"L'amore è... gentile, l'amore è... l'amore è paziente ed è davvero molto difficile; infatti è probabilmente la cosa più difficile da affrontare... ma qual è lo scopo della vita? Cercare di affrontarla con meno difficoltà possibili o di viverla? E allora si incontra qualcuno, una compagnia. Tutto inizia con una piccola scintilla, è la parte migliore, tutti adorano quella parte e quella persona ci aiuta nei momenti più duri anche quando il lavoro ci fa impazzire, e poi si inizia a discutere su quale film vedere oppure si dimentica un compleanno e si discute su come deve essere piegato un tovagliolo, a cigno? E tu ti arrabbi e lei si arrabbia e all'improvviso sembra così facile scappare, andare via; è strano, l'universo invia sempre dei segnali se si commette un errore, un pianoforte ci cade in testa o un cavallo scappa via e ritarda un intero matrimonio... quello che l'universo tenta di dire è che la possibilità di incontrare la persona che rivoluziona la tua vita è una su un milione e per niente al mondo devi lasciarla andare, non devi."
"Anche se so che non ci sei, io mi giro a cercarti."
"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore."
"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. È così... però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana."
"Il fatto che non mi interessi quello che stai dicendo, non vuol dire che non ti stia ascoltando!"
"Domani proverai a dimenticarti tutto... per sentirti diversa! Perché diversa è la tua vita. Diresti che è un po' più in salita, ma ce l'hai fatta già altre volte che ti ripeti che sei forte... che dopo tutto in fondo anche questa passerà."
...Pensieri fatti di me...Di quel che mi resta...
Pensieri....
06 gennaio 2009 ore 15:48 segnala10421219
"L'amore è... gentile, l'amore è... l'amore è paziente ed è davvero molto difficile; infatti è probabilmente la cosa più difficile da affrontare... ma qual è lo scopo della vita? Cercare di affrontarla con meno difficoltà possibili o di viverla? E allora si incontra qualcuno, una compagnia. Tutto...

Post
06/01/2009 15:48:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
Commenti
-
alienman 27 gennaio 2009 ore 11:40
-
frezer30 10 aprile 2009 ore 15:16
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.
Blog Info
Visite totali: | 6.696 |
Post scritti: | 121 |
Scrive dal: | 29/10/2004 |
Coinvolgimento: | 11 (da valutare) |