E’ come prendere in mano una magnifica rosa rossa e mentre la guardi e pensi a quanto sia stupenda,inizia a sciogliersi.
Si,la rosa rossa ti si scioglie e il SuCcO ti cola lentamente sulla mano mentre il suo buon profumo ti entra dentro. L’essenza del fiore è come cera,calda e densa,e incredibilmente buona e dolce.
Questa sostanza inizia a correre velocemente sulle tue braccia,sui polsi,sulle gambe,sul viso. E tutto di te profuma di rosa,rosa rossa,di una rosa rossa stupenda che però al contatto delle tue mani si è sciolta.
Ed è tutto così caldo,così buono,così bello. Il succo della rosa rossa si blocca sulle braccia sporcandotele di rosso e non riesci a non associare questa cosa al sangue,anche se c’è una differenza.
Il succo della rosa è dolce,è buono,profuma ed è caldo. Il sangue no.
Così ti ritrovi una spina della rosa liquida dentro a una mano ma nonostante il dolore non la togli perché è l’unico ricordo che hai di quel fiore così bello che ti ha bagnato delle parti del corpo con la sua profumata cera.
Ti senti sporca per via della rosa rossa,e per questo stai bene.
Perché le rose rosse sono belle,sono magnifice,e la loro essenza è un qualcosa che appartiene solo a te.
Ora conserva il succo della rosa rossa liquida dentro di te e annusalo quando ti senti debole,e sentendo il dolce profumo,starai sicuramente meglio.
È la tua rosa rossa che si scioglie,è la tua essenza profumata. Tua,si,è solamente tua.
L Tua Rosa Rossa Liquida
12 dicembre 2010 ore 01:03 segnala11848473
E’ come prendere in mano una magnifica rosa rossa e mentre la guardi e pensi a quanto sia stupenda,inizia a sciogliersi.Si,la rosa rossa ti si scioglie e il SuCcO ti cola lentamente sulla mano mentre...

Post
12/12/2010 01:03:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
Commenti
-
pensierino50 02 gennaio 2011 ore 13:43
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.
Blog Info
Visite totali: | 6.811 |
Post scritti: | 121 |
Scrive dal: | 29/10/2004 |
Coinvolgimento: | 11 (da valutare) |