Il grande amore!!

12 marzo 2008 ore 22:30 segnala
Non cercare l'amore nei posti sbagliati! Non amare chi non ti ama! Non sprecare lacrime per chi non le merita! Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te...nel suo! Non cambiare per nessuno ...perchè chi ti ama...ti ama così come sei! Non ti aspettare l'ipossibile...ma goditi ciò che hai:te stesso...la tua vita...le tue emozioni...i tuoi valori! Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore! Vivi ogni momento con l'amore per ciò che fai! Vivi sempre...perchè la vita va avanti...e non aspetta nessuno!! La vita è una:chi ci ridarà più questo dono prezioso??

La mia vita!

04 marzo 2008 ore 17:21 segnala

Ho appena avuto l'ennesima conferma ke lo Sport è tutta la mia vita!é l'unica cosa ke nn ho mai smesso di amare dal primo giorno ke l'ho conosciuto!e che non mi ha mai fatto soffrire, ma anzi mi dà la gioia di vivere,quando il resto del mondo mi fa arrabbiare! Ho rifatto la borsa dopo quasi un anno e mentre ero li, a prepararla, mi sono scese delle lacrime. Mi manca da matti la mia ginnastica artistica,la mia trave,la mia parallela,il mio adorabile trampolino che mi faceva volare in aria fino a sfiorare il cielo cn un dito. Non sò davvero ke darei x tornare a quei tempi,a quel mondo, che era solo mio, e guai a ki si avvicinava o chi lo sfotteva, xke x molte persone era noioso o nn era neanke tale da chiamarsi sport. :win 15 anni ho passato in palestra a fare ruote,capriole,rovesciate e tanto altro... e ora mi ritrovo qui a scrivere davanti ad un pc e a piangere di nostalgia! Purtroppo sono cresciuta e ora devo pensare a lavorare x andare avanti e le mie "scarpette" le ho dovute mettere in un angolo,ma il mio cuore nn ha mai abbandonato quel mondo e nn lo farà mai. Vorrei solo urlare a tutte quelle persone ke nn mi hanno capito ke ki nn ama o apprezza il mio sport nn puà amare me..ah dimenticavo le "ballerine" sanno anke calciare un pallone... :batapalla

E' x questo ke ringrazio il Signore di avermi fatto conoscere Andrea... Finalmente ho incontrato una persona ke ha le mie stesse passioni e ke nn mi fa pesare il fatto ke sono una ragazza ke vive x lo sport e che quel mondo da "fighetti" nn le appartiene... Si può essere donna anke con un paio di scarpe da tennis e una tuta!

 Amore mio ti amo da morire,grazie ke mi capisci e ke nn mi abbandoni anke nei miei momenti + bui..:batacoppia

AMICI

25 febbraio 2008 ore 17:53 segnala

Mi mancano i miei amici,mi mancano le nostre serate spensierate !

Marco &  Nico: che dire di loro, non mi hanno mai voltato la spalle ,e anke nei momenti piu tristi ,loro riuscivano sempre a tirarmi su di morale.                                

Uccio: nessuno potrà mai arrivare alle sue filosofie di vita

Giacomo:mi ha sempre ascoltato e una cosa x me molto importante,nn si è mai dimenticato quello ke gli dicevo o confidavo.

Jalil:è grazie a lui ke ho capito ke posso essere anke io una principessa.

Michele:ore e ore a parlare della nostra famiglia, e mi faceva certi massaggi dopo gli allenamenti ke mi rimetteva a nuovo!        

Tizio:mi ha sempre difeso e parato il sedere anke quando nn ne era necessario!nn ho mai avuto cosi tanti segreti cn una persona!

Ale:anke se con lui c'è stato qualcosa di più di un amicizia,x me resterà sempre un grande amico xke alla base c'è sempre stata l'amicizia.   

Brus:una strana amicizia ,tra molla e piglia ma sempre a causa di gente ke nn ci capiva!

Mattia,Neshat e Chistian:anke se ora lontani ,i nostri cuori sono sempre aperti e vicini,e se ho bisogno di loro,sò che esistono!  

  Mi manka davvero tanto quell'atmosfera di amicizia ke girava nell'aria...  Ho solo una parola ke li racchiudono tutti... vi voglio bene!! 

 Fortunatamente ora nella mia vita,c'è un ragazzo ke riesce a prendere il posto di tutti i miei amici e ke spero nn mi abbandoni mai... il mio favoloso ragazzo.. Andrea ti amo davvero tanto!!!

San valentino

14 febbraio 2008 ore 14:36 segnala

Omar Falworth
Amare una persona è...

Averla senza possederla.
Dare il meglio di sé
senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei,
ma senza essere mossi dal bisogno
di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla,
ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei,
ma senza dipendere.
Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.
Essere legati a lei,
pur essendo liberi.
Essere un tutt'uno con lei,
pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto ciò,
la cosa più importante da fare è...
accettarla così com'è,
senza pretendere che sia come si vorrebbe.

5 mesi da favola!!

20 gennaio 2008 ore 23:36 segnala

Sono passati solo 5 mesi da quel bellissimo giorno in spiaggia,ma a me sembrano passati un bel pò di anni,mi sembra di essere stata sempre innamorata di lui,il mio amore di nome Andrea...

Stanotte ha dormito da me, e poi siamo stati a pranzo e a cena a casa sua, e dopo cena nn poteva mancare la solita tappa bowling... un altra serata davvero stupenda... grazie amore,ti amo da morire!!

Mancano solo poche ore!!

28 dicembre 2007 ore 13:23 segnala

Stò preparando la valigia ----- PARIGI STò ARRIVANDO!!


X la prima volta nella mia vita passerò un capodanno fuori dalle solite mure osimane,e la cosa più bella è ke lo passerò con la persona ke amo. Nn vedo davvero l’ora, l’unico problema è ke nn stò molto bene fisicamente,ieri avevo anke qualke linea di febbre!Ma oggi sembra ke stia un pochino meglio. Ora speriamo ke nn accada qualke cosa di brutto come tt gli anni.. beh auguro buon anno a tutti e ci risentiamo a gennaio quando torno,poi vi racconterò tutto! un bacio a ki mi vuole bene e un mega bacio al mio moroso!

Uno stupendo natale!

25 dicembre 2007 ore 13:05 segnala

La mattina di natale sono dovuta andare a lavoro e a pranzo cm sempre sono stata da nonna Nazzarena cn mamma e gli altri parenti. A cena ho presentato il mio amore all'altra mia nonna xkè siamo stati tutti a casa mia!E' andato tutto bene!! La mattina dopo a lavoro ho cominciato a nn sentirmi bene e sono tornata a casa a studiare(x me ormai è di routine studiare durante le feste di natale,sembra ke ho + ispirazione), a pranzo io e il mio amore da nonna e gli ho presentato il resto dei miei parenti..lui si sentiva a suo agio e questo x me è stata la cosa fondamentale.. a cena infine io e il mio amore da soli a mangiare al muligan .... GRAZIE TESORO X AVERMI FATTO PASSARE DELLE FESTE STUPENDE! TI AMO...

P.S. Grazie soprattutto x quello stupendo regalo,nn lo avrei mai creduto..

IL SENSO DELLA VITA

15 dicembre 2007 ore 11:07 segnala
Il senso della vita sono le piccole cose,

i ti voglio bene, i come stai, i ti passo a prendere e

andiamo a farci un giro, gli amici, gli abbracci, andare a scuola,

prendere 1 brutto voto, un sorriso, una chiacchierata, ridere, piangere,

vergognarsi delle figure di merda, amare, litigare e fare pace, perdonare,

il mare, il sole, le stelle, i film, le canzoni, i libri, i messaggi carini,

la cioccolata, le sorprese, i gesti quando meno te l’aspetti, gli sguardi, lo shopping,

le vacanze, aspettare i 18 anni, voler andare via e poi tornare,

incontrare per strada un vecchio amico, stare ore al telefono, le urla,

le corse sotto la pioggia, ballare, il primo bacio, trovarsi sul solito piazzale alla solita ora

con i soliti amici quelli di sempre, i sogni, le cazzate, gli errori, le seconde possibilità donate e ricevute, accendere la radio e sentire la tua canzone preferita, conoscere una persona e dopo solo

uno sguardo sentire che fa già parte di noi, le giornate che ti lasciano nel cuore talmente tanto da farti capire qual è il senso di questa vita…ce lo siamo sempre chiesti, vero?

ogni momento l’abbiamo passato a chiederci qual era il senso d qst vita…

beh ora l’ho capito, ora lo so…è la VITA STESSA IL SENSO DELLA VITA…

Voglio urlare!!

11 dicembre 2007 ore 18:51 segnala

Sono cambiata..
Ed ora più di prima me ne rendo conto..
Certo sono una persona migliore ora..
Però a volte rinnego la strafottenza che avevo prima..
Nascondevo le mie paure ed i miei problemi dietro a quel volto da ragazzaccia..
Cercavo di non pensarci bevendo e fumando..
E funzionava..
Certo ora sono più matura..e i problemi e le mie paure le affronto..
Però come vivo?!..Bene sì..Ma quando ho dei problemi vado in crisi profonde..
Io adoro la mia vita..
Ho sempre pensato di essere una persona forte..
E invece più cresco e più mi rendo conto di essere fragile quanto un frammento di cristallo..
A volte vorrei tornare menefreghista nei miei confronti come prima..
Anche se so che non è quello il modo giusto di vivere..


Mi ero promessa di non aver rimpianti nella mia vita..Di non rimanere mai troppo delusa da certe persona..Perchè alla fine ogni cosa ha un senso..E di trovare il lato positivo di ogni situazione..Ma dopo 22 anni devo ricredermi su tutto ciò..E' impossibile non pentirsi di aver conosciuto certe persone..E mi fa male doverlo dire..Non per loro..Ma per me stessa..Perchè ho sempre ottenuto cose belle nella vita..E non sopporto l'idea che siano stati proprio loro a mettermi in una situazione di rimpianto..Mi ero promessa di cambiare vita..E l'ho fatto..E di questa ne sono davvero fiera..Perchè mi sento realizzata..responsabile..capace..E ho solo una gran voglia di urlare una parola sola..X loro..

..VAFFANCULOOOOOO..