Le 7 regole secondo un "LUI"...

02 luglio 2012 ore 14:23 segnala
In una donna, ... per seconda cosa, io guardo quella zona femminile che sta di dietro, tonda ed armoniosa che turba spesso l'animo maschile !

Per terza cosa osservo la figura, l'insieme del suo corpo affascinante e scruto tutto ciò che la natura le ha concesso in modo provocante: la bocca, gli occhi e, soprattutto, il petto ... quand'è abbondante eccita la vista ed io, seppur, col massimo rispetto, mi sento attratto e pronto alla conquista !

Per quarta cosa, guardo il portamento, ovvero, quel suo incedere coi fianchi e se dimostra un certo atteggiamento, non manca l'occasione ch'io l'affianchi !

Per quinta cosa, studio la sua voce, lo stile nel parlare, se è sincero, oppure, se intravedo, in modo atroce, che cerca d'ingannare il mio pensiero !

Per sesta cosa esàmino lo sguardo, in senso delicato e scrupoloso, perché se lo considero bugiardo, allora il mio giudizio è velenoso !

La settima, è il rapporto che interviene fra due persone in modo naturale, quel feeling istintivo che si ottiene se nasce un sentimento solidale.

A questo punto voi mi chiederete: "Non hai parlato della prima cosa !".

L'ho fatto di proposito ! Leggete la prossima menzione scrupolosa !

Perché la prima cosa è assai importante, riguarda il suo carattere interiore, se poggia su una base conciliante, oppure, sul malanimo e il rancore !

Ma questo va associato, soprattutto, a quel valore ch'è l'intelligenza !
La reputo il più eccelso, il vero frutto, che in ogni donna fa la differenza !.

Son regole ch'io uso nell'amore ... ... per l'avventura ..... lascio fuori il cuore !!!
93613ef4-3da9-46be-b61c-f8dda60a9dcb
In una donna, ... per seconda cosa, io guardo quella zona femminile che sta di dietro, tonda ed armoniosa che turba spesso l'animo maschile ! Per terza cosa osservo la figura, l'insieme del suo corpo affascinante e scruto tutto ciò che la natura le ha concesso in modo provocante: la bocca, gli...
Post
02/07/2012 14:23:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.