EGOISMO?

18 aprile 2010 ore 23:23 segnala
Buona sera cari lettori, ho deciso di continuare un pò con il mio blog....avete visto, ho cambiato lo sfondo!!! Che ne pensate? 
Allora, oggi ho avuto la supplente di spagnolo, e sembra che si sia addolcita un po'! Del resto oggi ho avuto la verifica di letteratura, che è andata molto bene( ho fatto 31 punti su 35), l'interrogazione di musica col flauto,che è andata bene, e spagnolo ha fatto alcune domandine sui verbi a cui ho risposto bene.
  Benissimo, ho deciso che organizzerò così i miei post, sentite che ve ne pare: allora, prima di tutto vi aggiorno sulla scuola, poi vi aggiorno su fatti che sono successi in generale e poi concludo con dei miei pensieri e delle mie riflessioni. Che ne pensate? 
Allora, innanzi tutto, dopo avervi aggiornato sulla scuola, vi aggiorno su fatti che sono successi. La cosa che sto per dirvi è un argomento molto lungo, quindi non so se riuscirò a spiegarvelo tutto questa sera.In ogni caso, i miei genitori sono divorziati, e mia mamma, dopo il divorzio con mio padre, ha avuto una storia che è durata circa tre anni.
 Io avevo circa sette anni, ma ricordo tutto come fosse ieri purtroppo. Mia mamma si mise con un uomo che ci maltrattava, in particolare maltrattava me.  
 Non fu un bel periodo, in quanto quest'uomo mi faceva piangere sempre, gridandomi che ero un' egoista e che mia madre preferiva lui a me. Ma lui maltrattava anche mia madre, e lei alla fine lo ha mandato via da casa nostra.
 Io sono rimasta un po' traumatizzata da questa storia, e sinceramente ho paura che possa riaccadere una cosa del genere. Comunque fino ad ora non me ne dovevo preoccupare molto. Circa due mesi fa, è successo però che mia mamma ha iniziato a ballare il tango, e ad una serata di tango ha conosciuto un uomo un po' robusto che ballava benissimo. Si sono iniziati a frequentare e ora lui e io ci siamo conosciuti e qualche volta viene a pranzo o a cena da noi, come oggi per esempio. Lui è una persona molto carina d'animo, gentile e simpatica, però mi da fastidio il fatto che stia insieme a mia madre, perchè ho paura che si possa intromettere ancora nella mia vita.
 Io non ho niente contro di lui, ma ho paura, perchè conosco mia madre e so che quando si innamora perde la testa e non vede più nulla. SOLO LUI. E questo mi preoccupa, perchè ho paura che finisca come l'altra storia, in cui io venivo trattata male e lei non se ne accorgeva. Io ho parlato con mia madre e le ho detto come sta la situazione, ma lei, tranquillamente, ha detto che stavolta sapeva come comportarsi e che non sarebbe andata a finir come prima... 
Io ci spero, cari lettori, anche se so che probabilmente sparirò un'altra volta per lei. Forse è vero, forse sono un po' egoista, ma non posso farci nulla, perchè è più forte di me. Quando li vedo baciarsi avrei voglia di spaccare tutto, di urlargli in faccia di stare lontano da mia madre. 
 Sta diventando sempre più difficile per me mantenere l'autocontrollo necessario a non farlo, e ho il timore che, senza volerlo, potrei farmi scappare qualcosa. 
Io voglio che mia mamma sia felice, ma proprio lui??? Io non so se riuscirò a reggere ancora la situazione....
Per favore, datemi un consiglio, perchè da sola non ce la faccio..... 
Bene, questo è il fatto principale che è accaduto nell'ultimo periodo. Riguardo a quello della chat, lui è dolcissimo, e ci vogliamo entrambi un bene che supera ogni confine, anche se penso di volergliene un po' troppo. So bene che tra me e lui non ci potrà mai essere niente, ma io sono pronta ad accontentarmi anche solo della sua amicizia, perchè è una persona fantastica!
Per le riflessioni, mi è venuto in mente stamattina un pensiero: ma se veramente nel 2012 succedesse qualcosa?

 Voglio dire, voi avete notato che il numero dei terremoti sta aumentando a dismisura? Prima quello all'Aquila, poi ad Haiti, poi in Cile.....Voglio dire, inizio a credere un pochino a questa diceria, anche se dalle origini quasi del tutto infondate. Non so, il fatto è che sono una ragazza che non si limita a trarre delle conclusioni affrettate, ma sono una di quelle che sulle cose ci ragiona molto. Ebbene, più ragiono su questo fatto e più ho dei dubbi....Secondo voi succederà qualcosa?  
Se volete commentate, e ancora una volta ringrazio i miei lettori per ascoltarmi e capirmi (per il possibile) ogni volta. Mi scuso per la lunghezza del post ma era necessario per farvi capire la mia situazione. Detto questo vado a dormire. Buonanotte!!!!!!

11535420
Buona sera cari lettori, ho deciso di continuare un pò con il mio blog....avete visto, ho cambiato lo sfondo!!! Che ne pensate? Allora, oggi ho avuto la supplente di spagnolo, e sembra che si sia addolcita un po'! Del resto oggi ho avuto la verifica di letteratura, che è andata molto bene( ho...
Post
18/04/2010 23:23:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.