ti vedo scritta su tutti i muri....

30 aprile 2009 ore 10:04 segnala

“Sentimenti scolpiti sui muri, frasi romantiche a ridosso dei marciapiedi, dichiarazioni d'amore scritte sul cemento, magari sotto alla finestra della propria fidanzata. Finita l´epoca delle serenate, chitarre e mandolini cedono il posto alle bombolette spray. C'è chi chiede scusa per un tradimento e chi si limita a dipingere la data del fidanzamento. Qualcuno si lascia andare a composizioni poetiche, altri non fanno altro che iscrivere le proprie iniziali all´interno di cuori di vernice bianca, un po´ come si faceva una volta sulle cortecce degli alberi. Più che di nuovi graffiti metropolitani, si tratta dunque di un vero e proprio fenomeno di massa, una stravagante forma di comunicazione sentimentale che travalica ogni timidezza e permette di esprimere il proprio amore con un linguaggio diretto e senza dubbio incisivo.”

 

Senza condizionamenti né paure è un po’ questo il senso della direzione che ha preso il cuore che ci sta a cuore, lasciare libero spazio alle emozioni lasciare libero spazio allo spazio, non sarebbe lo stesso circoscriverlo….è dare vita e nuova linfa ogni giorno al posticino che tu hai fatto dentro di te….e hai scavato dentro di me…ormai è un “posticione”….e forse dirtelo scrivendolo sui muri è uno dei tanti modi che so….sai è un evidenza…un ricordarti che così al mondo per me ci sei solo tu…non c’è un modo per amare…ma l’amore per te è unico e univoco…lo urlo pubblicamente qui…ma a me interessa quando lo sussurro nelle tue orecchie…è nato come un tuo…un nostro posto questo spazio…è diventato il diario da conservare…dove fissare tutte le emozioni e le sfumature di ogni momento che quando poi passa il tempo non lo si ricorda più…e come le istantanee che ogni tanto scattiamo…quelle che ricordano di questo e quel momento…questa è la mia bomboletta spray…questo è il mio modo…conosco solo questo…

 

 

“sai perché le stelle sono luminose? Perché ognuno possa riconoscere la sua….be io la mia l’’ho già trovata”

 

 

PS: mi documentavo sui writer cercavo una foto da aggiungere a questo post per fissare il momento è l’emozione che si prova quando lo faccio, ho scoperto che in lombardia hanno dato la possibilità ai writer di scrivere in periferia erigendo muri appositamente per loro…nonostante questo loro continuano a scrivere in città…per un semplice motivo….che l’impellente bisogno di esprimersi non vuole spazi…e non vuole limiti….a volte si tratta di vere e proprie opere d’arte….e cosa curiosa….mentre cercavo tra i tanti siti….l’unico graffito d’amore che trovo…non ci credo…è il tuo nome seguito da un ti amo…incredibile…poi…scopro che c’è un film sui writer di regia italiana “scrivilo sui muri” dove scopro che la protagonista si chiama sole…e quando scrive si firma SUN…. Si vede che davvero doveva andare così….è un filo trasparente…che mi porta a te…sempre e continuamente….proverò a continuare a seguirlo…sai noi…  

 

“Siamo come il sole a mezzogiorno babe….”

10787213
“Sentimenti scolpiti sui muri, frasi romantiche a ridosso dei marciapiedi, dichiarazioni d'amore scritte sul cemento, magari sotto alla finestra della propria fidanzata. Finita l´epoca delle serenate, chitarre e mandolini cedono il posto alle bombolette spray. C'è chi chiede scusa per un...
Post
30/04/2009 10:04:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Lunamoon 30 aprile 2009 ore 16:48
    Appena ho iniziato a leggere mi sono preoccupata...HAI USATO LA PUNTEGGIATURA!..Ho pensato che sei proprio sotto stress ultimamente. Poi sono iniziati di nuovo i puntini di sospensione, allora ho tirato un sospiro di sollievo.
    Non amo i writer..preferisco altre forme di espressione e comunicazione...e c'è un rispetto di spazi propri e altrui...;)

    ...circa il filo trasparente...nulla accade per caso..lo sappiamo;)...

    L.
  2. methos1phd 06 agosto 2009 ore 15:00
    Ognuno è libero di esprimere la propria arte al meglio ma senza offendere nè deturpare l'ambiente circostante ... i writer dovrebbero a mio avviso limitarsi a scrivere sui muri messi a loro disposizione e non divertirsi a imbrattare qualsiasi superficie ke trovano sul loro percorso. Devono imparare a rispettare ki non ama vedere il muro della propria abitazione riempirsi di scritte come fosse un giornale. Un saluto by Angie 

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.