Sai di cosa avrei voglia, proprio ora?

06 settembre 2010 ore 09:26 segnala

Ho voglia di partire, sparire. Andare lontano. E lasciare qui i pensieri, e tutte le paure. Infilando in valigia soltanto speranza. partire, pensando che sia per sempre, che non ci sia nulla a trattenermi. E cambiare orizzonti, e cambiare anche gli occhi. Sorridere, dimenticare. Ricominciare. E non chimare più, nè far sapere se sto bene. Pensare, ma soltanto a me. 
Sai di cosa avrei voglia, proprio ora? Ho voglia di partire, sparire.
E poi ritornare.
E ritrovarti lì, a consumare l'attesa. E guardarti, e abbracciarti, e sentirti dire 'mi sei mancata'. E crederci. Perchè, anche se non lo ammetterò mai, mi sei mancato anche tu.

11732737
Ho voglia di partire, sparire. Andare lontano. E lasciare qui i pensieri, e tutte le paure. Infilando in valigia soltanto speranza. partire, pensando che sia per sempre, che non ci sia nulla a trattenermi. E cambiare orizzonti, e cambiare anche gli occhi. Sorridere, dimenticare....
Post
06/09/2010 09:26:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. FORTEEDECISO 06 settembre 2010 ore 09:46

    BRAVA sono belle parole che hai scvritto è il messaggio che hai mandato, anch'io alcune volte mi sento e somo sentito così e avrei voluto sparire e riapparire in un posto mille miglia lontano per magari provare a ricominciare ma troppo spesso lo spazio tra il sogno è la realta sfugge e cadendo mi ritrovo di nuovo qui.

    ciao buona suerte  per tutti i tuoi desideri

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.