ZUMBA mania!

12 giugno 2012 ore 09:50 segnala

I balli latini e caraibici si fondono con l'aerobica e il fitness e danno vita alla ZUMBA!
Balli latini e caraibici, salsa, merengue, cumbia e reggaeton, fusi con l’aerobica il fitness, ed ecco la Zumba. Si tratta della nuovo metodo per dimagrire, bruciare grassi e tonificarsi divertendosi. L’ha ideata Beto Pérez, esperto del fitness che lavora a Miami e sta ormai spopolando ovunque moda che promette di regalare una moda smagliante, grazie all’alternarsi di ritmi lenti e veloci, movimenti aerobici in cui ogni muscolo dl corpo è coinvolto. La Zumba, che si sviluppa su due livelli – il secondo include anche danza del ventre, flamenco, tango e samba – consente di bruciare fino a 450 calorie.
Presto inizierò ad insegnare questa nuova disciplina, con una forte passione per l'aerobica e l'amore incondizionato per i caraibici!
IN BOCCA AL LUPO A ME!!!
6466c146-2e89-462a-aeab-c3b69e65c63b
I balli latini e caraibici si fondono con l'aerobica e il fitness e danno vita alla ZUMBA! Balli latini e caraibici, salsa, merengue, cumbia e reggaeton, fusi con l’aerobica il fitness, ed ecco la Zumba. Si tratta della nuovo metodo per dimagrire, bruciare grassi e tonificarsi divertendosi. L’ha...
Post
12/06/2012 09:50:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Oggi la FELICITA'!

11 giugno 2012 ore 19:15 segnala
E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose.
Non è quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi… la felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non è quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettacolari... la felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.

Crescendo impari che la felicità è fatta di cose piccole ma preziose...
...e impari che il profumo del caffè al mattino è un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.

E impari che la felicità è fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.

E impari che l'amore è fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore, e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.

E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.

E impari che tenere in braccio un bimbo è una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami..
E impari che c'è felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'è qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.

E impari che nonostante le tue difese, nonostante il tuo volere o il tuo destino, in ogni gabbiano che vola c'è nel cuore un piccolo-grande Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.
3a48afd3-ddb5-47b8-a3e5-9ae33f38772d
E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose. Non è quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi… la felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,... non è quella delle...
Post
11/06/2012 19:15:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

La sorpresa...

10 giugno 2012 ore 17:22 segnala
E' proprio vero: MAI DIRE MAI! E' il motto che continua ad accompagnare la mia esistenza e un'altra volta ha colpito!!!
Chi l'avrebbe mai detto????Non avrei mai potuto immaginare di trovare complicità in una delle persona che in questo "VIRTUAL GAME", in passato ho + odiato e che col tempo mi è diventata del tutto indifferente!!!
Che si tratti di pazzia o meno poco importa, ora come ora ciò che posso affermare è che sono ESTREMAMENTE STUPITA, ma mi fa davvero TANTO PIACERE aver recuperato!
PS: Eh si dico proprio a te, cara compagna di cella del CIM!!!:many :many :many

PS: Avrei preferito trovare un'immagine con un ulivo o una colomba, ma accontentati della margherita, questo passa la ditta!!! :many :many :many
e6e23ddf-29e3-40f2-ab16-d29a1f762793
E' proprio vero: MAI DIRE MAI! E' il motto che continua ad accompagnare la mia esistenza e un'altra volta ha colpito!!! Chi l'avrebbe mai detto????Non avrei mai potuto immaginare di trovare complicità in una delle persona che in questo "VIRTUAL GAME", in passato ho + odiato e che col tempo mi è...
Post
10/06/2012 17:22:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    27

UNA LETTRICE INASPETTATA...

09 giugno 2012 ore 10:52 segnala
Una visita inaspettata al mio blog che tempo fà mi avrebbe fatto incazzare, oggi mi fa piacevolmente riflettere e capire che è davvero passato il tempo del risentimento e dei litigi virtuali...
BENVENUTA CARA LETTRICE ;-) (e credimi non lo scrivo con ironia)
0d3887be-5646-4c9c-a024-f75cc05b5c3a
Una visita inaspettata al mio blog che tempo fà mi avrebbe fatto incazzare, oggi mi fa piacevolmente riflettere e capire che è davvero passato il tempo del risentimento e dei litigi virtuali... BENVENUTA CARA LETTRICE ;-) (e credimi non lo scrivo con ironia)
Post
09/06/2012 10:52:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    19

Ti auguro...Non ti auguro...

09 giugno 2012 ore 10:35 segnala
Ti Auguro che ogni cellula del tuo corpo straripi di Gioia, che ogni tuo pensiero riempia la tua Vita e l’intero Universo di Amore, Armonia, Entusiasmo, Passione, Ottimismo, Meraviglia, Gratitudine e tanta, tanta Bellezza …e che tu viva, rinascendo da Te stesso, tutto ciò che di più Felice ed Entusiasmante sai Desiderare e Condividere, Con la Fierezza di chi sa che se lo Merita.
Non ti auguro di essere felice
… sarebbe troppo facile …
ma ti auguro di saper trovare la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda
Non ti auguro il meglio
… sarebbe troppo relativo …
ma ti auguro di saper trarre il meglio da ogni situazione in cui ti troverai
Non ti auguro di non aver paura
… sarebbe troppo difficile …
ma ti auguro di trovare sempre il coraggio di andare avanti
e vivere fino in fondo la tua vita
Non ti auguro di non sbagliare mai
… sarebbe impossibile …
ma ti auguro di avere sempre una possibilità per rimediare ai tuoi errori
Non ti auguro di fare sempre la cosa giusta
… sarebbe troppo bello …
ma ti auguro di saper imparare dai tuoi sbagli
Non ti auguro di non avere mai bisogno di nessuno
… sarebbe troppo presuntuoso …
ma ti auguro di essere abbastanza umile
da saper tendere la mano per farti aiutare quando ne avrai bisogno
Non ti auguro di avere tanti amici
… sarebbe irreale …
ma ti auguro di saper essere un amico per tante persone
Non ti auguro di essere saggio
… sarebbe troppo pretenzioso …
ma ti auguro di saper distinguere tra ciò che è bene e ciò che è male
e saper scegliere di conseguenza la via giusta da seguire.....

Ti dedico...

09 giugno 2012 ore 10:28 segnala
Dedico questo video a tutte quelle persone che credono in loro stesse.. a quelle persone che si distinguono dalla massa… quelle persone che non si lasciano condizionare dai giudizi altrui.. quelle persone che vivono per la gioia di Vivere.. quelle persone che hanno grandi obiettivi nella vita e che li raggiungeranno al più presto.. quelle persone che hanno la massima libertà di Essere. Sii sempre te stesso! ora e sempre!!
eb513583-acfe-4b84-b9e5-7e55764db85e
Dedico questo video a tutte quelle persone che credono in loro stesse.. a quelle persone che si distinguono dalla massa… quelle persone che non si lasciano condizionare dai giudizi altrui.. quelle persone che vivono per la gioia di Vivere.. quelle persone che hanno grandi obiettivi nella vita e che...
Post
09/06/2012 10:28:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    1

A TE...

13 maggio 2012 ore 09:33 segnala
Non sto qui a farti gli auguri, perchè la tua festa è 365 giorni all'anno...ma voglio dirti semplicemente GRAZIE, grazie x avermi reso la Donna che sono, grazie per esserci SEMPRE, grazie per le tue parole e i tuoi silenzi, solo grazie a una regina poteva nascere una principessa...GRAZIE PERCHE' SEI TU!
TI AMO MAMMA!!
05c7a8bb-875e-4824-b752-7238923df733
Non sto qui a farti gli auguri, perchè la tua festa è 365 giorni all'anno...ma voglio dirti semplicemente GRAZIE, grazie x avermi reso la Donna che sono, grazie per esserci SEMPRE, grazie per le tue parole e i tuoi silenzi, solo grazie a una regina poteva nascere una principessa...GRAZIE PERCHE'...
Post
13/05/2012 09:33:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    4

MI OPPONGO!!!!!

12 maggio 2012 ore 11:27 segnala

Mi rivolgo a coloro che sono i super boss di chatta: MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI AVERE BELEN NELLA PUBBLICITA' DEL MIO BLOG...PREFERIREI MONTI PIUTTOSTO!!!!!
031132b5-425d-42db-8fb6-48f7b4ac5c23
« immagine » Mi rivolgo a coloro che sono i super boss di chatta: MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI AVERE BELEN NELLA PUBBLICITA' DEL MIO BLOG...PREFERIREI MONTI PIUTTOSTO!!!!! « immagine »
Post
12/05/2012 11:27:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    3