il tradimento

28 luglio 2010 ore 12:33 segnala

un altro argomento che mi fa molto arrabbiare e questo il tradimento,e una cosa che non si puo spiegare dico come si fa a tradire una persona che si ama o che si vuole bene se non si vuole stare piu con quella persona piu facile dirglielo che tenersi tutto dentro e vedersi con un altro o un altra se le cose vanno male in una coppia meglio lasciarsi o separarsi se nel caso siano sposati non credete che ci si fa solo del male cosi andando avanti portando avanti una relazione o un matrimonio ke ha dei problemi a volte penso io che si tradisca perche la persona non ti da tutto in un rapporto e si cerca in un altra persona la relazione non e completa percio si  tradisce oppure la persona che ti sta vicina ti oppressa nel senso e troppo fissata su alcune cose o non ti da respiro e ti da poco importanza o non ti mette al centro del mondo come tutti vorremo essere alla fine al primo posto ma non siamo mai al primo posto come vorremo noi io odio tradimento penso tutti lo odiano puo darsi che non la pensiate come me ma come dico sempre questo e un mio parere che il tradimento e una cosa sbagliata.

11694862
un altro argomento che mi fa molto arrabbiare e questo il tradimento,e una cosa che non si puo spiegare dico come si fa a tradire una persona che si ama o che si vuole bene se non si vuole stare piu con quella persona piu facile dirglielo che tenersi tutto dentro e vedersi con un altro o un altra...
Post
28/07/2010 12:33:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. tecerco 17 agosto 2010 ore 19:00

    Il tradimento è come un sentimento. Lo si mette in pratica o lo si subisce da qualcuno. Nessuno è esente da problemi di coppia che potrebbero portarlo al tradimento, che altro non è se non uno sfogo, all'esterno della coppia stessa. Ed è facile dire:no, non si fa! E' invece vero che chi lo attua, ne ha un godimento. Chi invece lo subisce, ne ha un dispiacere. Credo che chiunque debba trovarsi nell'uno e nell'altro dei panni, almeno una volta nella propria vita, e poi potrebbe giudicare con maggiore obiettività.

    La verità, secondo me, è che il "cosiddetto tradimento", è così talmente esteso nella vita di relazione, che considero fortunati e mosche bianche coloro che riescono, negli anni, a mantenerne la propria coppia esente.

    Ciao.

    http://blog.chatta.it/tecerco/11711671/Ecco-il-tormentone-dell-estate-.aspx?tp=12&act=r  

     

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.