Zanzara..donne

17 giugno 2010 ore 12:16 segnala
(DAL WEB)
Ciao  a tuttiiiiiiiii
:bye vi diro' quello che penso delle amanti...
 a questo mondo, esistono due tipologie di donne amanti: quelle che consapevolmente scelgono di esserlo, e quelle sfortunatamente e con molto dolore del cuore, non sanno di essere "le seconde".
:pazz SECONDO ME, LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE CHE MI LEGGONO IN QUESTO MOMENTO, SONO STATE, ALMENO UNA VOLTA NELLA LORO VITA, ENTRAMBE LE COSE. OVVERO, SIA AMANTI PER SCELTA, CHE AMANTI INCONSAPEVOLI. :esaurito e infatti, mi chiedo perchè noi donne, dopo tutte le "fatiche" della rivoluzione sessuale, CI SIAMO DOVUTE ABBASSARE A TANTO! VOGLIO DIRE, PERCHE' SONO SEMPRE LE DONNE QUELLE CHE "FANNO DA SECONDE" E LA COSA NON ACCADE MAI AGLI UOMINI?! PERCHE' NON FACCIAMO UNA SECONDA RIVOLUZIONE SESSUALE, NON CI PRENDIAMO LE NOSTRE RIVINCITE E NON INIZIAMO UN PO' NOI A TRATTARE LORO "DA SECONDI"?! :urlo :urlo (LA RISPOSTA IO LA SO...MA VE LA DICO ALLA FINE DI QUESTO POST!) le amanti inconsapevoli, sono quelle che si sono donate anima e corpo ad un uomo. hanno deciso che l'individuo in questione, è talmente meritevole del loro amore, ed è talmente pulito d'animo, che le altre donne per lui, sono solo ologrammi...figure "con l'alone intorno", che possono avere le tette e il culo migliori del mondo, ma loro, hanno occhi solo per la propria donna...E OVVIAMENTE, PER LA LORO FIDANZATA UFFICIALE!
ecco perchè non me la sento di condannare le amanti inconsapevoli: l'unica colpa che hanno in fondo, è di essersi fidate di uno schifoso falso. ora, si può condannare una donna alla quale deliberatamente viene detto ogni giorno "ti amo", "sei l'unica per me"?! che colpa ha una donna, di credere ad un uomo che sembra sentimentalmente integerrimo ?
tutt'altra storia invece, riguarda le "amanti consapevoli":
in genere, nessuna donna che si rispetti (tranne quelle che per prime non rispettano sè stesse e la loro dignità!), accetterebbe di condividere il proprio uomo con un'altra. in genere, ogni storia di ogni "amante consapevole", inizia quando lei intima al proprio schifoso di turno (e in cuor suo spera che ciò avvenga presto!) di lasciare l'altra.
ORA, DONNE DI TUTTO IL MONDO CHE MI LEGGETE...IMPARATE! AL MONDO, NON ESISTE UN SOLO UOMO, UN SOLO SINGOLO UOMO, CHE AVENDO DUE DONNE, DECIDE DI LASCIARE QUELLA CHE LO ASPETTA FIDUCIOSA A CASA!
GLI UOMINI, SONO BEN ALTRI TIPI DI STRONZI, MIE CARE! GLI UOMINI, NON VIVONO DI CORAGGIO, NON SONO DECISIONALI, NON SANNO COSA SIGNIFICHI LA PAROLA COERENZA!
GLI UOMINI, SONO BRAVI A DIRE BUGIE, E QUANDO LO FANNO, IL LORO SENSO DI COLPA E' PRATICAMENTE INESISTENTE. OPPURE, LI' PER LI', FA CAPOLINO NELLE LORO TESTE, MA A LUNGO ANDARE, IMPARANO A CROGIOLARSI IN SITUAZIONI ANCHE SCOMODE, PER IL SOLO GUSTO DI SENTIRSI "CONQUISTADORES" DEI MIEI STIVALI.
PER QUESTO MOTIVO, VOI TUTTE AMANTI CONSAPEVOLI, E FIDUCIOSE CHE IL VOSTRO "UOMO IN CONDIVISIONE" PRIMA O POI LA LASCERA', SMETTETE DI RACCONTARVI STUPIDE FAVOLE: PIUTTOSTO, PENSATE AL RISPETTO CHE AVETE DI VOI STESSE, SMETTETE DI FARVI TRATTARE "DA SECONDE", SMETTETE DI RACCOGLIERE SOLO LE BRICIOLE, USCITE, FATEVI BELLE E SPERATE DI INCONTRARE UN UOMO CHE I COGLIONI CE LI ABBIA NON SOLO FISICI, MA ANCHE E SOPRATTUTTO MENTALI!
purtroppo infatti, il vero problema è proprio questo. l'uomo medio con amante consapevole ragiona così: PERCHE' DOVREI CREARMI UN PROBLEMA, SE IN FONDO POSSO AVERE DUE AL POSTO DI UNA?!
PERCHE' DOVREI RINUNCIARE ALLA "PASSIONE" CON UNA E AL "PIACERE DEL FOCOLARE" CON L'ALTRA?!
PERCHE' DOVREI SENTIRMI DIRE DAI MIEI FIGLI, DAI MIEI SUOCERI, DA MIA MOGLIE, CHE SONO UNA MERDA D'UOMO, QUANDO CON UN PO' DI BRAVURA POSSO TRANQUILLAMENTE "SGATTAIOLARE" IN ENTRAMBE LE SITUAZIONI?!
PERCHE' DOVREI SMETTERE DI AVERE CERTE "COMODITA'?!"
è per questo donne, che non dovete MAI accettare di diventare "amanti consapevoli". credetemi, lasciate perdere l'amore che è cieco, lasciate perdere il romanticismo di incontrarsi sempre di nascosto, lasciate perdere ogni promessa che lasceranno la loro fidanzata o moglie ufficiale: QUESTO, ACCADE SOLO NEI FILM!
in quanto donne meravigliose, voi meritate dell'altro: meritate (un giorno più o meno vicino), di condividere la vostra vita con un uomo che abbia occhi solo per voi, che vi renda felici, che vi ami di uno di quegli amori CHE NON CONOSCONO DUBBI, MA SOLO CERTEZZE!
certo, anche il fatto di incontrare un tipo d'uomo veramente amorevole come quello che vi ho appena descritto, potrebbe rientrare nel concetto "film", ma vi assicuro che è molto più semplice aspettarsi di trovare la felicità con un uomo corretto, che con uno che fa della menzogna e della bugia, il suo pane quotidiano!
la vita di un'amante non è vita! l'amore di un'amante, non può essere vero amore! in qualche caso, molte amanti consapevoli infatti, scelgono di essere "le seconde" per un tempo più o meno illimitato, solo perchè la paura di guardare oltre, e la possibilità di rimanere sole, prevarica su tutto. a metà di questo post infine, vi avevo promesso che vi avrei svelato il motivo per il quale noi donne non possiamo permetterci di metterci allo stesso livello di un uomo, e di trattarli come spesso loro trattano noi.
l'unico motivo, per il quale a noi non è concesso di avere un uomo ufficiale e un amante (quando ci pare a noi...) E' SEMPRE LO STESSO, E CIOE', CHE NON ESISTE UN CORRISPETTIVO MASCHILE DISPREGIATIVO DELLA PAROLA "PUTTANA"...
IL GIORNO CHE TROVEREMO QUESTO CORRISPETTIVO CARE DONNE, SAREMO FORSE IN GRADO DI PRENDERCI TUTTE QUELLE PICCOLE RIVINCITE CHE FINO AD ORA NON CI SONO STATE CONCESSE...
:win ma c'è dell'altro, NOI DONNE, SIAMO DIVERSE: ABBIAMO SENTIMENTI, ABBIAMO COERENZA, ABBIAMO CORAGGIO...E MAI CI SOGNEREMMO DI METTERCI AL LIVELLO DI CERTI "SURROGATI DI UOMINI CHE AL POSTO DEL CERVELLO POSSIEDONO UN MEMBRO TROPPO PICCOLO PER ESSERE IMPIEGATO IN UNA QUALSIVOGLIA FORMA DI "GODURIA FISICA"..." (e questo ve lo dice una che femminista e sessista non lo è stata mai!) VOGLIATEVI BENE: NON ACCETTATE DI ESSERE AMANTI. PRETENDETE CHE I VOSTRI UOMINI IN CONDIVISIONE, LASCINO LE PROPRIE COMPAGNE, E TROVINO IL CORAGGIO DI DIRSI VERI UOMINI, E DI SCEGLIERE VOI...(DALWEB) SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.....

 

 

11647378
(DAL WEB)Ciao  a tuttiiiiiiiii :bye vi diro' quello che penso delle amanti...  a questo mondo, esistono due tipologie di donne amanti: quelle che consapevolmente scelgono di esserlo, e quelle sfortunatamente e con molto dolore del cuore, non sanno di essere "le seconde". :pazz SECO...
Post
17/06/2010 12:16:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. follettoarrabbiato 17 giugno 2010 ore 14:28
    ...Come non essere concorde con te zanzara...??? :-))
  2. milady444 17 giugno 2010 ore 15:53

    di una donna che ha subito una grossa delusione.........

    non credo si possa creare uno stereotipo femminile o maschile

    ogni persona è un mondo a se ogni rapporto un caso a se.........

    quanto alle rivoluzioni per la parita

    nessun uomo me la deve dare io nasco libera sono libera

    e lo dimostro fregandomene del giudizio degli altri  come del resto fa l'uomo e la sua forza è proprio qui .............

    vogliamo farci rispettare????????  tiriamo fuori la grinta.......

    ciao:rosa

    graziella

  3. Serenella1950 17 giugno 2010 ore 21:32
    Cominciamo a..farci sentire...cominciamo a...scegliere....Brava Zanzara :clap

    :-)
  4. obelix59 21 giugno 2010 ore 22:51
    essere il tuo "secondo"...
    e chiamami pure "pu...no", non mi offendo...
    Buona serata  :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.