Le anime simili

06 giugno 2020 ore 21:21 segnala






Le anime simili si appartengono.
Esistono in luoghi diversi, divise da distanze, limiti, situazioni, ma si riconoscono sempre e quando succede qualcosa dentro di loro cambia.
A volte si sfiorano appena, sentono i brividi, poi ognuno torna al suo "mondo", per ritrovarsi e riperdersi, capita per qualche giorno o per sempre, ma questo nessuno lo può sapere.
Si tengono per mano mentre il resto del mondo rimane fuori, si rispettano, si concedono senza vincoli, si amano anche se non lo ammettono.
E' qualcosa che molti sperano di sentire, altri ne hanno paura, alcuni non credono sia possibile.
Ci sono persone che vorrebbero essere simile quasi per forza, ma non è così che funziona, sono le anime che si scelgono senza avvertimenti, senza vedersi, sentirsi, ma solo sfiorandosi con il pensiero.
E' cosa rara, sensazione pura, unico ed emozionante, ed esiste.
145dbf6e-9d87-486f-a272-08ce9b2f3184
« immagine » Le anime simili si appartengono. Esistono in luoghi diversi, divise da distanze, limiti, situazioni, ma si riconoscono sempre e quando succede qualcosa dentro di loro cambia. A volte si sfiorano appena, sentono i brividi, poi ognuno torna al suo "mondo", per ritrovarsi e riperder...
Post
06/06/2020 21:21:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. SandMan.68 07 giugno 2020 ore 20:57
    Spesso, o forse a volte, ci si sfiora e ci si lascia qualcosa. Esistono donne, più precisamente "sono esistite nella mia vita", che hanno lasciato un segno indelebile, grande o piccolo poco importa, ma che ti hanno cambiato.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.