il vuoto intorno a me...

02 aprile 2009 ore 18:38 segnala
Rieccomi qui.. come si può da un giorno stare benissimo, sentirsi voluti bene… e il giorno dopo… sentire un vuoto incomprensibile attorno a se stessi… pensavo di aver superato questo mio momento… stavo di nuovo bene… mi era tornata la voglia di esser felice, di sorridere al mondo.. la voglia di vivere… e invece no…
Mi è bastato rivederlo per ricrollarmi tutto il mondo… mi sento vuota.... sento il gelo intorno a me,,, boh è come se l’affetto ke le persone avevano x me sia sparito…
Non ho più la voglia di alzarmi la mattina, voglia di combattere.. non ho voglia di niente… voglia solo di lasciarmi andaree… di sparire dal mondo… l’unica voglia ke mi rimane è riuscire a vedere la mia stella… solo quella, ke nn penso sparirà mai…
A scuola… mi risento esclusa… boh… rivà tutto a rotoli anke lì… nn riesco ad aprire un libro ke già mi viene il mal di testa… Vabbè adesso vado… ciaoooooooooo…

stella mia... ti voglio un bene immenso...
pablito, gemma e fanta.... vi voglio bene...

10706930
Rieccomi qui.. come si può da un giorno stare benissimo, sentirsi voluti bene… e il giorno dopo… sentire un vuoto incomprensibile attorno a se stessi… pensavo di aver superato questo mio momento… stavo di nuovo bene… mi era tornata la voglia di esser felice, di sorridere al mondo.. la voglia di ...
Post
02/04/2009 18:38:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.