Amami...

03 febbraio 2011 ore 13:13 segnala
Ne ho bisogno.. non capisci che quando ti vedo il cuore mi sale in gola,mi tremano le ginocchia,mi sudano le mani.. vorrei urlare,gridare che ti amo, gridarlo al mondo intero ma l'unica cosa che sono in grado di dire è: "NIENTE" le corde vocali non funzionano è una grande agonia tutto dentro di me grida ti amo.. ma è un grido sordo che non riesce ad uscire..
11900314
Ne ho bisogno.. non capisci che quando ti vedo il cuore mi sale in gola,mi tremano le ginocchia,mi sudano le mani.. vorrei urlare,gridare che ti amo, gridarlo al mondo intero ma l'unica cosa che sono in grado di dire è: "NIENTE" le corde vocali non funzionano è una grande agonia tutto dentro di me... (continua)
Post
03/02/2011 13:13:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Non voglio cadere a pezzi.

10 gennaio 2011 ore 00:21 segnala
Io sono forte. tu non mi vedrai mai soffrire. No,al massimo scappo in un angolo a piangere,ma da te non mi farò mai vedere. Sono forte e lo sono sempre stata. I problemi,anche se mi sovrastano,riesco ad affrontarli. Lo metto per iscritto,non si sa mai che io possa dimenticarlo.
11876997
Io sono forte. tu non mi vedrai mai soffrire. No,al massimo scappo in un angolo a piangere,ma da te non mi farò mai vedere. Sono forte e lo sono sempre stata. I problemi,anche se mi sovrastano,riesco ad affrontarli. Lo metto per iscritto,non si sa mai che io possa dimenticarlo.
Post
10/01/2011 00:21:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

sono donna

07 gennaio 2011 ore 19:29 segnala

Ci sono donne che camminano controvento da una vita…. Ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani… Ci sono donne che cambiano pelle per amore…. Ci sono donne che donano il loro cuore..per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci da sole… Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima su una spiaggia al tramonto… ….se ti fermi un istante le puoi sorprendere…. mentre lottano contro il proprio istinto… mentre fanno passeggiare il proprio dolore a piedi nudi…affrontando onde che ad ogni mareggiata sono sempre più minacciose…. Ci sono donne che chiudono gli occhi…ascoltando una musica lenta…che rende ancora più salate le loro lacrime….. Ci sono donne che con orgoglio ma con il nodo in gola….rinunciano alla felicità…. Ci sono donne che con i loro occhi fotografano quegli splendidi ma così fugaci attimi in cui si sentono abbracciate dall'amore…. …sperando di mantenerli vivi e colorati per sempre….. …se apri gli occhi un istante le puoi osservare…mentre disseminano briciole di se stesse lungo il percorso verso quel treno che le porterà via….mentre urlano la loro rabbia contro vetri tremolanti di una casa diventata prigione…..mentre sorridono di disperazione a chi le vorrebbe far tornare alla vita di sempre… Ci sono donne che non si fermano davanti a nulla….perché non troveranno mai la fine di quel filo… Ci sono donne che hanno fatto un nodo per ogni loro lacrima…sperando che arrivi qualcuno a scioglierli…. …non fermare il cuore di una donna….niente vale di più …non far piangere una donna….ogni lacrima è un po' di lei stessa che se ne va….. non farla aspettare da sola ed impaurita seduta sul confine della pazzia…. .....e se la vuoi amare..fallo davvero... …con tutto te stesso…. stringila e proteggila….lotta per lei….uccidi per lei….piangi con lei…donale il più bel raggio di sole….ogni giorno….tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi….quella luce è speranza…è amore…è puro spirito…è vento…è la più bella stella di qualsiasi notte…


11875354
Ci sono donne che camminano controvento da una vita…. Ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani… Ci sono donne che cambiano pelle per amore…. Ci sono donne che donano il loro cuore..per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci da sole… Ci sono donne che in silenzio fanno ballare ... (continua)
Post
07/01/2011 19:29:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Le Parole

06 gennaio 2011 ore 17:51 segnala

Sono le parole più silenziose,quelle che creano un caos tremendo dentro di te.E sceivere,scrivere di te, dei tuoi problemi,di uello che  provi. Ma loro non vogliono uscire.Sono li ferme in gola,aggrappate.Non riesci a parlarne con nessuno.E rimangono lì.In silenzio... Dentro di te.per ore,anche per giorni.E tutto questo ti distrugge,si,perchè vorresti gridare con tutta te stessa quelle parole.Ma il silenzio,dentro di te,ti avvolge completamente.ti blocca.Non riesci a fare niente.E allora cominci ad odiarti,a tremare,a piangere per  buttare fuori questo odio.E allora eccoti li.Tu e il casino che c'è dentro di te.Preferisci rimanere da sola con il tuo silenzio...che,purtroppo,è molto difficile comprendere da chi lo ascolta...

11874437
Sono le parole più silenziose,quelle che creano un caos tremendo dentro di te.E sceivere,scrivere di te, dei tuoi problemi,di uello che provi. Ma loro non vogliono uscire.Sono li ferme in gola,aggrappate.Non riesci a parlarne con nessuno.E rimangono lì.In silenzio... Dentro di te.per ore,anche per ... (continua)
Post
06/01/2011 17:51:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

magari

20 dicembre 2010 ore 13:39 segnala
Magari tra dieci anni ci rincontreremoper caso.ci sorrideremo timidamente.ricorderemo le sciocchezze della nostra giovinezza.mi racconterai che sei sposato,che adesso lavori molto,che fumi ancora,e sei felice. ti dirò che anche io sono sposata,che ho due figli,sono felice ed e tutto come l'avevo sempre immagginato.solo andandomene ti sussurrerò all'orecchio che a mio figlio ho dato il tuo stesso nome...
11857322
Magari tra dieci anni ci rincontreremoper caso.ci sorrideremo timidamente.ricorderemo le sciocchezze della nostra giovinezza.mi racconterai che sei sposato,che adesso lavori molto,che fumi ancora,e sei felice. ti dirò che anche io sono sposata,che ho due figli,sono felice ed e tutto come l'avevo... (continua)
Post
20/12/2010 13:39:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Ti voglio bene più di quanto io te ne dimostri

25 novembre 2010 ore 13:39 segnala

Più di quanto tu possa immagginare,più di quanto io stessa abbia mai immagginato,ti voglio bene anche più di quanto mi è concesso. E anche se alle volte può sembrare il contrario,non ti cambierei  con nessuno al mondo.Ti adoro per come sei,con i tuoi pregi o con i tuoi difetti,per me vai bene lo stesso...:-)

Grazie

12 novembre 2010 ore 22:51 segnala
frazie per tutto quello che hai fatto.grazie di cuore.non avevo mai avuto il piacere di conoscere una persona vera come TE.e posso assicurarti che di gente ne ho incontrata tanta:quella opportunista,quella sincera,quella bugiarda,quella simpatica,quella ipocrita,quella tonta,quella furba,quella fredda,quella solare,quella che ti usa,quella disponibilema anche quella egoista.ma queste persone avevano in comune solo una cosa,che nn sono durate tanto.perchè io avevo bisogno di una persona come te.vera.siamo due normalissime persone e sostanzialmente non facciamo niente di speciale insieme,ma è il modo in cui lo facciamo che mi ricorda quanto sia bello stare in tua compagnia.ti ringrazio anche se io non ho mai fatto abbastanza,si,perchè tu non sei stata una persona come tante altre,non sei una persona che dopo un pò se ne è andata tu ci sei sempre stata per 14 anni.ti ringrazio per aver sopportato i miei interminabili difetti,di aver chiesto scusa anche se sapevi di aver ragione,ti ringrazio di aver ascoltato le mie innumerevoli paranoie,di non avermi lasciata sola anche se me lo meritavo.sei una persona veramente meravigliosa anche se a te sembra di non essere cosi bella e non posso far altro che dirti grazie.grazie di cuore...

Ho sempre pensato di essere una buona amica...

08 settembre 2010 ore 23:45 segnala

Evidentemente non è bastato.Darti tutta la mia amicizia,la mia fiducia,evidentemente non è bastato.Starti accanto in ogni momento,difenderti da tutti,abbraqcciarti ogni volta che potevo,regalarti un sorriso per farti stare meglio,ascoltarti e parlarti... non è bastato...

Sapevo che al mondo non c'era amica migliore di le

08 settembre 2010 ore 23:37 segnala

Era questo ilproblema.Nonostante la delusione,sapevo benissimo che non avrei trovato nessuna come lei.Era stata capace di tirare fuori la parte migliore di me.E più importante,era riuscita a sopportare quando le ho dato laparte peggiore di me.Ma ha sbagliato.No una,no due, troppe volte...

Quanto mi piacciono le persone mature, con caratte

07 settembre 2010 ore 20:46 segnala

Quelle in grado di chiarire le situazioni senza nascondersi,senza evitare niente. Che bella la chiarezza,che bello sentirsi dire le cose in faccia.Mi piacciono tanto perchè forse io sono una di quelle persone.Non mi sono mai tirata indietro,affronto tutto,anche se con paura,ma preferisco farlo.Non mi piace fuggire,e se ho qualche responsabilità,me l'assumo,perchè scappare sarebbe da vili.Ma purtroppo non tutti la pensano come me,e preferiscono scappare e parlare dietro,perchè non hanno il coraggio.Anche se non è tanto una questione di coraggio,ma direi più di non avere le palle per farlo.