IL MANOSCRITTO FEDERAZIONE GALATTICA CON SANJASKA - PARTE 1

29 marzo 2013 ore 08:00 segnala
Scritto da Wes AnnaC
Vorrei ora presentare, analizzare e discutere materiale relativo alla Federazione Galattica, a volte indicato come la Federazione Galattica di Luce (un po 'di tenere la convinzione che i due sono organizzazioni diverse).
Chi è la Federazione Galattica?
La Federazione Galattica è essenzialmente una organizzazione composta da una miriade di razze di esseri extraterrestri dimensionali e superiori che si sono riunite e uniti nel comune obiettivo di servire gli altri, come impareremo seguito. Questi esseri hanno trovato e si è evoluta agli stati superiori di coscienza che stiamo attualmente in crescita verso un pianeta, e dei Consigli delle Pleiadi che sarà ci informano della loro federazione e una pletora di altre cose in questa serie sono costituite prevalentemente da quinta dimensione gli esseri umani si sono evoluti o spiriti.
Le informazioni che si discuterà è stata incanalata da un rappresentante Pleiadiano della Federazione Galattica e, in particolare, dei Consigli Pleiadiani di questa Federazione, che va sotto l'etichetta di SanJAsKa. Questa anima è anche un aspetto di quinta dimensione del mio sé superiore, e potrebbe essere chiamato un "sé futuro", come alcuni potrebbero fare riferimento ad esso.
Ho collegato con SanJAsKa fruttuosamente in passato e fino ad oggi, questa anima ha una pletora di comunicazione e ha dato molte informazioni circa i Pleiadiani, loro Consigli e la loro Federazione generale. Francamente, ho chiesto informazioni tanto dal SanJAsKa circa la Federazione Galattica, come avrei potuto ricevere, e la discussione risulta coperto molti aspetti della loro organizzazione.
Qui, ci accingiamo a discutere di queste informazioni è dato dal più caro SanJAsKa. Durante questa discussione, spero di essere in grado di fornire il mio punto di vista su come molte cose dette da SanJAsKa il più possibile, nel tentativo di produrre un corpo lucrativo di informazioni per voi i lettori si spera di beneficiare di.
Presentazione della Federazione Galattica
SanJAsKa inizia la comunicazione, dando un'introduzione generale alla Federazione Galattica, e spiegando il motivo per cui è stato stabilito e come l'ascensione dell'universo si inserisce l'assistenza extra-dimensionali anime che compongono questa Federazione stanno dando.
"La Federazione Galattica è stato costituito come parte dello sforzo complessivo per ogni pianeta di dimensione inferiore, collettiva e individuale di vedere la Luce ed evolvere nuovamente dentro gli stati superiori di coscienza della nostra Madre / Padre Creatore.Lavoriamo sulla base l'ideale di servizio agli altri, e in tal senso, abbiamo diverse razze così tanti e dei Consigli di lavoro "tutto il giorno", come la definiresti tu, per aiutarti a vedere-out l'ascensione di questo Universo che ha inclusa l'ascensione dei pianeti di dimensione inferiore tante civiltà cui sono pronti a vedere la Luce.
L'ascensione della Terra è quello di essere molto grande, spinta accolto e inserito l'ascensione globale di questo Universo e noi della Federazione Galattica sono pronti e disposti a offrire la nostra assistenza per ogni anima che può cominciare ad aprirsi a nostre energie e impressioni. "
L '"ascensione della Terra" si riferisce a SanJAsKa potrebbe essere meglio inteso come una evoluzione collettiva che l'umanità sta vivendo insieme con il nostro pianeta. Questa evoluzione è fisico e spirituale nella natura e con essa, troveremo stati più profondi e accresciuta di coscienza e capacità risultanti che ci è stato insegnato a credere sono possibili solo in opere di fantascienza.
Le anime ascesi che fanno parte della Federazione Galattica e che ci stanno aiutando da "oltre il velo" con la nostra evoluzione collettiva hanno trovato gli stati di coscienza e capacità risultanti che hanno raccolto un'esperienza dimensionale superiore per loro. E 'stato detto che il "servizio-per-gli-altri" ideale diventa un credo primario Live di quando si raggiunge più elevati stati di coscienza, perché l'unità di aiutare le anime il maggior numero possibile di evoluzione è molto forte.
Allenamento con la Federazione Galattica
SanJAsKa continua a spiegare che è stata diffusa disinformazione che circonda la Federazione Galattica, e che sono di puro, vibrazioni di dimensione superiore e può sperimentare o alimentare assolutamente alcuna negatività. Ci viene anche detto del "processo" di formazione potenziali membri della Federazione Galattica subire prima di unirsi all'Organizzazione.
"C'è stata molta disinformazione diffusione della nostra Federazione, e speriamo che vada da sé che non agiamo più bassi qualsiasi vibranti, ideali mente a base o di esclusione. Non vogliamo nessuna anima di sentirsi come se non saranno accolti nella nostra Organizzazione, se vogliono offrire la loro assistenza, ma come è stato detto prima, c'è un processo di sottoporsi a che coinvolge la formazione a capire i compiti e le responsabilità che risulterebbero essere impostato per voi erano di unire i nostri sforzi.
Tante anime sulla Terra sono già membri della Federazione Galattica e hanno volutamente incarnato, entrò-in o trovato un altro modo di abitare la terra, come un aspetto di servire Lei e Lei e aiutare ciascuno di voi a salire.
Al di là delle anime all'interno della nostra Federazione che stazionano o sono sulla terra, noi così come una pletora di altre Organizzazioni accese assistono nell'ascensione del vostro più caro del mondo hanno migliaia di nostre navi e ammantate di stanza invisibile nei cieli del vostro mondo caro. "
"Starseed" e "vagabondo" sono termini che descrivono le anime dalle dimensioni superiori che sono in crescita verso un pianeta, che sono venuti sulla Terra dai loro vari pianeti e reami di coscienza per contribuire alla Terra e la sua evoluzione collettivo. Molte forze che lavorano per la Luce e per la Federazione Galattica specificamente sono stati in grado di farsi strada verso la superficie di questa Terra, e la "Personale di terra", come è stato chiamato è composto da membri della Federazione Galattica di stanza sulla Terra che hanno risvegliato la loro missione più grande e hanno attivato il loro potenziale maggiore.
Proprio come SanJAsKa dice, anche al di là di questa assistenza molto diretto della Federazione Galattica sono di stanza nei nostri cieli in massa e noi come un pianeta può cominciare a riconoscere l'aiuto che ci viene dato il benvenuto e il mondo off-aiutanti che offrono la loro assistenza.
Perché non sono qui con noi?
SanJAsKa ci racconta dei contatti che sono state fatte dalla Federazione Galattica (e altre organizzazioni extraterrestri ed extra-dimensionale), nella nostra storia antica, e la ragione per cui le migliaia di navi nel nostro cielo non sono chiaramente sulla nostra terra si spiega anche .
"In precedenza, siamo stati in grado di entrare in contatto con le diverse civiltà nella vostra storia terrena e li aiutano a vedere la Luce e quando rivelazioni riguardanti i contatti cominciano a superficie, si vedrà che siamo stati molto coinvolti attivamente nella vostra storia, sia recente e antica.
Alcune anime chiedo perché non avremmo semplicemente atterrare e prendere contatto con voi se ci sono di stanza nei vostri cieli, e vi chiediamo di vedere lo stato militare gran parte del vostro mondo è diventato in relazione a oggetti volanti non identificati e le procedure che vengono prese in risposta al nostro mestiere dai vostri militari.
A causa di interessi che pervadono che hanno mantenuto un forte controllo su aspetti così tanti della vostra società, siamo stati presi di mira e sparò al momento della nostra presenza palesemente conosciuto e anche in altri periodi di tempo della vostra storia in cui la guerra non fosse stato tentato, abbiamo ancora doveva stare attento con i contatti personali che abbiamo fatto. "
Questo è uno di molte ragioni per cui noi, come umanità sovrano dovrebbe resistono agli interessi che pervadono che hanno mantenuto gran parte della nostra storia, tra cui i contatti extraterrestri che sono state fatte, nascosto da noi. Ci sono molte informazioni riguardanti i contatti con gli esseri umani galattici che ha bisogno di uscire, e non possiamo continuare a rimanere pacificata o indulgenti quando il nostro futuro ci sta guardando dritto negli occhi.
Prevenire l'umanità Sopraffatto
SanJAsKa continua a discutere ulteriormente la cura che deve essere presa quando le varie anime a parte della Federazione Galattica di manifestarsi, non a causa di prese di mira dai militari, ma perché non vogliono sopraffare coloro che stanno facendo i contatti con o mostrare se stessi o le loro navi a.
Si dice poi che, mentre occorre fare attenzione, i galattici sono qui per rendere palesemente manifestarsi a noi e sarà intraprendere azioni in tal senso.
"Migliaia di flotte della Federazione Galattica saranno resi noti sul tuo più caro del mondo nel tempo a venire e in questo periodo di transizione, dobbiamo ancora stare attenti con quanto ci mostra come noi non facciamo e non hanno voluto sopraffare voi care anime o dare qualcosa che non si poteva gestire.
Tuttavia, siamo anche nel vostro mondo per rendere sempre più farci conoscere e farci conoscere sempre più lo faremo. Abbiamo programmato cavalcavia di bronzo prima, sulle anime individuali con telecamere in modo da poter filmare quello che vedevano e aiutare le idee stesse della nostra presenza si sviluppa sul serio, e siamo in grado di pianificare cavalcavia di massa e che semplicemente non poteva essere ignorata dai vostri media, perché la natura di cui si farebbe proiezioni tali noi e il nostro mestiere.
Ancora una volta, deve essere il più attenti possibile, in modo da non sovraccaricare voi carissime anime, come la paura per quel che riguarda noi e la nostra esistenza è diffusa e non vogliamo nessuna anima entrare in stato di paura o di shock per la nostra esistenza, quando importanti rivelazioni che ci riguarda cominciano a galla. "
Moltitudini di film sono visualizzati i galattici come cattivi, alieni mostruosi, deciso a niente di più che la completa distruzione dell'umanità e della Terra. Questa pratica risale al 1930 e '40, quando per coincidenza, una cultura ha cominciato a fiorire extraterrestri circostanti e più in particolare, il loro artigianato e contatti personali con loro.
La risposta da parte degli individui che hanno soppresso la nostra storia e ci ha tenuti alimentare la paura, con conseguente limitazione come un collettivo, è stato quello di diffondere la paura tanto e disinformazione possibile in un tentativo di propagandista di plasmare e modellare il collettivo percezione e opinione su questo argomento.
Sicuramente, una o due persone che si ritengono più esigenti e razionale ridere tutta questa scrittura e l'accompagnamento materiale canalizzato. Forse la mia serietà su questo argomento può essere visto come un ulteriore mezzo di riderci sopra e se uno si guarda intorno, si vedrà che ciò che altrimenti sarebbe un soggetto estremamente cruciale e importante per l'evoluzione generale dell'umanità è stato ridotto al minimo, ridicolizzato e dato una "fantascienza" mentalità, e ogni anima che cerca di portare questo tema con serietà è incontrato con un muro di incredulità.
La nostra cultura e le nostre credenze collettive sono stati realizzati molto particolare di trattenerci e, finora, le anime che hanno fatto questo sono stati generalmente successo e continueranno ad essere, se non fosse per il risveglio diffusa in corso.
Positivamente & negativamente inclinato Off-World Forces
Ci è stato detto della differenza reale tra i galattici illuminati e gli extraterrestri negativamente inclinate sono ritratti come loro, e ci è stato detto del desiderio delle anime Galattica assistono noi per aiutarci a realizzare la nostra natura di esseri spirituali. Ci sono inoltre invitati ad abbracciare questi concetti che un sacco di gente ancora non lo farei.
"C'è una differenza reale tra noi Galactic anime che fanno parte di diverse organizzazioni ascesi e le Federazioni, e il negativo-programmato" off forze del mondo ", come si riferiscono a loro, che sono bloccati temporaneamente in servizio al sé in base mentalità e modi di vivere e di essere.
Non ci sono intenti negativi o razze sono una parte della nostra Federazione sacro, come abbiamo consentire solo Luce e armonia nei nostri circoli e le energie collettive che circondano ogni gara della nostra Federazione, che non mancheranno di farsi conoscere a voi vi da solo aiuterà a capire e sentire questo.
Abbiamo così tante cose da dirti e condividere con voi la vostra evoluzione e sulla vera infinità si possono trovare, sentire e accedere dentro di voi, e chiediamo di aprire fino ai concetti che sono stati etichettati sciocco o inaccettabile il tuo mondo, perché c'è così tanto che non è stato detto e non ci sarà così tanto che sorprenderà e stupirà allo stesso modo. "
E 'stato detto che quasi tutta la nostra vera storia è stata nascosta o da noi o riscritti. Siamo stati condizionati a collettivamente esistere all'interno di una certa cornice di percezione e, di conseguenza, si tende a temere o ridicolizzare qualsiasi cosa e tutto ciò che è troppo al di fuori delle nostre percezioni, a causa di come veramente diverso è o sarebbe a quello che abbiamo stato usato per chiamare realtà.
Noi esseri umani della Terra sono stati molto concentrati su un fisso, impostare l'ambiente ed etichettato e la realtà, e questo paradigma sarebbe e sarà rotto quando l'apprendimento circa l'esistenza di un valore non solo alcuni pianeti 'degli esseri umani evoluti che desiderano aiutarci nella nostra evoluzione, ma intere Federazioni ed Organizzazioni ascesi con questo obiettivo molto nella mente e nel cuore.
(Continua nella parte 2 di domani.)
Immagine: http://images.tribe.net/tribe/upload/photo/6cc/339/6cc3394e-cf29-4210-a17b-2436a8cf7e38
4b4b587f-6a77-473f-a5f2-0de175ebb610
Scritto da Wes AnnaC Vorrei ora presentare, analizzare e discutere materiale relativo alla Federazione Galattica, a volte indicato come la Federazione Galattica di Luce (un po 'di tenere la convinzione che i due sono organizzazioni diverse). Chi è la Federazione Galattica? La Federazione Galattica...
Post
29/03/2013 08:00:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    3

VE LO STANNO DICENDO IN TUTTI I MODI

28 marzo 2013 ore 20:07 segnala
Il capitolo del salvataggio di Cipro si è concluso (per il momento) con un haircut del 40% sui conti correnti di Bank of Cyprus superiori ai 100 mila euro, e con un taglio ancor più feroce su quelli di Laiki Bank (si parla già dell'80%) da quantificare in relazioni alle necessità che emergeranno durante la fase di liquidazione che potrebbe durare anni. Ovviamente, in tutto questo periodo temporale, i conti saranno congelati.

L'altro ieri, il presidente dell'Eurogruppo, commentando il "salvataggio" cipriota, ha affermato che quello adottato a Cipro potrebbe essere un modello esportabile anche in altri casi di salvataggi bancari in giro per l'eurozona. La banca spagnola Bankia, chiaramente, ha salutato le affermazioni di Jeroen Dijsselbloem arrivando a perdere in borsa oltre il 50%, trascinando al ribasso pressoché tutte le piazze europee proprio sui timori dell'applicazione su vasta scala del modello di salvataggio cipriota. Alle affermazioni di Jeroen Dijsselbloem hanno fatto seguito una tempesta di smentite da parte di tutti i vertici tecnocrati europei, impegnati a tranquillizzare i mercati dal panico suscitato dalle parole espresse del presidente dell'Eurogruppo. Anche perché, queste cose, riescono bene se fatte di nascosto. Ovvio, no?

Secondo quanto riportato dalla Reuters, esisterebbe un bozza di legge europea secondo la quale i titolari di conti bancari superiori ai centomila euro potrebbero essere coinvolti in future liquidazioni bancarie, mentre i correntisti sotto i centomila euro -sempre secondo l'agenzia- continuerebbero ad essere protetti. Ma sappiamo benissimo, che spesso, occorre fare di necessità virtù comunque.

La settimana scorsa, il capo economista di Commerzbank, Jörg Krämer, ha paventato l'applicazione di un'imposta patrimoniale del 15% sulle attività finanziarie in possesso ai risparmiatori italiani (titoli di stato, obbligazioni conti correnti ecc ecc), in modo da ridurre il debito pubblico entro il 100% in ragione del Pil, e abbattere considerevolmente anche gli oneri al servizio del debito. Ipotesi praticabile? Certamente si, anche se con grandi difficoltà, comunque sormontabili. Peccato che Jörg Krämer trascuri il fatto che questi patrimoni sono già stati tassati, con tasse tra le più alte al mondo.

Il prossimo settembre, in Germania saranno celebrate le elezioni politiche. L'opinione pubblica tedesca è da sempre contraria a finanziare gli "sperperi delle cicale mediterranee". Dare in pasto all'elettorato tedesco che la musica è cambiata e che, d'ora in avanti, ai salvataggi che si renderanno necessari dovranno contribuire anche i cittadini di quelle nazioni bisognose con i propri patrimoni, è la miglior campagna elettorale possibile per conquistare la cancelleria tedesca.

La Spagna, la settimana scorsa, ha cambiato una norma costituzionale che consente una tassa sui depositi delle banche. Una norma prima proibita per legge, che potrebbe, in caso di bisogno, aprire la strada a un prelievo forzoso una tantum dai conti bancari, nella forma di una tassazione dei risparmi. Il tutto per salvare le banche, ovviamente.

Nel contesto italiano, c'è da rilevare che siamo avanti a tutti e noi non abbiamo bisogno di una riforma costituzionale per l'applicazione di una imposta patrimoniale sui risparmi. Già 21 anni fa, con il governo Amato, abbiamo insegnato a tutto il mondo come si eseguono le rapine miliardarie su vasta scala, senza alcun spargimento di sangue.

Sempre in Italia, qualche giorno fa, è circolata la notizia di un imminente taglio del rating da parte dell'agenzia Moody's. Se questa ipotesi, nei prossimi giorni o settimane, dovesse essere confermata, l'Italia rischierebbe di essere collocata a livello spazzatura, o giù di lì, con enormi ripercussioni sul debito pubblico che, a qual punto, uscirebbe dai portafogli dei fondi di investimento poiché ritenuto "not investment grade".

Non a caso, proprio ieri, Blackrock, tra i big mondiali nella gestione del risparmio, ha fatto sapere che ha già ridotto l'esposizione dei propri portafogli sui titoli italiani e spagnoli, e si è detta pronta ad un ulteriore taglio se la situazione in eurozona dovesse deteriorarsi ulteriormente.

Sempre in Italia, parte del mondo politico non nasconde affatto l'idea di voler applicare un'imposta patrimoniale sui grandi (?) patrimoni. Semmai non dovesse convincervi quanto sopra enunciato, tenente ben in mente che l'Italia sta percorrendo a grande velocità il precipizio economico, sociale e politico più pericoloso e devastante dalla seconda guerra mondiale.

Non possiamo dire che non siamo stati avvisati.

http://www.vincitorievinti.com/

TRAMITE SHELDAN NIDLE

28 marzo 2013 ore 20:02 segnala
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Dratzo! Torniamo! Veniamo a spiegare che cosa stiamo facendo al momento e perché non si è ancora manifestato. Come potete chiaramente vedere intorno a voi, i servitori degli oscuri sono ancora al potere in questo prezioso mondo. Abbiamo lavorato sodo per creare un' alleanza di lavoro tra i nostri sacri alleati segreti e noi stessi, e questa unione ha prodotto un nuovo sistema monetario ed ha messo al sicuro enormi quantità di perdite di oro e di argento, per sostenere il nuovo sistema finanziario. Inoltre, abbiamo posto le basi per un nuovo sistema bancario e configurato gli strumenti giuridici che terminano la tirannia delle grandi banche private, in quanto è essenziale che questa istituzione mondiale simile a una piovra non sia più in grado di risucchiare la vita dalle economie del vostro mondo. Inoltre, un nuovo sistema di governare internazionale è ad un passo dall' entrare in vigore. L' arbitro finale di tutte le cose collegate a questo scenario è il Cielo. L' accordo tra la Luce e il "Dark" che è stato messo in atto circa 13 millenni fa è agli sgoccioli e una serie di eventi celesti concluderanno quell' accordo, portando con sé le condizioni che vi tengono alla mercé della coscienza limitata. Questa sequenza di eventi è attualmente in corso e presto consentirà ad una nuova era di avere inizio nel vostro mondo.


Non parliamo alla leggera con i "Dark" quando affermiamo che il loro tempo al potere sta per finire. Le nostre apparizioni in tutto il pianeta in numero sempre maggiore, annunciano il tempo nel piano divino, di quando il nostro personale si congiungerà con i nostri sacri alleati e garantirà la detenzione di coloro che hanno mantenuto il brutale regno del buio al potere da millenni. Coloro che vi hanno trattenuti calpestati in tanti modi sono finalmente ritenuti responsabili. Noi li informiamo quotidianamente che è stato redatto un elenco ed è stato trasmesso ai nostri vari alleati, in quanto desideriamo che siano pienamente consapevoli di tutti gli aspetti che riguardano il loro futuro immediato. Soprattutto vogliamo loro sottolineare che il conteggio alla rovescia dell' orologio del Cielo sta per cominciare tra breve e, inoltre, che il conflitto mondiale che cercano con determinazione non sarà permesso. E ancora questi uomini e queste donne perseverano con i loro stratagemmi per l' attivazione proprio di un tale deplorevole scenario. Sono ancora risoluti come sempre ad utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per ottenere i loro scopi. A causa di questa totale ostinazione non lasciano al Cielo nessuna altra scelta se non rimuoverli da ulteriori coinvolgimenti negli affari della Terra. In questo modo si permette che tutto ciò che è in fase di preparazione veda finalmente la luce di un nuovo giorno!

Né il Cielo né noi abbiamo annunciato questi tempi di Divulgazione e di cambiamento, ma questo evento divino non ha bisogno di essere conosciuto perché accada. In effetti, questa serie di proclami celesti sta per accadere improvvisamente e avverrà, senza preavviso ,da grandi Campioni del Cielo. Molto tempo fa, il Buio vi gettò, biologicamente parlando, in catene e vi ha fatto credere che il suo dominio su di voi fosse permanente. Ma non è così! Lo scopo sacro di questa esperienza è stato che voi acquistaste un eccellente ricordo sulla natura del buio. Questa conoscenza vi permetterà di stare in posto molto buono quando arriverete a fondervi con le vostre innate capacità, presto da riacquistare, per trasformare i vari membri dell' Alleanza Anchara nella Luce. E' questa vostra specialità che rende queste, una volta "nazioni stellari Dark", ansiose di iniziare questa eccezionale e sacra assegnazione, che è quella di portare una pace vera e permanente nella Via Lattea. Una vasta gamma di imbarcazioni dell' Alleanza si trova appena al di là dei confini esterni del sistema solare, in attesa del vostro ritorno alla piena consapevolezza, quindi state pronti e sappiate che un grande cambiamento nella vostra realtà è a portata di mano!

C' è così tanto per voi, per assorbirvi di compiti, per i tempi a venire e ci auguriamo di prepararvi per quanto sia possibile, a questo punto. Noi monitoriamo i governi oscuri e guardiamo il modo in cui usano il loro bagaglio di trucchi per manipolarvi. Il loro gioco di prestigio è diventato più raffinato nel corso dei millenni: i loro mezzi di informazione proclamano una ripresa economica, mentre i loro associati tramano in modo che un crollo economico produca una spinta alla guerra, alla dittatura, e ad altre miserie assortite. Ciascuno dei loro strumenti politico-economici è uno strumento per buttare il fumo negli occhi, e l' effetto congiunto è come recita nascosta dove tutta l'azione è orchestrata e si attiene ad un copione predeterminato. Voi credete che la prestazione sia reale, cosa che vi porta a credere che sia per il maggior beneficio per il buio e dei suoi servi. A causa di questa convinzione, molti di voi potrebbero essere scossi quando il nuovo modo di governare concluderà questa oppressione economica artificiosa. Inoltre, è necessario essere aperti a ciò che i nostri alleati sacri hanno da dirvi, in quanto ciò porterà alla liberazione e ad un nuovo stato di benessere permanente!

Siate Benedetti! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con alcune notizie meravigliose dai nostri direttori celesti. Gli eventi stanno incominciando e in breve condurranno ad una nuova era di Amore e di Luce per il vostro mondo. Il buio vi ha spinti nel loro regno quasi 13 millenni fa, portandovi la miseria, la schiavitù, e una quantità sempre crescente di disperazione. Ora questi tempi sono finiti! Un nuovo periodo condurrà alla vostra uscita dai regni oscuri e verso la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questa trasformazione avrà formalmente inizio con l' introduzione di nuovo benefico modo di governare sul vostro mondo. Il Cielo ci ha istruiti a guardare i prossimi giorni selezionati e a preparare un messaggio che sia dato ai nostri sacri associati. Ora li stanno impostando e li annunceranno a breve. Come sempre non possiamo dare una data precisa, ma abbiamo intenzione di annunciarvelo, nella data che abbiamo selezionato. Fino ad allora guardiamo i cieli allegramente sapendo che il tempo della libertà si avvicina di più ogni giorno.

Come vi abbiamo detto prima, i nostri associati hanno da trasmettere una serie di messaggi speciali che costituiranno il terreno per le nostre apparizioni davanti a voi. Noi appariremo dappertutto per il pianeta e inizieremo una serie di insegnamenti generali che sveleranno le bugie e le enormi distorsioni che hanno deliberatamente prodotto i dogmi utilizzati dal buio per evitare che conosciate molte verità sacre. Queste verità, che noi chiariremo, saranno di ampio respiro, a partire dalla natura dello Spirito, dell' Amore e procedendo nell' introdurre la conoscenza che vi preparerà alle meraviglie dello stato di piena consapevolezza. In sostanza, siamo gli apripista dell' umanità, e i nostri messaggi sono le chiavi per il Divino Destino che ognuno di voi possiede. Nel tempo adatto, Gaia si propone di unirsi a voi nel vostro momento di trasformazione e di integrare se stessa in un singolo, unificato, magnifico regno della Luce!

E' questo brillante, unificato regno di Luce che voi risveglierete nel vostro stato pienamente cosciente. A questo punto i nostri sacri ruoli cambieranno e noi diventeremo, inizialmente, le autorità di vigilanza Celesti. Noi siamo qui per guidare voi, con amore, attraverso i vostri primi giorni come esseri sacri di Luce. In questo momento siamo qui a divulgarvi, sui regni immensi che si trovano nelle zone più alte della fisicità. Potrete riacquistare la saggezza di questi regni, che vi preparerà per la prima assegnazione del servizio Divino alla Luce. La vostra Galassia ha bisogno di esercizi speciali e miracoli, perché sia trasformata per sempre. Galassie su galassie aspettano i vostri immensi talenti e capacità! Voi siete qui per co-creare gli strumenti che aiuteranno il Cielo nel dispiegare il piano del Creatore Supremo per questa creazione. Quello che descriviamo è solo il minimo inizio delle meraviglie che vi attendono in avanti!

Oggi abbiamo parlato di ciò che tra poco accadrà. Voi siete un grande collettivo che è stato incoraggiato dalla astuzia del buio a perdere temporaneamente la sua strada. Ora vi devono essere date le verità che vi riportano sui sacri percorsi. Insieme potremo rifare questa realtà e creare un vero regno dedicato a tutti gli aspetti dell' Amore e della Luce. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l' infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun!