Falò del 18/07/09

31 luglio 2009 ore 17:55 segnala

Ok ragazzi da dove inizio???
Dal fatto che sto veramente bene???
Comunque..vado avanti..
Sabato mattina mi sono svegliata tutta allegra e pimpante...Sapevo che mi aspettava il lavoro..ma sapevo anche che dalle 13.30 sarebbe mancato poco al falò..
E così apparte lo scazzo avuto con il mio capo sono tornata a casa stra felice...
Le ore che mi separavano da Claudio sono passate subito..alle 19.00 ero a rebibbia pronta con il mio zaino la mia borsa e mio costumino per la grande nottata..
E' arrivato come al solito un po' in ritardo ma non fa nulla...si è fatto perdonare con il panino tonno e pomodoro (in vista della tarda cena).
Ci siamo incontrati con andrea,vale,lele ed elisa e siamo partiti alla volta del castello di santa severa (quello dove hanno girato tre metri sopra il cielo).
Siamo arrivati in tempo per vedere il tramonto e farci uno splendido bagno prima della notte fonda...
Abbiamo iniziato a stabilire i ruoli :) noi femminucce a montare le tende e loro maschietti a fare il fuoco e a cucinare...
La notte faceva un caldo assurdo..forse per le sette boglie di vino che ci siamo bevuti..Per le coccole e le effusioni che io e claudio ci siamo fatti,..Ma in tenda si moriva...Quindi ci siamo buttati in acqua..poco dopo 10 minuti ci hanno raggiunto tutti..l'acqua era calda ma si stava benissimo..
Ci siamo addormentati alle 5.30 e alle 7 la gente che stava iniziando ad arrivare ci ha svegliati..è stata una njottata bellissima...ricca di emozioni..
la mattina dopo al mare un caldo che non immaginate...le emozioni e le risate sono continuate..


Tutto con uno sfondo bellissimo..il castello :)

11018920
Ok ragazzi da dove inizio???Dal fatto che sto veramente bene???Comunque..vado avanti..Sabato mattina mi sono svegliata tutta allegra e pimpante...Sapevo che mi aspettava il lavoro..ma sapevo anche che dalle 13.30 sarebbe mancato poco al falò..E così apparte lo scazzo avuto con il mio capo sono...
Post
31/07/2009 17:55:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.