Per Lei

03 luglio 2008 ore 00:42 segnala

.... Farò l'estate quando piove... nei giorni grigi di novembre... inventerò parole nuove... per alternarmi ai suoi silenzi... saprò cambiare la mia vita... seguendo il ritmo della sua... trovando il punto di equilibrio... dei sentimenti... Per lei... (R.Cocciante)

 

...Si per lei vorrei annullarmi completamente, anche soltanto per dare un senso ad un sentimento che vale tutta una vita.... e lo farei con la tristezza e la serenità nel cuore... per lei.... così irraggiungibile come i suoi pensieri,  i suoi sguardi assenti, i suoi occhi sfuggevoli.... che non ritroverò mai più neppure in un'altra dimensione, in un altro mondo... ma che amerò incondizionatamente comunque, nel silenzio del mio cuore ormai perduto, irrimediabilmente, per sempre... per lei.

9596650
.... Farò l'estate quando piove... nei giorni grigi di novembre... inventerò parole nuove... per alternarmi ai suoi silenzi... saprò cambiare la mia vita... seguendo il ritmo della sua... trovando il punto di equilibrio... dei sentimenti... Per lei... (R.Cocciante)   ...Si per lei vorrei...
Post
03/07/2008 00:42:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.