IO SCELGO DI AMARE!

13 luglio 2012 ore 09:52 segnala
Ogni incontro, ogni scambio, ogni coincidenza emotiva o esistenziale in questo mare di identità e di differenze che siamo, è un dono, ma troppi lo ignorano ancora o lo hanno dimenticato.

Al di là di ogni scelta e al di sopra di ogni cosa, io scelgo di amare. E dato che quelli più difficili da amare sono quelli che hanno più bisogno di amore, io oggi innalzo una preghiera assieme a tutti coloro che sceglieranno di espanderla in ogni dove intonandola con la vibrazione della loro anima.

Che possa tuonare attraverso i "frutti" e "l'azione quotidiana" di ciascuno affinché possiamo divenire gli uni per gli altri dei riverberi viventi di unione e armonia in cui il suono prenda il posto delle parole. Che possa illuminare l'universo intero in silenzio e dal di dentro.
Che possa... e così Sia!
e6bf5ccb-714f-49d4-9c0b-d3e9391db86b
Ogni incontro, ogni scambio, ogni coincidenza emotiva o esistenziale in questo mare di identità e di differenze che siamo, è un dono, ma troppi lo ignorano ancora o lo hanno dimenticato. Al di là di ogni scelta e al di sopra di ogni cosa, io scelgo di amare. E dato che quelli più difficili da...
Post
13/07/2012 09:52:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. bastardnguorp 13 luglio 2012 ore 10:01
    :amen

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.