
E' possibile essere buoni senza essere ingenui e senza essere strumentalizzati dagli altri?
E' un valore da seguire o da lasciar perdere? Può rendere la nostra vita più felice?
si nasce e crescendo si forma il carattere, la personalità.... siamo tutti un divenire.... le persone che ci stanno accanto, il luogo e le esperienze ci formano.
E noi siamo il frutto dell'educazione che abbiamo subito, del contesto in cui siamo vissuti, delle esperienze positive e negative che abbiamo vissuto.Poi bisogna vedere anche che cosa si intende per buono e che cosa si intende per cattivo se uno ha una vita di mer.da alla fine deve per forza scoppiare o impazzire, perchè la mente umana non regge un tale sforzo di emozioni da non poter sfogarsi, in un modo o nel altro ci si deve sfogare, perchè stai lì a pensare ed aver un senso di ribellione, di sfogo, e di vendetta per questa societàche ti ha tenuto per terra tutto questo tempo!!

Buoni si nasce o lo si diventa anche imparando a coltivare la nostra sensibilità;
un buono può diventare momentaneamente cattivo, o meglio...molto arrabbiato...ma può essere un episodio, non credo a un ribaltamento completo del carattere.:rosa WEB

Si dice che si nasce buoni, cattivi si diventa: cosa vi ha incattivito di più nella vita??

Nella mia vita,col passare degli anni e per il carattere che mi ritrovo,ho sempre pensato che la bontà,il voler capire,almeno cercare e mettersi nei panni degli altri sia bella cosa anche se l'essere buoni non viene apprezzato da tutti,perche il più delle volte la prendi in quel posto.
:kissy :kissy