- Le promesse sono un debito, quindi se vi prometto un giro in aereo presidenziale, lo avrete, anche se sicuramente non cantate come Apicella.
- Prometto che se vorrete inviterò le vostre figlie per un soggiorno a casa mia, ovviamente max 20 anni preferibili più giovani.
- Quando busserete alla mia porta, io sarò sempre presente, così presente che mi metto solo per finta capolista alle europee.
- Vi dico che non sono razzista, un esempio, se lo meritate, la vostra fedina penale anche se non pulita va bene, questi magistrati che palle!! Voi valete.
- Se il popolo vi ha eletto, sta a significare che siete al suo comando, ma come ben sapete ci deve essere solo uno al comando....e democra...che parola vecchia, da 1 repubbli...ahhh che orrore....parole desuete, comunque il Capo sono io.
- Votatemi e se non pagate le tasse, vi capisco, lasciamole pagare a quei pezzenti, bastano loro.
- Vi prometto il riordino della giustizia, processi rapidi, se mi hai votato hai 4 giudici su 5 a tua scelta, se no vale il contrario.
- La microcriminalità deve essere estirpata, è quella che non ci fa dormire, quindi tutte queste storie su Mafia, P2, lasciamole a quei giornalisti comunisti.
- La crisi l'ho gia sconfitta, quelli che non lavorano o non lavoreranno sono dei pelandroni, insomma guardate me, mi lamento per caso.
- Prossimamente per essere indipendenti e non fuorviati, intendo fare come una grande nazione, La Cina, internet deve essere chiuso alla fuorviante brutalità straniera, e i giornali solo italiani.
- Le notizie pessimistiche spariranno, metterò a capo del ministero della stampa un giornalista unico e di pregio Vespa, e per far sentire quanto sono....scusate la parola democ non esce....quanto sono un buon padre di famiglia, declasserò Fede di un punto da rete 4 a rete 3!!
- Tutti gli italiani, devono lavorare, io per primo, se io lavoro creo reddito, faccio lavorare, e pago profumatamente i miei collaboratori, chiedete a Milss.
- I giudici non devono mai parlare, se possibile anche durante i processi, perché un uomo è innocente sino a prova contraria o meglio se va tutto in prescrizione.
- Se vi condannano io sarò al vostro fianco, a combattere le toghe rosse.
- Prometto l'immunità a chi si tessera al mio partito, perché tutti i cittadini devono essere liberi di lavorare e non possono vivere con la spada di Damocle di un processo falso, finto e costruito per distruggere l'immagine di un mio elettore.
Prometto che se mi sveglio in un posto cosi......come sono già sveglio?!?!