediatamente pensare che: Poverino/a il nostro amore, tutto il giorno vicino ad una persona che si fa' la doccia con il profumo.
Gli trovate dei capelli lunghi, sulla giacca, è ovvio che il/la collega soffra di alopecia. Tranquillizzate il vostro amore e spiegategli che non è contagiosa.
Trovate dei preservativi al gusto fragola nel suo/a portafoglio/borsetta, gioite, si prospetta una notte di fuoco, con un nuovo giochino. E' proprio forte il nostro amore, gli piace giocare nell'intimità.
Alla cena aziendale, tutti , quasi tutti erano a casa alle 23 e il tuo amore è tornato alle 4, pensa che fortuna hai avuto, i suoi colleghi sono così egoisti....mentre il nostro amore è cosi dolcemente attento che ha aspettato che tutti, tornassero sobri. Ovviamente è un caso se l'unico/a che era ancora li alle 2 è il/la collega.
E se quella mattina alle 4, mentre si spoglia notate che ha delle macchie rosse sul collo, dategli subito un antistaminico, sicuramente c'era qualche alimento a cui lui è allergico!! i graffi sulla schiena invece se li è procurati quando è andato in mezzo ai rovi per raccogliere i fiori per voi.
Se in camera da letto, trovate una ricevuta di un motel, e voi non ci siete andati, la risposta più ovvia è che la ricevuta, il vostro amore, se la sia fatta dare un collega per poterla scaricare dal 730!! E' proprio una volpe il vostro amore.
Se durante il sonno, lo/la sentite biascicare il nome del/della collega, è lapalissiano che il vostro amore non la sopporta più, ha persino gli incubi!!
Se siete arrivati qui, e state assieme ancora al vostro amore, è evidente che per prima cosa il neurone che avevate è morto, si è suicidato dalla disperazione e che vista la stagione di caccia è aperta, evitate le zone montane.......è autorizzato l'abbattimento degli ungulati, si insomma degli animali con le corna!!!
Ma sopratutto ricordatevi che la prima e unica regola in amore, è.......rispettarsi e donarsi reciprocamente.