Guardala & Ammirala [1]

06 ottobre 2008 ore 01:17 segnala
Io non ho ancora capito una cosa,Bambina,sai?
Non ho capito perché tu debba sopprimere ogni emozione dentro di te per poi arrivare a un punto in cui l’unica cosa sensata che tu possa fare sia quella di scoppiare. Scoppiare,tirare fuori tutta quella rabbia che ti sei tenuta dentro per troppo tempo,e infine urlare. Urlare silenziosamente tutto il tuo male mentre lacrime invisibili ti scivolano velocemente lungo il viso.
E allora si,che potrai vomitarti addosso tutto il dolore che hai dentro. E allora si,che potrai assaporare il gusto salato di quelle lacrime che non si vedono. E allora si,che potrai dire che tu però non riesci a piangere,perché non ricordi neanche come si fa. Tu non piangi più,non piangi mai,non riesci a farlo. E allora la tua anima lo fa per te,inizia velocemente a sanguinare gocce trasparenti,come le lacrime. Lacrime che non si vedono ma che sono gelate,e se vengono al contatto con la pelle,proverai sicuramente una sensazione di gelo e poi di calore. Niente di preoccupante bambina.
Sei dentro ad una gabbia. Una gabbia nera,con delle sbarre resistenti fredde,che ti sei creata da SoLa. Cosa aspetti ad uscire? Cosa? Basterebbe che tu aprissi il luchetto con le chiavi che sono al tuo fianco,niente di così difficile,bambina. Brava,prendi in mano le chiave,perché grazie a loro tu sarai
Libera e sarai all’esterno,come tutti.
..
Ora spiegami perché. Perché hai buttato al di fuori della tua prigione le chiavi,l’unico mezzo che ti poteva dare la libertà? Abbassi la testa e non rispondi limitandoti a morderti leggermente il labbro inferiore. E’ così,eh? Hai troppa paura di FuorI che preferisci rimanere li,da sola,lontano da tutto e da tutti? Bene. Se è questa la tua decisione,bambina,la rispetto e la capisco alla perfezione e lo sai.
Ora,da dentro alla tua gabbia,guarda quelle piccole lucine che si avvicinano a te donandoti un po’ di calore. Belle,vero?sai chi sono?
Loro sono semplicemente le persone che ti voglio bene,NoNoStAnTe TuTtO.
A te fa piacere sentire il loro calore dentro di te,però alla tua sinistra hai un coltello,con una lunga e affilata lama. Ora prendilo in mano e fissalo.
Ora è inutile inculcarti frasi piene di finta speranza che non portano da nessuna parte,così come è inutile tentare di spiegarti QuAlE sia la strada giusta,il giusto cammino. Dicono che la strada da percorrere sia solamente una. Però,mi chiedo,bambina: e chi l’ha mai stabilito? C’è davvero una sola strada da percorrere?
No.
10037392
Io non ho ancora capito una cosa,Bambina,sai?Non ho capito perché tu debba sopprimere ogni emozione dentro di te per poi arrivare a un punto in cui l’unica cosa sensata che tu possa fare sia quella di scoppiare. Scoppiare,tirare fuori tutta quella rabbia che ti sei tenuta dentro per troppo tempo,e...
Post
06/10/2008 01:17:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.