Permettetemi di non Sorridere

13 agosto 2010 ore 13:35 segnala

Oggi sono insopportabile..qualunque persona mi chieda qualcosa finisce sempre per essere aggredita verbalmente.Oggi non riesco a sorridere.Oggi il mio umore è proprio come il tempo.Grigio.
E penso,rifletto ma poi a cosa?Al fatto che sarebbero stati 8 mesi oggi.Al fatto che sarei stata con lui se tutto non fosse andato così per causa mia.Si perchè io non gli ho vpoluto dire quello che stavo passando.Perchè io sono voluta stare in silenzio invece di rispondere e dire che non stavo.
Se lo avessi fatto forse ora non starei in queste condizioni.Se lo avessi fatto forse ora starei sorridendo nonostante il tempo fuori.
Ma troppi se e troppi ma non fanno tornare indietro il tempo.Quello che c'era non ci sarà più,quello che avrei voluto non tornerà più.
E dire che sapevo benissimo che lui era la persona giusta.Più i mesi passavano e più io ne ero certa.
Discussioni e litigi non mi avevano abbutto.Avrei potuto lasciarlo ma non l'ho fatto.Nonostante tutti mi fossero contro io ho lottato perchè sapevo che sarebbe stato tutto perfetto tra noi.
Ma ora...ora so che quel sorriso di quei giorni non tornerà molto presto.Magari ci vorranno mesi ma ora no..Ora permettetemi di non sorridere.Ora lasciatemi solo guardare ancora quelle foto e versare una piccola lacrima.

11709477
Oggi sono insopportabile..qualunque persona mi chieda qualcosa finisce sempre per essere aggredita verbalmente.Oggi non riesco a sorridere.Oggi il mio umore è proprio come il tempo.Grigio.E penso,rifletto ma poi a cosa?Al fatto che sarebbero stati 8 mesi oggi.Al fatto che sarei stata con lui se...
Post
13/08/2010 13:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.