stella

01 febbraio 2010 ore 11:47 segnala

Ennesima discussione .. sono veramente stufo di dover affrontare sempre gli stessi argomenti. Come pensavo lei non riesce ad accettare la situazione così com'è, non posso farci niente. Io non posso darle quello che vuole. I motivi sono tanti ed ho cercato di spiegarli, non ha voluto capire. Mi chiedo ; a che serve essere onesti e preoccuparsi di non far del male ? Dai discorsi fatti da lei si è arrivati alla conclusione che preferiva essere presa in giro. Ma chi ci capisce niente arrivati a questo punto ?. Comunque alla fine siamo arrivati al punto che già immaginavo. Mettere fine a questa conoscenza, ha fatto tutto lei , io ho solo accettato tutto quel che diceva. Credo sia molto meglio così. Io ho bisogno di starmene tranquillo, mi bastano già i miei problemi e dover avere discussioni snervanti tutte le sere era divantato un problema . Bene così.. meglio per lei .. meglio per me.

Lily

29 gennaio 2010 ore 15:19 segnala

Oggi abbiamo parlato un pò .. delle cose che dice Lory nn me ne frega niente . Son fatte tutte e due della spessa pasta . Non sbagliavo nel pensare che le cose dette da Lily erano na marea di fesserie, me lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Ma dico io .. che cavolo si dicono a fare certe cose ? tanto per passare il tempo ? o forse perchè si pensa che tutti siano stupidi e che non riescano a capire ? Io onestamente mi son stufato di tutto questo .

Stella

28 gennaio 2010 ore 14:52 segnala

Abbiamo parlato fino alle 4.30 di questa mattina, il suo legame con me è evidente . Si parla di tutto, cose importanti e non . Ho notato che spesso i nostri discorsi finiscono con un gioco di provocazione. Per me non è un problema , ho sempre presente la situazione in cui mi trovo. Spero che lei riesca a fare lo stesso, scivolare in sogno è molto facile, illudersi lo è ancor di più . Siamo troppo distanti e forse non avremo mai modo di incontrarci . Questo è quello che si deve tenere sempre a mente . Riuscirà a farlo ? Non voglio farle del male. Mi ripete spesso di non lasciarla , di non abbandonarla. Quali sono i suoi pensieri ? cosa non mi vuol dire ? Mi chiede di non cambiare atteggiamento nei suoi confronti e di essere sempre me stesso in qualsiasi circostanza . Mi chiedo : posso farlo senza che poi ne abbia a soffrire ? Non so cosa fare, è come camminare sulla lama di un rasoio .. uno scivolone può far molto male .

Angeli

27 gennaio 2010 ore 14:29 segnala

Chissà se esistono sul serio ....

Lily

27 gennaio 2010 ore 12:49 segnala

Questa mattina mi ha lasciato un messaggio off line. Vuol sapere cosa è successo con Lory. Mi chiedo : Possibile che non trova due minuti di tempo per fare una telefonata ? Non ha risposto neanche al messaggio che le ho mandato al cellulare due giorni fa. Sono sempre più convinto che non ha nessuna considerazione per me e che il suo sia solo un falso interesse . Perchè tutto questo ?

Gatta..

26 gennaio 2010 ore 12:49 segnala

Non riesce a chiudere un rapporto sentimentale che la fa solo soffrire . Mi chiede consigli . Come faccio a sapere cosa passa nella mente di lui ? Io non lo conosco. Forse dovrebbe dare un taglio netto a questa situazione .

stella

26 gennaio 2010 ore 12:49 segnala

Oggi abbiamo scambiato parecchi sms . Non so cosa pensare. Credo si stia legando molto. La cosa mi preoccupa, non voglio farle del male.

stella

25 gennaio 2010 ore 12:49 segnala

Oggi mi ha ricontattato chiedendomi scusa, vuole essere perdonata. Dice che non vuole perdermi , mi chiede di non abbandonarla . Perchè questo legame così forte ? Io non ho fatto niente di particolare. Ho deciso di riprendere i contatti con lei. Spero di sbagliare nel pensare che lei vuole qualcosa di più da me. Non posso farlo ! E' una persona molto fragile e credo che abbia un disperato bisogno di sentire qualcuno vicino a lei. E' così facile leggere nella sua mente così come è facile che si faccia del male . Mi preoccupa capire che si sta aggrappando a me.

Luce

25 gennaio 2010 ore 12:49 segnala

Credo realmente che sia fuori di testa, il suo modo di fare è da psicopatica ! Nel periodo del nostro stare insieme avevo iniziato a capire, ma adesso ne ho la certezza ! Oggi mi ha attaccato in room senza motivo . Perchè tanta cattiveria ? I suoi insulti che motivazioni hanno ? Le cose che dice sono inventate . Io non ho voluto rispondere lasciandomi insultare . Come fa a non rendersi conto della figuraccia che ha fatto a fronte di 200 user ? Ha messo in room cose che appartenevano alla nostra intimità. Perchè tanto stupido odio ? Perchè mentire ?

Luce

24 gennaio 2010 ore 12:49 segnala

Oggi ha scoperto che ho un altro nick ...  io continuo ad ignorarla !