...GIUSTO PER UN PAIO DI PERSONE...FORSE TRE!
02 marzo 2012 ore 15:24 segnalaPerché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono.
UN CAPPELLO PIENO DI CILIEGE, Oriana Fallaci
- mi piaceiLikeItPublicVote3
- commenticommentComment8
IL SOGNO CHE MI FA SOPRAVVIVERE
24 maggio 2011 ore 18:15 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment8
per il sig. Lumaca
01 aprile 2010 ore 11:20 segnalaCissà se ti capiterà mai più di sbirciare il mio profilo, chissà se riascolterò mai la tua risata?
Qualche giorno fa, facendo pulizia nel mio pc di casa ho trovato le conversazioni salvate automaticamente da messenger, tutte le parole che ci sbrigavamo a scrivere nella mia pausa pranzo e prima della tua...quante cose ci siam detti! In tutto questo tempo ho pensato a noi, sempre come ad una situazione leggera di un momento, avevi ragione tu, eravamo di più, seppur vincolati dalle nostre diverse vite.
So di aver perso qualcosa di estremamente bello, so anche che non poteva andare diversamente e ringrazio il destino per avermi concesso ricordi meravigliosi.
Un bacio Lumaca, mi manchi!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
LA MIA PERSONALISSIMA FAVOLA
05 novembre 2008 ore 15:29 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
A.A.A. LAVORO UMANAMENTE ACCETTABILE CERCASI
17 ottobre 2008 ore 17:05 segnalaOggi giornata estremamente no!
Volendo essere razionali e quindi accantonando l'idea che la colpa sia del nefasto venerdì 17, oserei dire che è proprio giunto il momento per me di cambiare lavoro, o rischio una crisi di nervi senza ritorno!
Purtoppo anche la situazione del mercato lavorativo globale è avversa...non è mai il momento giusto, quindi tocca rassegnarsi al pessimismo e fastidio, oppure affrontare la cosa dal lato del bicchiere mezzo pieno...tra 2 ore e mezzo inizierà il week end....
ops, dimenticavo, dopo cena lavoro di nuovo!;-(
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ehy
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
CAOS
09 settembre 2008 ore 10:49 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 493 |
Post scritti: | 6 |
Scrive dal: | 09/09/2008 |
Coinvolgimento: | 6 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.