maniaci e puttane....puntualizziamo....

23 aprile 2009 ore 18:47 segnala
Mi pare giusto visto che ognuno è libero di esprimere idee anche quelle che non muovono neppure un neurone e magari c’è anche qualcuno che gli da addito….

 

Parlo dei commenti al post segnalibro del cuore…che è l’ultimo di una serie interminabile…che è partita a gennaio del 2008 dedicati ad una persona straordinaria…ora sono molto combattuto…sul continuare o no a scriverli…visto che le cose che ci scrivo sono sempre molto intime…e nostre e solo nostre emozioni…io le scrivo per lasciare un ricordo…al mio amore perchè lei possa leggerli…e solo per questo…questo è un diario semplicemente…e d’accordo lo possono leggere tutti…ma nessuno ha il diritto divino di giudicare cosa è o cosa non è questa o quell’altra persona senza saperne nulla….quindi…partiamo dall’inizio…

 

 

Un tizio tale Nobileignobile contatta la mia ragazza. Lunamoon per intenderci, le fa i complimenti di rito e chiede se lei abbia il difetto di essere fidanzata….Luna le risponde che è molto difettosa…(più chiara di così si muore) ma il gran signore...fa lo gnorri e rincalza la domanda….alchè Luna che mi ha già parlato di sto tizio (esatto povero idiota completo me lo ha detto il giorno stesso)….gli risponde molto garbatamente (perché lei è una persona molto dolce che i vaffanculo non li spreca come faccio io) che lei è fidanzatissima con una persona che ama…ma niente… lui continua a chiedere appuntamenti e cornini li ha definiti così vero Luna?...e a volte anche le Lune si storcono….e siccome D. visto che si parla di lei e non della Luna…è una ragazza speciale che veramente si fa fatica a trovarne così in giro al giorno d'oggi…gli dice che non tradirebbe mai la fiducia del suo uomo e della sua famiglia…il nobile esserino cerca vendetta…sul mio blog….facendomi pensare chissà cosa….ma cosa vuoi che pensi?

 

- che nonostante tu ti consideri un trombatore nato non sai incassare il no quindi già questo ti rende un moccioso

 

- che sei un maschilista che tratti le donne e le giudichi per il loro libero arbitrio….(visto che fai riferimento ad un suo post be sappi che anche di quello ero a conoscenza giusto per spiegarti chi è D.) in un modo che non ha molto senso….se un uomo fa sesso con una appena conosciuta è un grande amatore se lo fa una donna è una prostituta…(poverino) conosci il contesto? Conosci la situazione emotiva? Hai capito almeno un po’ il senso di quelle parole?

 

- che hai avuto poco tempo e poca pazienza per leggere tutto…altrimenti ti saresti accorto che all’interno del blog di luna c’era un post “il tuo grazie”….per una persona che non mi ha venduto fumo e con me è stata sempre cristallina…e avrebbe tranquillamente potuto farlo nella posizione in cui era visto che non è scontato che una persona che tu ami poi ricambi il tuo amore….

 

- che tu sei una persona scontata….arida e tristemente depressa…fai il figo con Vasco e bla bla bla…ma sai le donne non sono quelle che dice Vasco oggi….la nuova donna del Blasco…è un tappetino uno scendiletto da usare a piacimento…povero tu e pure lui che ancora non avete capito un c….o…forse tu dovevi fermarti prima….alle prime vere donne del Blasco quelle che hanno carattere….le “stronze”…come La Strega appunto di Vasco…vedi….questione di come cambiano i tempi….e questione di marketing

 

- che hai tanto da parlare ma non ti ascolti…e non ascolti gli altri….il rifiuto offende il tuo narcisismo…per cui non trovi nulla di meglio da fare….che battere i piedi come un piccolo piccolissimo bambino….D. te lo ha detto che le piacevano gli uomini grandi non solo di dimensioni….ma di cervello….inteso anche come adulti…

 

- che non hai una vita tua…e non trovi di meglio che vivere quella degli altri….per sentirti meno solo…be noi non siamo da una botta e via…mi spiace…..noi amiamo…e ci amiamo…ma questo tu….e tutti quelli come te non lo capiranno mai….

 

Questo è un grande mezzo di comunicazione…ma TU  non sai comunicare….dai per scontato che a stare qui sono solo maniaci e puttane…mi dispiace…ma stavolta sei incappato male….e non saprai mai neppure quanto…perché questa è davvero l’ultima volta che sprechiamo parole…per chi è fatto solo di parole…noi preferiamo…la sostanza e la sincerità… che come dici tu ha diversi punti di vista….fai un bell’esamino di coscienza…e non penarti…se io dovessi soffrire….vorrà dire….che verrò a cercarti…per dirti che avevi ragione…o altrimenti vieni a trovarci….TU…a bere un amarissimo caffè….a duecento km da te verso la fine dell’estate…ci troverai entrambi li…a spiegarti cosa vuol dire onestà e rispetto.

 

SOLE e LUNA   

 

 

PS: scusa amore per aver sprecato una pagina del tuo diario…ma a volte….anche il sole è storto…

 

10767579
Mi pare giusto visto che ognuno è libero di esprimere idee anche quelle che non muovono neppure un neurone e magari c’è anche qualcuno che gli da addito….   Parlo dei commenti al post segnalibro del cuore…che è l’ultimo di una serie interminabile…che è partita a gennaio del 2008 dedicati ad...
Post
23/04/2009 18:47:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.